Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2005, 09:42   #4141
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
io lo uso e mi trovo molto bene!

è uscita l'ultima versione la 1.2.1!

c'è una comunità italiana che è in aumento!

Peccato che molti conoscono solo emule!

ciao

Lo testerò.. Puoi mica mandarmi i link della comunity in PVT
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 10-06-2005, 10:44   #4142
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
qualcuno sà perchè
ogni volta che scarico da un client con emule compact, quelli che nel nick hanno [eplus]

solo lui mi da minimo 20-25 kappa???

oh ma ogni volta!!!!!!!(meglio cosi', ovvio)
vorrei capire se lo usa solo chi ha molto upload o chi??
non credo sia quello il motivo per cui venga usato quella categoria di client....
nel caso specifico sembra che il client sia emule-plus, quindi credo più francamente che venga usato perchè il nome "emule plus" trae in inganno infatti non ha assolutamente per essere "plus" ed è uno dei progetti nati da emule ma rimasti molto arretrati rispetto allo stesso mulo...

nella stessa categoria potrebbero venir associati anche altri tipi di client poco diffusi quindi tutto dipende poi se cambiano il tag del nome (la versione ufficiale li raggruppa proprio identificandoli come "categoria emule compact")...

edonkey nessuno di noi lo usa più perchè è un progetto che ha perso le sue radici, si è fuso con edonkey e presenta anche codice spyware (questo l'ho notato sia io che altre persone eseguendo scansioni con i tool anti-spyware)...
se proprio volete stare su quella rete provate lphant che è un progetto molto recente e in via di espansione
xcdegasp è offline  
Old 10-06-2005, 12:42   #4143
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
non credo sia quello il motivo per cui venga usato quella categoria di client....
nel caso specifico sembra che il client sia emule-plus, quindi credo più francamente che venga usato perchè il nome "emule plus" trae in inganno infatti non ha assolutamente per essere "plus" ed è uno dei progetti nati da emule ma rimasti molto arretrati rispetto allo stesso mulo...

nella stessa categoria potrebbero venir associati anche altri tipi di client poco diffusi quindi tutto dipende poi se cambiano il tag del nome (la versione ufficiale li raggruppa proprio identificandoli come "categoria emule compact")...

edonkey nessuno di noi lo usa più perchè è un progetto che ha perso le sue radici, si è fuso con edonkey e presenta anche codice spyware (questo l'ho notato sia io che altre persone eseguendo scansioni con i tool anti-spyware)...
se proprio volete stare su quella rete provate lphant che è un progetto molto recente e in via di espansione

Quando le leggende sono dure a morire!!!!!!

edonkey non installa nessun spyware, te lo chiede prima se vuoi installare degli adware(che sono diversi dagli spyware) poi se tu quando installi una cosa fai sempre avanti avanti senza leggere non è colpa mia!

cmq per le persone come te nell'ultima versione hanno tolto tutto!

date un'occhiata qua:

http://www.overnetita.altervista.org...x.php?act=home

cmq prima c'era edonkey poi è nato overnet , ed adesso sono un solo programma, edonkey 2000!

lphant è un'evoluzione di emule, ma tra i 2 preferisco emule!
Poi bisogna pure installarsi il framework...!!!!!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 10-06-2005 alle 12:45.
Murphy è offline  
Old 10-06-2005, 12:51   #4144
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Quando le leggende sono dure a morire!!!!!!

edonkey non installa nessun spyware, te lo chiede prima se vuoi installare degli adware(che sono diversi dagli spyware) poi se tu quando installi una cosa fai sempre avanti avanti senza leggere non è colpa mia!

cmq per le persone come te nell'ultima versione hanno tolto tutto!

date un'occhiata qua:

http://www.overnetita.altervista.org...x.php?act=home

cmq prima c'era edonkey poi è nato overnet , ed adesso sono un solo programma, edonkey 2000!

lphant è un'evoluzione di emule, ma tra i 2 preferisco emule!
Poi bisogna pure installarsi il framework...!!!!!

ciao
era ora che le togliessero quelle parti di codice essendo sempre stato un progetto open non se ne capiva il motivo....
cmq sarà che non ci avevo badato ma io non avevo notato nessuna domanda se volessi o meno l'adaware...
lphant non è l'evoluzione di emule visto che ha la sola rete ed2k e si prefigge il degno sucessore di edonkey

ps: lo so che prima era nato edonkey e poi overnet e ora si sono fusi, non a caso io 4 anni fa avevo iniziato proprio con edonkey (emule era alla 0.28)...
xcdegasp è offline  
Old 10-06-2005, 12:56   #4145
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

edonkey non mi sembra un progetto open anzi...!!

ho letto che lphant voleva implementare la rete kad di emule e mi sembra abbia già la webcache, quindi molto simile a emule ma senza tutte quelle opzioni!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 10-06-2005, 13:09   #4146
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
edonkey non mi sembra un progetto open anzi...!!

ho letto che lphant voleva implementare la rete kad di emule e mi sembra abbia già la webcache, quindi molto simile a emule ma senza tutte quelle opzioni!

ciao
infatti ora NO, ma prima non c'era solo il client ufficiale... io all'epoca usavo un client moddato

per me non ha neancora raggiunto lo sviluppo tale per dire che si propronga come sostituto di emule (essendo la rete Kad proprio la rete del futuro e principale di emule) ed è per questo che appunto dico che al momento è ottima alternativa a tutti gli altri client su rete ed2k...
si sicuramente tra un po avrà anche lui la rete kad
xcdegasp è offline  
Old 10-06-2005, 13:45   #4147
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
infatti ora NO, ma prima non c'era solo il client ufficiale... io all'epoca usavo un client moddato

per me non ha neancora raggiunto lo sviluppo tale per dire che si propronga come sostituto di emule (essendo la rete Kad proprio la rete del futuro e principale di emule) ed è per questo che appunto dico che al momento è ottima alternativa a tutti gli altri client su rete ed2k...
si sicuramente tra un po avrà anche lui la rete kad
Mi dici per quale motivo lo preferiscia emule?

