|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
questa in compenso rappresenta la più grande illusione che ruota intorno ad eMule... mai sentito parlare di fake client?! o peggio di spy client?? ![]() quelli con la kad ci vanno a nozze! ![]() (e sono molto meno semplici da evitare che i server... ![]()
![]() |
![]() |
#8062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Francia: la legge per disconnettere gli utenti pirata
La Dottrina Sarkozy nonostante il parere contrario dell'Europa diventa un atto ufficiale del Governo di Parigi. Si prevede che dal primo gennaio 2009 gli utenti colti in fallo possano perdere la connettività. I dettagli...
L I N K |
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
al momento mi collego una volta a settimana a questo indirizzo.. secondo voi è valido? http://bluetack.co.uk/config/nipfilter.dat.gz
![]() |
![]() |
#8064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Al max limitarlo (anche se non sono daccordo), o togliere la linea per un bel pò di tempo, una sorta di ammonizione. E poi, per chi lavora o studia l'adsl è ormai diventata indispensabile. ps: Keyfaiv usa il multi-quote ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 | |
Senior Member
|
Quote:
Le leggi europee possono essere più restrittive di quelle nazionali e sono queste quelle che fanno testo. Quelle nazionali, se sono più restrittive di quelle europee, se non ho capito male, non possono essere valide in quanto sono le leggi europee a fare da riferimento. Quindi, in casi di questo tipo, cosa si fa? chi pesa di più? ci si deve rivolgere alla corte europea per farsi ascoltare? ![]()
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
|
Scusa.. se rispondo così è solo per non intortare troppo le discussioni, ma se dici che è meglio unire il quote, ok.. per me no problem
![]()
![]() |
#8070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Per questo,di link automatici non esistono ,se vuoi aggiornare il filtro ip!esiste solo un link edk per scaricare la lista server,che però cambia con una certa costanza..
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 19-06-2008 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Curiosita': voi che avete adsl....come siete messi con le connessioni? Che limite avete impostato e piu' o meno a quanto si assesta il vostro mulo?
Se non erro parlate sempre di settaggi sui 300/500. Col mio, in wifi 2mb/256k bendato, tenevo il limite sui 300, ma dal grafico mi sono accorto che il picco max puo' arrivare a 150, a dente di sega, di norma arriva sui 120 poi cala sotto gli 80. Ho provato anche mettere il limite a 100, il grafico diventa piu' lineare limitato a 100, ma con ancora dei cali. Da cosa e' dovuto questa fatica a tenere alto il numero di connessioni? Il mio ping basso?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E' una domanda che mi pongo anche io con una 8MB, id alto e tutto configurato con i cazzi e mazzi. Piu' che arrivare alla conclusione che ho una linea filtrata non ti so dire. Quando scarica un file da 8 fonti complessive (dopo due giorni sani di connessione) mi metto a pregare in aramaico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie ghimmy..
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 20-06-2008 alle 01:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8076 |
Senior Member
|
Non c'è di che,nel caso non lo sapessi.. cmq purtroppo è un po' lunga come procedura,ma devo dire che dà i suoi buoni risultati!(invece del classico click..)Devo solo scoprire se esiste una buona versione anche per Amule. In quel caso infatti,mi restano sempre i Razorback(da qualsiasi,lista e filtro ip
![]()
![]() |
#8077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi secondo voi è poco sicuro tenere la versione 0.48a. io uso la mod xtreme e nn mi sembra sia ancora uscita la versione aggiornata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() non ti linko direttamente le discussioni perchè non avendo Amule non capisco cosa sia interessante e cosa no... cmq in caso di dubbi e domande scegli uno dei topic presenti e scrivi! ![]()
![]() |
![]() |
#8079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Anch io uso Xteme e non è ancora uscita la versione nuova, non credo che la sicurezza sia in alcun modo collegata con la versione della mod... Visto che piu dei filtri IP poco si puo fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
|
Tu intendi il forum.amule.org?In quello ho già cercato un po' qua e la ma non riesco a trovare nulla,cmq in preciso cercavo un filtro ip come quello enetec,solo per amule!Ma penso che aprirò semplicemente l'ipfilter.dat come se fosse un .txt e ci incollo dentro la lista enetec!!(per amule non esiste un comando diretto,ma dà solo la possibilità di copiare un link!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.