Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 18:17   #6061
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
guarda, io non ho notato grandissime differenze tenendo tutto emule su un disco oppure tenendo emule e le cartelle temp da un'altra parte..
la cosa che naturalmente è da notare è la comodità che si ha quando hai i file temp da un'altra parte che non sia il disco principale del computer o note che sia.. ancora meglio sarebbe avere un disco dedicato solo ai file temporanei di emule (cosa che avevo fatto io utilizzando un disco da 80).. poi rifletti anche che la rottura di un disco dipende dal molteplici fattori (temperatura, ecc) e soprattutto dall'utilizzo che se ne fa.. di certo se si scarica una enorme quantità di roba e si deframmenta ogni 15 minuti è chiaro che distruggi l'hd.. la partizione di emule non andrebbe mai deframmentata (imho) tanto 1 ora dopo è nella stessa situazione di prima.. provare per credere..
Come non quotarti. Già tempo fa dicevo che la deframmentazione sui computer attuali serve a poco. Ma se su un hard disk gira emule non serve veramente a nulla se non ad affaticare notevolmente l'hard disk.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:29   #6062
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi al volo se possibile, con una connessione tutto incluso Libero 4M ci son novità su impostazioni ottimali per avere id alto o quanto meno scaricare a piu di 20k al secondo? Sto testando il mulo a casa della mia ragazza ma niente, oltre i 20 kb non se ne parla in velocità, ma come mai?

Sta usando emule versione ultima senza nessuna mod, forse testo delle mod?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 19:17   #6063
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ho come la sensazione che abbia messo filtri pure mamma Telecom. Per lo meno sulla mia linea.

Alice 20mega con 512KB/s di up settata in FAST.

Dopo qualche ora con circa 3000 fonti in coda scarico ad aberranti velocita di 404-606byte/s per fonte. Si avete capito bene 0.4KB/s.

La situazione va avanti da due settimane, da quando mi hanno innalzato la portante.
Qualcun'altro con la 20 mega che ha gli stessi problemi?

Ovviamente ID alto e tutto settato correttamente.

Ed io che ero contento perchè mi avevano alzato l'upload!
Gejnlasv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 00:53   #6064
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Gejnlasv Guarda i messaggi
Ho come la sensazione che abbia messo filtri pure mamma Telecom. Per lo meno sulla mia linea.

Dopo qualche ora con circa 3000 fonti in coda scarico ad aberranti velocita di 404-606byte/s per fonte. Si avete capito bene 0.4KB/s.

La situazione va avanti da due settimane, da quando mi hanno innalzato la portante.

che porte usi?

da me con la 2mega nessun problema!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:34   #6065
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Ragazzi,ve lo dico non per fare il figo,ma perchè la cosa mi puzza di strano.
E' qualche settimana che connettendomi a Usernext+Kad,in Down arrivo a 240 Kb/s,e anche stabili....con punte di 300.
Ho 46 File in Down,e 8000 fonti....
Connessione è Alice 7 Mega....
Tutto ciò è normale?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:06   #6066
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Ragazzi,ve lo dico non per fare il figo,ma perchè la cosa mi puzza di strano.
E' qualche settimana che connettendomi a Usernext+Kad,in Down arrivo a 240 Kb/s,e anche stabili....con punte di 300.
Ho 46 File in Down,e 8000 fonti....
Connessione è Alice 7 Mega....
Tutto ciò è normale?
direi che va benissimo.. dov'è il problema? le velocità sono molto buone e vuol dire che il tuo mulo è in ottima salute e ben configurato.. se sei stato bravo a farlo funzionare bene perché dovresti essere preoccupare??
enjoy the donwloading..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:38   #6067
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Cioè è il valore normale di una 7 Mega?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:50   #6068
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Dipende anche quante fonti hanno i file che scarichi
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:54   #6069
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi al volo se possibile, con una connessione tutto incluso Libero 4M ci son novità su impostazioni ottimali per avere id alto o quanto meno scaricare a piu di 20k al secondo? Sto testando il mulo a casa della mia ragazza ma niente, oltre i 20 kb non se ne parla in velocità, ma come mai?

