|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per modificare il tuo ip devi resettare la connessione ad internet
ed attendere 2-3 minuti prima di riconnetterti la domanda l'hai riscritta nn riformulata potevi usare il tasto modifica ![]()
#7182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie per la risposta
Quindi mi disconnetto aspetto 2-3 muniti Ma in che punto va modificato l'ip nella sezione dove sono tutti i server disponibili server? |
![]() |
![]() |
#7183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate,
è da ieri sera che il mio ID è diventato basso... Questo perchè prima avvo installato il firewall Sygate. Poi ho dsinstallato Sygate, riavviato il tutto, ma l'Id mi resta basso. Come posso fare per farlo ritornare alto ? |
![]() |
![]() |
#7184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Magari intendevi l'ID e che cmq non può essere modificato dall'utente inquanto assegnato dai server ed2k e dal "compagno" sulla rete kad. Se hai ID-basso (o ID-low) hai da risolvere un problema a riguardo della tua configurazione software/hardware
![]() |
![]() |
#7186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque io ho l'id baso ma riesco a scaricare con le seguenti porte tcp 4242 udp 4892 Se invece metto quelle standar (come ho fatto questa notte) 4662 4672 ho id alto ma scarico molto lentamente 4-5 kb\s |
|
![]() |
![]() |
#7188 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Si. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() domani matrina attivo l'upload dinamico (USS), uppo a 25kb/sec e poi posto un'immagine. P.S: il totale nn è tanto alto xkè quando ho formattato nn ho salvato i soliti file... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per me sono ottime statistiche
perchè dic che il totale nn è tanto alto?
#7191 |
Senior Member
|
1) xkè prima di formattare con i vekki crediti penso ke avevo di più
2) con un upload a 25kb/sec potrei aumentarli 3) nn capisco xkè l'altra volta quando ho attivato l'uss e messo a 25kb/sec il parziale giornaliero era basso... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7192 |
Senior Member
|
edonkey si spegne da solo e windows mi da errore:aiuto
Da due giorni a questa parte,senza che io abbia cambiato nulla nelle impostazioni, edonkey dopo una mezz'ora in cui scarica, si spegne e internet mi da errore e mi avvia la solita pratica di invio di errore inaspettato alla casa madre microsoft..Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa?che cosa dovrei fare?grazie a chi puo aiutarmi
|
![]() |
![]() |
#7193 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda continuo ad avere ID basso.
Il mio problema è nato quando ho installato ed utilizzato Sygate Firewall. Il problema persiste anche dopo aver disinstallato Sygate F. e dopo aver disabilitato il firwall di Windows. Ho provato anche a reinstallare Emule, ma niente da fare. Se esegue il test delle porte in Emule mi segnala errore sulla porta Tcp. Cosa posso fare ?? |
![]() |
![]() |
#7194 |
Senior Member
|
Io ho un router e avevo ID basso ho risolto con la guida della sezione networking.
|
![]() |
![]() |
#7195 |
Senior Member
|
sempre con 12kb/sec ho questo:
![]() Ma la sessione giornaliera è più alta di ieri sera xkè funzionano come le connessioni??? Cioè ke all'avvio del mulo sono sempre alte e poi pian piano caricate le fonti si abbassano...? Fra un pò posto con uss e up 25.
![]() |
![]() |
#7196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Devo prendere anche io un router wireless... E' difficile la configurazione con emule ?!? Dà buoni risultati ?!? Id Alti e sfruttamento pieno della banda in up e down ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
#7197 | |
Senior Member
|
Quote:
In molti si lamentano del mio DSL G604T nella sezione networking. Io non sono esperto e per l'uso che ne faccio io di emule a me sembra che vada cmq bene, almeno adesso che ho messo più DL in contemporanea sembra andar moooolto più veloce. Oserei dire addirittura ai ritmi che mi tiene bearshare. Molti dicono che si impalla dopo sei sette ore o che ha problemi perché non gestisce più di 1024 connessioni ma per me questo é arabo quindi ti conviene chiedere a chi ne capisce di più ![]() Cmq adesso che l'ho configurato anche se ho ancora i driver vechissimi mi sembra vada bene. L'UP con il wizard me lo da a 31 e in media sta sempre sui 23KB, il DL me lo da a 531 ma in media diciamo che sta sui 15 con un file solo sui 40 con due e sui 90 con 5 file, dati dedotti dall'unica prova fatta stamattina e quindi fortemente inattendibili ![]() Poi c'é da vedere quanto incide anche la mia ADSL Tiscali in wholesale. La configurazione seguendo la guida in emule.it é semplicissima ![]() Ultima modifica di Duff79 : 12-11-2005 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#7198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie per la risposta.
Ora ho postato nella sezione Networking per un eventuale configurazione da mettere in pratica per la rete wireless che voglio realizzare. Vediamo cosa ne viene fuori e poi procederò all'acquisto. Grazie ancora ![]() Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#7199 |
Senior Member
|
il mio problema è che avendo un pc da tavolo, in questo ho l'ID alto.
Mentre sul portatile Acer ho l'ID basso. Entrambi con Win Xp Pro. Ho provato, sul portatile, a reinstallare Win Xp Pro, ma nulla da fare l'ID è sempre basso. Come posso fare ?? |
![]() |
![]() |
#7200 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Anche io ho un problema: ho dovuto settare il firewall (kerio) per avere ID alto però adesso ho visto che non si connette più alla rete KAD...il computer non è mio quindi non ho notato se questo problema c'era già prima di mettere mano a kerio... ![]() ![]() ![]() ci sta che possa dipendere da una questione di "rete" ? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.