|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Lo testerò.. Puoi mica mandarmi i link della comunity in PVT
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel caso specifico sembra che il client sia emule-plus, quindi credo più francamente che venga usato perchè il nome "emule plus" trae in inganno infatti non ha assolutamente per essere "plus" ed è uno dei progetti nati da emule ma rimasti molto arretrati rispetto allo stesso mulo... nella stessa categoria potrebbero venir associati anche altri tipi di client poco diffusi quindi tutto dipende poi se cambiano il tag del nome (la versione ufficiale li raggruppa proprio identificandoli come "categoria emule compact")... edonkey nessuno di noi lo usa più perchè è un progetto che ha perso le sue radici, si è fuso con edonkey e presenta anche codice spyware (questo l'ho notato sia io che altre persone eseguendo scansioni con i tool anti-spyware)... ![]() se proprio volete stare su quella rete provate lphant che è un progetto molto recente e in via di espansione ![]()
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Quando le leggende sono dure a morire!!!!!! edonkey non installa nessun spyware, te lo chiede prima se vuoi installare degli adware(che sono diversi dagli spyware) poi se tu quando installi una cosa fai sempre avanti avanti senza leggere non è colpa mia! cmq per le persone come te nell'ultima versione hanno tolto tutto! date un'occhiata qua: http://www.overnetita.altervista.org...x.php?act=home cmq prima c'era edonkey poi è nato overnet , ed adesso sono un solo programma, edonkey 2000! lphant è un'evoluzione di emule, ma tra i 2 preferisco emule! Poi bisogna pure installarsi il framework...!!!!! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally Ultima modifica di Murphy : 10-06-2005 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sarà che non ci avevo badato ma io non avevo notato nessuna domanda se volessi o meno l'adaware... lphant non è l'evoluzione di emule visto che ha la sola rete ed2k e si prefigge il degno sucessore di edonkey ![]() ps: lo so che prima era nato edonkey e poi overnet e ora si sono fusi, non a caso io 4 anni fa avevo iniziato proprio con edonkey (emule era alla 0.28)...
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
edonkey non mi sembra un progetto open anzi...!!
ho letto che lphant voleva implementare la rete kad di emule e mi sembra abbia già la webcache, quindi molto simile a emule ma senza tutte quelle opzioni! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me non ha neancora raggiunto lo sviluppo tale per dire che si propronga come sostituto di emule (essendo la rete Kad proprio la rete del futuro e principale di emule) ed è per questo che appunto dico che al momento è ottima alternativa a tutti gli altri client su rete ed2k... si sicuramente tra un po avrà anche lui la rete kad ![]()
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
|
Quote:
caratteristiche principali? ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come mai emule mi si pianta dopo una decina di ore usando il 100% della CPU. Ho formattato il pc pochi giorni fa ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho l'ultima versione di Emule ma il problema me lo fa anche con le versioni precedenti. A voi è capitata qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non dico però che lphant sia un brutto progetto, dico solo che la rete ed2k è vetusta e quando avrà il supporto per la kad sicuramente darò una valutazione più positiva di adesso ![]() il maggior vantaggio di lphant è di avere il codice "mono" quindi senza tutti quegli inconvenienti di trasportabilità da un SO ad un altro.. ![]()
![]() |
![]() |
#4150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ho installato emule light ...mi occupa sui 30mb quando è in servizio da un ora...e con solo 10 file condivisi...nn vorrei che aumentando questi diventi pesante coem la morph....quando chiudi il programma sembra quasi di chiuedere una finestra è velocissimo...
![]()
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
code base : 0.46a
- remove IRC - remove Help - remove Mobile Mule - remove Mini-Mule - remove webServer - remove scheduler - remove proxy - remove toolbar - removed kad-wnd - removed clientlist - removed downloadCLIENTSlist - removed graphic stats - removed many prefs - removed notifications - removed sapi - removed ... - add support for larger buffers (15 Mb like in other Mods)
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
a sharare dei files non dovresti avere aumenti di occupazione ram, questi aumenti potresti averli portando la coda a più di 4000 lasciando "il ridimensionamento" attivo per i grafici e aumentando il "buffer files"... cmq se mi mandi quel file ti aiuto in modo mirato ![]()
![]() |
![]() |
#4154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuramente c'è qualcosa che non va nella tua configurazione ![]()
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
|
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
La mia config hardware è :
Barton 2500+ NF7-S rv. 2 2x256MB V-Data PC3200 Radeon 9600XT Maxtor 80GB sata Diamond plus 9 NEC 3500 Il sistema operativo è XP pro + sp2. Il problema me lo da con diverse versioni di emule. Come antivirus uso etrust. Allego il file preferences.ini |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
HEEEEELP!
Scusate, c'è nessuno che mi sa dire come va settato eDonkey per sfruttare al meglio l'adsl Alice 4 Mbps? Ho cercato e ricercato, ma al max trovo info sui settaggi per le connessioni adsl a 1.2 Mbps . . .
Grazie!
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.