Sta usando emule versione ultima senza nessuna mod, forse testo delle mod?
uppettino...
Old 21-01-2008, 12:55   #6070
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Cioè è il valore normale di una 7 Mega?
non c'è un valore normale!

una 7 mega da un sito può scaricare anche a 800k, ma sul mulo con la poca banda di up che c'è gli 800k non li vedrai mai se non per pochi istanti s ebecchi un fastweb o qualcosa di simile!!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:22   #6071
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
uppettino...
seguito attentamente le indicazioni della prima pagina??
Old 21-01-2008, 13:38   #6072
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Quote:
Originariamente inviato da NicKonsumaru Guarda i messaggi
mi capita che usando una connessione vpn emule da' tranquillamente Id alto, ma
nel caso in cui la vpn perda la connessione e si riconnetta, la kad risulta firewalled e l'unico modo per avere ID alto e' quello di chiudere e riaprire emule (ricontrolla firewall non funzia)....avete una soluzione al problema?
Praticamente se la vpn si riconnette cambiando l'indirizzo ip del PC , emule non riesce ad interpretare tale modifica di ip , dando kad firewalled. Ciauz
uppete
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 16:25   #6073
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
seguito attentamente le indicazioni della prima pagina??
si e no nel senso, non leggo di tutorial utili ad impostare per bene i parametri di Libero o ho letto male io?
Old 21-01-2008, 16:46   #6074
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
si e no nel senso, non leggo di tutorial utili ad impostare per bene i parametri di Libero o ho letto male io?
intanto controlla bene se hai settato tutti i parametri giusti.. poi l'unica cosa che si può fare per chi ha la libero come isp è provare a cambiare le porte di default con altre.. io sotto libero utilizzavo le porte di windows media player (tcp 1755 e udp 1756).. qualche miglioramento l'avevano portato (soprattutto nel caricamento delle fonti) ma niente miracoli.. se la libero filtra non c'è niente da fare.. bisogna adeguarsi e cercare di scaricare durante la notte dove i filtri lasciano leggermente più liberi..
Old 21-01-2008, 19:01   #6075
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ragazzi ma con Morph-XT 10.5 non si può installare nessuna skin personalizzata per le icone?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:59   #6076
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da Gejnlasv Guarda i messaggi

idem con patate.. anch'io ho come la sensazione, da un paio di settimane, di essere sotto effeto filtro.. scarico a pochi k e nient'altro.. ho ancora la linea a 2mega cmq...

OT come ti sei fatto settare la linea in fast???
/OT
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:02   #6077
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ormai eMule è un programma da abbandonare. Ho la sensazione di stare a fare beneficienza quando lo uso: di veloce ci sta solo la gente che scarica da me a banda piena mentre io non riesco mai a scaricare da piu' di 2 o 3 fonti contemporaneamente e quando vado a 30kb/s ci sta da commuoversi. Inoltre non si capisce perchè ma se io sto attaccato 4 giorni per una cazzo di coda, devo sempre tenere gente che mi scavalca di continuo, facendomi fare i download "a pezzi"... Mi sta mettendo un certo nervoso sto programma ormai.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:19   #6078
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

sono d'accordo, ma, per il momento, non trovo una valida alternativa..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 23:47   #6079
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
che porte usi?

da me con la 2mega nessun problema!
E' indifferente.

Sia con le classiche 4662 e 4672 tcp & udp che con altre random stessa medesima situazione.

Prima dell'aumento di banda andava come una lippa che nervoso!
Gejnlasv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 00:13   #6080
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Ciao a tutti...una domandina,scusate se mi intrometto...ma vanno ancora bene le liste di peerates? A quali server connettete oltre che al kad? notte

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian