|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A quanto sapevo il dubbio nasceva dal fatto che Razor distribuisce leecher mod, cosa che non piace a molti sviluppatori. Però i server sono in tutte le liste straniere ad eccezione di enetec che è l'unico che non si fida. Non dico che abbia torto, anzi, ma quei server sono collocati in server farm ed è logico che abbiano ip simili. Può anche darsi che il server spia sia stato appositamente costruito su un ip simile o addirittura nello stesso server fisico senza che il gestore lo sapesse.
Edit: che poi i 3 Razor sono anche nella lista filtrata di enetec... Ultima modifica di Stan-O : 02-12-2007 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4985 |
Member
|
Nella EneTec eMule IPFilter Syncro servers list sono presenti e vengono scaricati per essere usati...
Scusate la curiosità, ma perchè enetec non fa dei link per le liste da usare con peerguardian o per scaricare i server come altri, senza dover fare tutto a mano? Vedo che c'è anche uno dei mod di quel sito che frequenta questo 3d... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
....Ehm,ciao gente..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 02-12-2007 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4990 |
Member
|
Avevo intuito la "questione commerciale" e infatti molti vi criticano per quel motivo. Però apprezzo la franchezza, merce rara ai giorni nostri.
Comunque, il vantaggio di poter usare quelle liste con Peerguardian invece che con il mulo, sarebbe l'utilizzabilità con tutti i programmi di sharing e la velocità nel passare dall'uno all'altro. Inoltre peerguardian le fonde in una gestendola poi in modo unitario e se crasha è facilmente riavviabile senza paura di perdere o corrompere i files parziali dei vari peogrammi. Volevo chiedere alcune delucidazioni "tecniche" su enetec: ho creato manualmente una lista aggiuntiva enetec per peerguardian contenente EneTec eMule IPFilter Part 1: EneTec eMule IPFilter Hi-Performance Part 2 (Bluetack level 2): EneTec eMule IPFilter Hi-Security Part 2 (Bluetack levels 1+2): e devo subito premettere che non c'è un ip in più di quelli già contenuti nelle liste standard di peerguardian h**p://peerguardian.sourceforge.net/lists/p2p.php h**p://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz Ma quello che mi lascia perplesso è che enetec indica come lista complementare alla sua Part1 la Bluetack Level 2 che NON è quella specifica del P2P, ma è l'estensione, mentre la specifica P2P è la Level1 che voi aggiungete solo nella vostra Security Part 2 (levels1+2). Ora, ad es nel mio caso non mi frega niente di filtrare con la Bluetack level 2 centri di ricerca, università, nodi tor, server ftp come quelli dlink o cisco etc... Perchè la mettete? In ogni caso se aggiungo la lista ufficiale level 2 di bluetack non risultano ip diversi da quelli della vostra... Tutto ciò da un lato mi consola, nel senso che fin'ora usando le bluetack e l'ip filter originale emule sono stato protetto come o più che usando le enetec, ma dall'altro non capisco in cosa sarebbe la vostra innovazione. Ultima modifica di Stan-O : 03-12-2007 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Member
|
Edit: non è vero che le liste enetec non aggiungono ip. Mi scuso.
Dipendeva dall'errata importazione in peerguardian delle liste stesse. Ho dovuto trasformarle in formato .p2p. Ora in numero di ip bloccati è passato da 770 milioni e rotti a 1,94 miliardi... ![]() L'unico problema è che il mulo non riesce quasi più a connettersi, nemmeno ad un server... Altra perplessità: peerguardian vorrebbe filtrare anche le connessioni del router a IANA & co.... non è un pò esagerata come cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
|
Mi sa che non sai cosa sia IANA...quelli sono indirizzi non validi, che non sono instradati dai router. Quando ti arriva un indirizzo del genere, o è un attacco spoofing, oppure è qualcuno che ha fastweb e non usa adunanza (o ISP simili)
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Non mi ero accorto ma....Da Dio
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Oltretutto sul cambiare i DNS di tele2 ho qualche perplessità visto che non ricordo proprio di averli mai impostati sul mio router ![]() 50KB (anche massimi) di giorno? Da baciarsi le manine ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
|
Avrei due domande su MedRepair (ho già letto il link di Emule Italia di due pagine fa): ripara in che senso? Il file danneggiato è tipo a metà e lui lo ripristina e (se trova le fonti) mi fa proseguire il download? O trova parti buone da sostituire a quelle rovinate? O mi salva la sola parte scaricata? Il danneggiamento da cosa dipende..qualità, fonti, non completezza...?
![]() Ultima cosa, come faccio per associare il nome del file Met al nome del file? So che si vede nelle proprietà del file, ma non posso scorrerli tutti cercando il numero Met corrispondente...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
|
![]() |
#5000 |
Member
|
@bundlegrind: continuo a verificare il problema di cui ho parlato sopra, ossia che attivando in peerguardian il filtro part 1 di enetec, vengono bloccate le connessioni tra il router (!?) e ip IANA e non riesce nessuna connessione tra il mulo e i server. Ho provato anche a connettermi prima e attivare dopo il filtro e la connessione al server viene interrotta.
L'ip che viene bloccato è: 239.255.255.250:1900. Cosa succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.