|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
non confermo, a me non va...Cosa ti è cambiato?
|
|
|
|
|
|
#8322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
niente mi viene il dubbio che non sia il vero saugstube
|
|
|
#8323 |
|
Senior Member
|
ah ok
E bah, se non hai toccato nulla in lista server credo sia improbabile che si sia sostituito con un fake...quindi tranquillo e goditi il server finche funzia! |
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
in realtà ho cambiato la lista prima usavo la elboiler ma non mi andava nessun server
l'ho sostituita con questa http://peerates.net/servers.php purtroppo per me i server sono essenziali, poichè mi collego con un provider WADSL posso connettermi solo ai server (ed è già tanto) ottenendo prestazioni simili a una 2mega normale... ma di questo passo la vedo dura
|
|
|
#8325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
qualke novità?
a me continuano a nn andare :\ |
|
|
|
|
|
#8326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Confermo.. ho l'impressione che il problema siano proprio i server..
|
|
|
#8327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Nessuno sa dirmi niente nel mio caso?
|
|
|
#8328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
eccomi ...
|
|
|
#8329 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda le mods da consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#8330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
@jedi
anche io sono un utente telecom e direi che non c'è una vera e propria mod migliore delle altre (IMHO), sono tutte comunque meglio della base, quindi scegli quella che ti sembra più carina per iniziare e poi magari provane altre due o tre e poi decidi (Morph, Mephisto, Scarangel secono me sono le migliori in quest'ordine).
|
|
|
#8331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Anch'io fintanto che avevo la Telecom usavo Morph. La ritengo la migliore, ma il mio non è un giudizio oggettivo, solo una impressione personale.
|
|
|
#8332 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eMule + NAT
Ciao,
ho una connessione ADSL di Tiscali, e il mio emule non riesce più a scaricare dalla rete Kad usando l'UDP, quindi scarica a velocità irrisoria se scarica. Ho fatto il port forwarding, in modo che il router casalingo non traduca le porte, ma purtroppo la traduzione avviene nella NAT di tiscali, non nel router di casa mia, quindi il port forwarding è inutile. Ho provato la mod NeoMule , che dovrebbe eseguire una sorta di NAT-Traversal. Purtroppo non si connetteva manco ai server, ho provato anche ad aggiornare la lista server e la lista dei nodi Kad , scaricandole da un sito. Con emule normale tale lista la caricava, col neoMule no! Sono iellato io o succede anche a voi (chi ha ADSL non di fastweb) ? |
|
|
|
|
|
#8333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Ciao a tutti! Ho appena modificato l'IPfilter al mio mulo seguendo il sito ufficiale perché avevo notato che la mia lista server era piena di server inattivi o di cui non mi fidavo, ora però nella lista ho solo una decina di server... è normale?
Il serverlist.met naturalmente l'ho preso sempre dal sito ufficiale |
|
|
|
|
|
#8334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
ps:Naturalmente devi mettere la stessa porta anke in emule.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#8335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8336 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ll'unico modo che hai è scaricare una 0.49a e attivare le sole connessioni offuscate dalla scheda "security" (= sicurezza) ed eventualmente aumentare a 256 bit la chiave di offuscamento ![]() comunque la notte dovrebbe scaricare normalmente
|
|
|
|
|
#8337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#8338 |
|
Senior Member
|
edonkey server 1 funzionanteeeeeeeeeeeeeeee!!
Provero' la morph allora, grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#8339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Io direi al 99% no, tranne se è cambiato qualcosa in questa settimana, ma nn credo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#8340 |
|
Senior Member
|
ma davvero dici? Ne l'1 ne il 2 mi dici esser tranquilli e sicuri? Booooh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

WD MyPassport 4TB