|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io ho sempre evitato gli installer, non ne capisco l'utilità nè il motivo di avere qualche chiave di registro inserita in windows da parte di emule.. tra l'altro preferisco fare la procedura a mano che tanto il tempo che richiede è sempre lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#6202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
leggiti la prima pagina del thread
![]() |
#6203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
![]() Mi fa Connessione a Razorback2 persa... dopo pochi minuti dal collegamento , che fare? A volte mi capita anche con altri server, ma molto raramente. |
![]() |
![]() |
#6204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Guida all'installazione con i binari.Potrebbe essere utile! ![]()
![]() |
#6205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Quote:
No, forse non mi sono spiegato bene: praticamente il primo server a cui mi ero connesso mi diceva che il mio ip apparteneva alla sua black list di ipfilter, anche se poi la connessione riusciva. Tant'è vero che se cambiavo server non avevo messaggi del genere.
![]() Ultima modifica di Braga83 : 11-10-2005 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#6206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6207 | |
Senior Member
|
Quote:
1) si rinomina la directory emule in emule_old 2) prendi l'archivio .zip/.rar che hai scaricato della mod-emule che vorresti usare 3) controlli con un doppio click-sinistro di mouse se possiede o meno una directory al suo interno; se la possiede tanto meglio, se no la si crea o la si fa creare nello scompattamento, tipo c:\emule 4) si scompatta l'archivio nella directory che si è scielto (o che si vorrebbe se la si crea in automatico nella decompressione) 5) rinominate l'.exe in emule.exe; avviatelo una volta e poi chiudetelo, così vi crea le varie sottodirectories 6) copiate dalla emule_old i 3 files necessari ai crediti (criptkey.dat, preference.dat, clients.met) e metteteli nella emule/config 7) avviate emule e configuratelo in base ai vostri gusti e preferenze, ricordate di dare il path della "incoming" e "temp" che saranno rimaste nella emule_old (potete spostarle e metterle dove volete purchè emule venga dato il nuovo percorso ad emule) chi vuole avere l'icona sul desktop potrà crearsela in piena facoltà creando un collegamento ad c:\emule\emule.exe , tale collegamento manterrà l'immagine del mulo e se manterrete sempre tale percorso per le future versioni che userete non dovrete più lottare con firewall/antivirus/router semplice come cuocere la pasta in bianco ![]()
![]() |
![]() |
#6208 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che non mantieni un IP-statico è possibile che chi lo abbia usato prima di te quel IP-addresse avesse fatto uso di una mod "non conforme agli standard" ossia una mod che comprometteva la comunità di emule (dette leecher)... quindi no problem, infatti cambiando server non ti ha più dato problemi.. ![]()
![]() |
![]() |
#6209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ogni tanto vagano per i forum a spargere buoni propositi ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
come salvo i crediti???
Perdonate l' ignoranza ma vorrei brevemente sapere come si puo' fare in caso di formattazione del disco fisso per salvare i crediti accumulati con emule.........se c'e' da salvare qualche cartella o se i crediti vengono riconosciuti tramite nickname.....
grazie |
![]() |
![]() |
#6211 | |
Senior Member
|
ti rispondo quotando una parte del penultimo post della pagina precedente..
Quote:
![]() |
![]() |
#6212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
allora raga, come già vi avevo esposto, ho creato una serie di archivi contenenti una serie di canzoni scaricate...
il problema è che non vengono assolutamente richiesti, essendo l'unica fonte per quel file... come suggeritomi dal sommo Xcdesgasp (scusa per eventuali errori ![]() inutile dire che non è servito. Ora vi chiedo: come posso fare per facilitarne la diffusione? P:S: c'è un tipo (Zambor ,mi sembra ne abbiate parlato qualche pagina fa) che rompe ad un pò di gente.... ieri un commento ad un file conteneva il suo nome con una bella parolina che lo seguiva...) |
![]() |
![]() |
#6213 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque metti una buona descrizione del file, un commento! Lo metti in power relaese a priorita 10.
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#6214 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi son stufato della 0.46 ufficiale, adesso penso di metter su la bastard... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ancora usi la versione ufficiale.... ![]() scherzo comunque passa tranquillamente alla bastarD, noterai come è tutta un'altra storia...! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#6216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho trovato la 1.7.1, è l'ultima versione, giusto? Ultima modifica di Foxlady : 12-10-2005 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
#6217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quindi ciccio dovrebbe rilasciare a giorni la mod... la 1.7.1 non è più disponibile quindi... vabbè, aspetto che esca la nuova versione... ![]() Ultima modifica di Foxlady : 12-10-2005 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
#6219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ciao, la 1.7.1 è disponibile in versione beta! Puoi provarla se vuoi! Vai qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5793
![]() |
#6220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.