caratteristiche principali?

ciao

Murphy è offline  
Old 10-06-2005, 15:04   #4148
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come mai emule mi si pianta dopo una decina di ore usando il 100% della CPU.
Ho formattato il pc pochi giorni fa ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho l'ultima versione di Emule ma il problema me lo fa anche con le versioni precedenti.
A voi è capitata qualcosa del genere?
gigino85 è offline  
Old 10-06-2005, 16:01   #4149
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Mi dici per quale motivo lo preferiscia emule?

caratteristiche principali?

ciao
preferisco emule proprio per le opzioni che esso offre (oltre alla rete kadelmia)... questo non vuol dire che se sono integrate ma non visibili non mi vada a genio, tutt'altro... chiramente poi c'è mod con più opzioni e mod con meno

non dico però che lphant sia un brutto progetto, dico solo che la rete ed2k è vetusta e quando avrà il supporto per la kad sicuramente darò una valutazione più positiva di adesso se poi pensiamo che è proprio giovanissimo, vien da se che sia quello più promettente.
il maggior vantaggio di lphant è di avere il codice "mono" quindi senza tutti quegli inconvenienti di trasportabilità da un SO ad un altro..
xcdegasp è offline  
Old 10-06-2005, 17:35   #4150
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
ho installato emule light ...mi occupa sui 30mb quando è in servizio da un ora...e con solo 10 file condivisi...nn vorrei che aumentando questi diventi pesante coem la morph....quando chiudi il programma sembra quasi di chiuedere una finestra è velocissimo...
Old 10-06-2005, 19:45   #4151
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
ho installato emule light ...mi occupa sui 30mb quando è in servizio da un ora...e con solo 10 file condivisi...nn vorrei che aumentando questi diventi pesante coem la morph....quando chiudi il programma sembra quasi di chiuedere una finestra è velocissimo...
ma che differenza c'è con la morphXT!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 10-06-2005, 20:46   #4152
Gunny Highway
Senior Member

code base : 0.46a
- remove IRC
- remove Help
- remove Mobile Mule
- remove Mini-Mule
- remove webServer
- remove scheduler
- remove proxy
- remove toolbar
- removed kad-wnd
- removed clientlist
- removed downloadCLIENTSlist
- removed graphic stats
- removed many prefs
- removed notifications
- removed sapi
- removed ...
- add support for larger buffers (15 Mb like in other Mods)
Old 10-06-2005, 22:34   #4153
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
prova a mandarmi il preferences.ini che così posso vedere come mai ti occupa 35mb...
a sharare dei files non dovresti avere aumenti di occupazione ram, questi aumenti potresti averli portando la coda a più di 4000 lasciando "il ridimensionamento" attivo per i grafici e aumentando il "buffer files"...
cmq se mi mandi quel file ti aiuto in modo mirato
xcdegasp è offline  
Old 10-06-2005, 22:38   #4154
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da gigino85
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come mai emule mi si pianta dopo una decina di ore usando il 100% della CPU.
Ho formattato il pc pochi giorni fa ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho l'ultima versione di Emule ma il problema me lo fa anche con le versioni precedenti.
A voi è capitata qualcosa del genere?
prova a dare la tua configurazione hardware e software, a dire la mod che usi e cosa hai attivato (posta il preferences.ini che fai prima ) antivirus, sistema operativo ecc...
sicuramente c'è qualcosa che non va nella tua configurazione
xcdegasp è offline  
Old 10-06-2005, 22:52   #4155
Gunny Highway
Senior Member

http://www.3wstyle.net/public/files_...references.ini

il buffer nn l'avevo aumentato...
Old 11-06-2005, 10:15   #4156
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
La mia config hardware è :

Barton 2500+
NF7-S rv. 2
2x256MB V-Data PC3200
Radeon 9600XT
Maxtor 80GB sata Diamond plus 9
NEC 3500

Il sistema operativo è XP pro + sp2.
Il problema me lo da con diverse versioni di emule.
Come antivirus uso etrust.
Allego il file preferences.ini
Allegati
File Type: txt preferences.txt (8.5 KB, 3 visite)
gigino85 è offline  
Old 11-06-2005, 11:48   #4157
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
ma che differenza c'è con la morphXT!!
chi mi risponde gentilmente

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 11-06-2005, 12:18   #4158
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da gigino85
La mia config hardware è :

Barton 2500+
NF7-S rv. 2
2x256MB V-Data PC3200
Radeon 9600XT
Maxtor 80GB sata Diamond plus 9
NEC 3500

Il sistema operativo è XP pro + sp2.
Il problema me lo da con diverse versioni di emule.
Come antivirus uso etrust.
Allego il file preferences.ini
e probabilmente usi sempre il firewall di etrust che non è altro che il ZoneAlarm.... è proprio costui che ti fa schizzare la cpu al massimo cone emule
xcdegasp è offline  
Old 11-06-2005, 12:20   #4159
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
chi mi risponde gentilmente
leggi bene, ti ha risposto Gunny Highway che ti ha postato il "changelog" della light e noti chiaramente la differenza rispetto alla morph
xcdegasp è offline  
Old 11-06-2005, 12:45   #4160
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
HEEEEELP!

Scusate, c'è nessuno che mi sa dire come va settato eDonkey per sfruttare al meglio l'adsl Alice 4 Mbps? Ho cercato e ricercato, ma al max trovo info sui settaggi per le connessioni adsl a 1.2 Mbps . . .

Grazie!
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box
john.bubuz è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian