|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
era per evitare risposte inutili...hmmm io non uso outpost...era la prima domanda che facevo su questo 3d....solo perchè mi sto un po' scocciando di riavviare msn ogni due minuti. il mio problema è che con edonkey mi casca msn...con emule no...ma emule non mi piace manco un poco...quindi vorrei restare con l'asino...e possibilmente non trovare soluzioni alternative a msn... il problema di msn si realizza SOLO da quando uso edonkey...prima andava che era una meraviglia...quindi è un problema di edonkey...
![]() |
#7842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sono SECOLI che non uso edonkey... non ricordo manco se c'è modo di abbassare il numero di connessioni..se si ti consiglio di farlo e settarlo similarmente ad emule (visto che questi non crea problemi)
le cause del tuo prob possono essere varie, un firewall mal settato, un eventuale router mal settato ecc p.s. ammetterai che capire tutto dal tuo PRIMO e striminzito post metteva male.. se non dai info come speri che la gente possa darti un aiuto serio? >bYeZ<
![]() |
#7843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ci sarebbero anche altri due casi rimediabili nello stesso modo, cmq sia sono tutti casi che non ti appartengono visto che il tuo problema sembra un'incompatibilità tra msn ed edonkey ![]() io personalmente msn l'ho sempre evitato a "passi lunghi e ben distesi" preferendo invece software di "terze parti" più stabili e meno fautori di problemi... strano ma vero msn mi ha sempre incasinato il pc e avevo sempre errori arbitrari... -> io uso trillian (nello stesso istante puoi essere connesso su 4 reti: icq, yahoo, msn, aim), altro ottimo software è gaim (simile a trillian ma solo una rete alla volta). prova a vedere se con questi hai lo stesso problema, tanto non ti costa nulla visto che a te serve essere online su rete msn e loro questa possibilità te la danno ![]()
![]() |
![]() |
#7844 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ot
mitica zena anche lei con le mani nel p2p ![]() ![]() (outpost è un firewall molto usato) p.s cmq anche io ti consiglio trillian se proprio non riesci a risolvere con msn(hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo con l'ultima versione? /ot
#7845 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire che accorgimenti adottare quando immettiamo per la prima volta un file nella rete ed2k?(a parte settarlo in release)
#7846 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emulelight.altervista.org/
![]() |
#7847 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Miranda rulez
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 |
Senior Member
|
alua....msn è l'ultima versione...forse è quello il dramma!
purtroppo non mi serve qualcosa che faccia andare solo lui...sigh...avrei anche un contatto icq....anzi due (uno sarebbe mio fratello che se ne avrebbe a male...)...se poi esistesse anche qualcosa che mi gestisse...ehm...roba apple...(ehm...ivisit...)...ma data la tipologia un po' diversa suppongo non sia possibile... ![]() ![]() miranda lo ho visto, caruccio...ma non posso mettere una emothicon una ![]() provando a mettere nella stalla l'asino msn sta su che è una meraviglia... ![]() ![]() ![]() Ho tolto momentaneamente il firewall...crolla lo stesso Non ho router... Ho cambiato sull'asino il numero della porta e udp...crollo lo stesso... ![]()
#7849 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Tra l'altro esistono migliaia di plug-in per aggiungere tutte le funzioni di questo mondo ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
MSN è bello usarlo col suo programma di origine, x tutte le boiate che può offrire ne vale la pena!!
|
![]() |
![]() |
#7851 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7852 |
Senior Member
|
torniamo in topic please..
>bYeZ<
![]() |
#7853 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho da poco installato il service pack2, in prima pagina c'é un link ad una discussione per risolvere quella cosa delle dieci connessioni massime aperte.
In quella discussione c'é scritto che la cosa viene evidenziata dall'errore nel registro eventi EventiID4226 Io sul registro eventi in emule non vedo errori. Devo cmq procedere con quella modifica? Se non lo faccio ci perdo in DL? O fra un pò mi si impianterà? Una persona poco più indietro ha postato un file edit:aumento connessioni per aumentarle. A pag 367 Cioé quale dei due metodi mi conviene seguire? Una volta spento il PC devo rifarlo? Ultima modifica di Duff79 : 13-12-2005 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#7854 |
Senior Member
|
il registro eventi è quello di windows.....
c'è un thread ufficiale su questa patch http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754583
#7855 | |
Senior Member
|
Quote:
Che niubbo che sono ![]() Quindi tu mi consigli quel metodo e non seguire chi ha indicato quel file da scaricare che ho scritto poco sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7856 |
Senior Member
|
io t consiglio il metodo che è scritto nel link che ti ho postato
perchè lo uso e perchè nn ho nessun problema si tratta di scaricarti il patcher lanciarlo settare le connessioni a 50..a me bastano 50 chiudere e riavviare se windows ti dice che ha notato cambiamenti mandalo a c@g@re e clicca sempre su annulla lo fai una volta e poi rimangono sempre a 50 se le vuoi aumentare o diminuire rilanci il patcher poi nelle opzioni del mulo ho portato il valore da 9, default, a 30 ti ho detto tutto fine delle tramissioni ![]()
#7857 |
Senior Member
Città: Empoli
|
|
![]() |
![]() |
#7858 |
Senior Member
|
è "normale"... ovvio che emule generi parecchi connessioni e richieste di
consiglio: cambia le porte e non usare quelle standard 4662-4672 >bYeZ<
![]() |
#7859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
usa tranquillamente quell'applicazione dos per aumentare le connessioni in win xp sp2!il file l'ho postato io e lo uso tranquillamente anche ora! ![]()
![]() |
#7860 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
finchè non alzi le connessione massime simultanee nelle impostazioni avanzate di emule è difficile che compaia nel registro eventi il warning: di default è 9....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.