|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ragazzi mi potete aiutare please...
ho un problema con le anteprime dei file video, sia avi, che mpeg... ho 2 pc... su uno, con winxp e vlc, ultimi codec e settaggio come da guida vedo tutte le anteprime... sul secondo pc, con vista... stessi parametri dell'altro pc e le anteprime partono, ma poi sento solo il suono oppure vedo le prime immagini e poi si bloccano... possibile che sia vista a bloccarle? ? ho provato con tutti i codec possibili e immaginabili... Klite - satsuki ecc ma niente. ho provato anche con altri player... divx player stesso risultato.. mp si blocca... avipreview a volte va ma riesco a vedere solo pochi secondi... nn riesco a risolvere sto mistero... mi potete aiutare?? Ah, ho provato anche a scaricare un vlc (versione beta) per win vista... ma mi si crasha il pc ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Chiedo aiuto.
Uso eMule Adunanza, anche se non ho fastweb. Mentre sta facendo il suo lavoro, se provo a navigare aprendo 4 o 5 finestre di explorer o esplora risorse il pc spesso si freeza con la ventola che parte a mazzaetta e resta così per 2 / 3 minuti senza possibilità di far nulla, anzi più cose provo a fare e più si allunga il tempo in cui potrò riavere i comandi. Non vorrei formattare ... vi viene in mente qualche altra cosa ? Premetto ... il pc è blindato, protetto da antivirus, firewall, antispyware, pulizia e chi più ne ha più ne metta, insomma non è lasciato all'abbandono. DENGHIU ! ![]()
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
visto che usi IntenterExplorer è altamente probabile che tu abbia sporcizia da rimuovere.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
segui la procedura corretta che consiste nel trasportare solo 3 file. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di w.tommasi : 23-08-2007 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi sembra strano che sia colpa di emule...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
Sapete perchè dico così ? Perchè riesco a notare che i download si azzerano e gli upload diventano grigetti, poi tutti gli upload spariscono e ne rientrano altri 6 nuovi.
Un mio amico mi stava suggerendo che potesse trattarsi del numero massimo di connessioni che il mio sistema regge ... ![]() ![]()
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Hai router o semplice modem usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
|
Un semplicissimo ma efficace modem USB.
![]()
![]() |
#711 |
Senior Member
|
Allora non è un problema di connessioni massime, a meno che tu non abbia impostato un valore fuori dalla norma.
Scrivi come hai configurato il mulo, magari il problema è altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
Ora sono al lavoro e non posso fare nulla ... ma mi sono segnato questo link come guida di riferimento per vedere se ho qualche parametro impostato a piffero. La considerate una guida affidabile ? Se così non fosse potreste fornirmi altri punti di riferimento ?
DENGHIU ! ![]()
![]() |
#714 |
Senior Member
|
Quella è un'immagine con tutte le impostazioni a default
![]() Quando torni a casa dicci se ha impostato le stesse cose, perchè qualcosina va cambiato. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta che hai reinstallato a quanto risale (con previa formattazione)? se è ieri (o recentemente) ma in questi giorni hai visitato siti che erano infetti, inquanto violati con inserimento di javascript offuscati (e quasto non lo sai a priori), allora sei pieno di sporcizia.. usare InternetExplorer è sicuramente il metodo meno sicuro che si possa usare e puoi usare qualsiasi patch e scansione a tempo reale ma tramite un javascript offuscato possono iniettarti qualsiasi cosa nel pc. Inoltre hai provveduto a pulire internamente il pc? E infine, ma solo come ultimissima ipotesi, provare a cambiare mod di emule ![]() Forse leggere le guide anzicchè fermarsi a guardare le figure potrebbe dare dei vantaggi, ci vuole testa e capire cosa si stia facendo. a questo punto punterei a usare una mod meno complicata e userei il client ufficiale al posto dell'adunanza che non ti serve assolutamente a nulla ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 23-08-2007 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.stealthmeasures.com/PhishingTest.htm arrivato nella pagina clicka sul link presente e dimmi cosa ti visualizzerà il browser ![]() questa è solo una pagina d'esempio e non arreva nessun danno ![]() ps: puoi usare anche altri browser ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#718 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Mauro 11 : 23-08-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti sei anche accorto che nessun prodotto di sicurezza ti ha avvertito che nella navigazione hai scaricato ed eseguito uno script potenzialmente malevolo? attualmente esistono due sistemi per non inciampare in questo giochino: 1) usare browser come Opera (con java e javascript disabilitati) o Firefox con NoScript che disabilita gli script 2) quando arrivi su quella pagina anzicchè usare la stessa finestra per eseguire il link aprirlo in un nuovo tab questo dovrebbe farti riflettere che tutti quei siti violati a luglio (i tre grandi hoster italiani che avevano subito hackeraggio) e quelli che hanno poi seguito a quell'ondata (vedi carmen consoli, forum dei subsonica, forum della community di alice.it) presentano proprio questo meccanismo cioè scarichi uno script offuscato il quale esegue una procedura nella quale scarica degli eseguibili che esegue.. tali eseguibili inietteranno l'infezione nei servizi avviati di windows e in dll modificando il registro di sistema. tale metodologia è ben usata dal malware "gromozon" e sue varianti tutte ostiche per qualsiasi antivirus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
|
Era dedicato al mio problema ?
Cmq ho anche il NoScript ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.