|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
questa 45a non mi sembra male però non riesco ad avviarla con utente non privilegiato emule_secure mi da un errore ogni volta dice "tentativo fallito di connessione etcetc" mentre con la 44d andava perfetto
|
![]() |
![]() |
#2622 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ho letto ma dato che tu ad inizio pagina hai scritto che sono 3 volte che cerchi di aggiornare la 0.44b pensavo che avessi problemi anche con la 0.44d ![]()
![]() |
#2624 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
no no...ho avuto gli stessi problemi di connessione anche con MorphXT e con una versione precedente della 0.44b..........
|
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
oggi ho voluto fare una prova...
togliere la morphxt e mettere emule liscio 0.45a... premetto ke i picchi di 80-82 ke avevo con la webcache qui me li sogno...ma mediamente vado a 70...ma la cosa che mi ha fatto pensare e' un'altra... la morph con 20 dl mi arrivava ad occupare 113 mega di ram... questa liscia me ne occupa oslo 35...e dopo una notte di dl.... beh a questo punto ci vorrebbe emule liscio con webcache...e direi addio a tutti sti fronzoli ke seocndo me servono solo ad intasare la ram... |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
poi va a gusti....a me tutti quegli "sfronzoli" fanno comodo spesso |
|
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Domanda da newbie: ma i crediti sono associati al nickname, cioè se reinstallo emule con latro nick perdo i crediti o legatisolo al file clients.met?
Lo stesso file può salvarsi ed usarsi in una versione linux di emule? La rete usata da emule è la stessa che usa overnet e quindi ritroverei i medesimi file nè più nè meno? |
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
|
il nick nn c'entra nulla
salva sempre il clients.met e altri file leggi le guide in prima pag
#2629 |
Senior Member
|
Sì le ho lette....ogni volta che faccio il formattone provo sempre ad avvicinarmi a questo client p2p ma poi mentre aspetto di scaricare qualche bit finisco (come adesso!
![]() Si trova davvero materiale in più perch è se utilizzano la stessa rete di file Emule è un bel pacco rispetto ad Overnet ![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
guarda
lascia perdere il fattore sicurezza perchè se vogliono bekkarti ti bekkano a meno che tu nn condivida il mondo o roba come pXornXo-pedXXofilXXia nn ti diranno mai nulla, siamo in troppi
#2632 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non condivido il mondo e men che meno quell'altra roba...il discorso non è se preferire on o emule in termini di sicurezza ma più ampio. Visto che emule punta a diventare serverless con la rete kademlia mentre overnet usa tali tipi di rete da sempre... Visto che emule ha problemi di banda in download sia per chi ha pochi crediti che per chi ne ha tanti mentre ON consente di saturare la banda anche se non shari nulla ed appena con 2-3 download molto condivisi... Visto cha appoggiandosi alla medesima rete in teoria dovrebbero avere accesso ai medesimi file... Visto che cercando il medesimo file con emule ed overnet aperti contemporaneamente i risultati di on hanno più fonti di quelli ottenuti da emule... Visto che da utente emule quando utenti con Overnet/edonkey scaricano da me io non accumulo nessun credito presso di loro dal momento che quesi software non contemplano tale filosofia... ...viste tutti questi punti cosa mi sfugge per comprendere il perchè la stragrande maggioranza degli utenti preferisca il mulo all'asino visto che laddove sussistono differenze sono a vantaggio di Overnet? ![]() Ultima modifica di Methis : 06-02-2005 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
|
io nn lo sò
e nn ho neanche mai provato overnet a questa domanda, potrebbe saper rispondere qualcuno dei "vecchi"(iniziatori) di questo thread. attendo volentieri anche io una risp ciao ![]()
#2634 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
overnet ormai è da considerarsi un progetto quasi, dico quasi, morto....
che sia più sicuro è tutto da dimostrare visto che usa la rete ed2k ed emule cerca proprio di svincolarsi da questa rete per acquisire maggiore privacy (nel senso aumento di sicurezza e meno occhi inopportuni). sul server basta eseguire un semplice "netstat -a" e hai subito una bella lista. ![]() per il fatto che il mulo sia più diffuso è presto detto. overnet è superato. overnet non è ormai così veloce a scaricare come emule, infatti molte mod ora integrano ottimi controlli sulle fonti potendolo scremare in base a fonti piene o che hanno superato dei valori.. emule gode di guide e semplicità di approccio, basta sostituire 6 file nel passaggio di versione in versione e il gioco è fatto. oltre ad una grafica curata nelle mod. la rete Kadelmia ormai è la rete più vasta insieme a BitTorrent. molte mod di emule bannano i client overnet/sharaeza/mldonkey infatti pochissimi di questi riescono a raggiungervi come fonti. NON serve a nulla sharare file ultra condivisi!!! dovete sharare roba rara e vedrete che i vostri punteggi saliranno ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 06-02-2005 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Senior Member
|
Quote:
Invero è tutt'latro che morto ma confluito in edonkey forse per ragioni di marketing dal momento che edonkey 1.0 non è altro che la copia spiaccicata di Overnet 0.53 che infatti continuo ad usare con soddisfazione. Usano le stesse reti solo che emule fa uso di server mentre ON no e quindi se non stanno pari è meglio ON di sicuro. non capisco il fatto di netstat e cmq non ritengo la tua risposta affatto convincente per spiegare il perchè di questa situazione...che senso ha dire che si usa emule poichè ogni mese escono nuove versioni se poi la versione di 1'anno fa di overnet va molto meglio di emule e del nuvo edonkey 1.0? |
|
![]() |
![]() |
#2637 |
Senior Member
|
edit.
![]() |
#2638 |
Senior Member
|
si', ripeti un pò sta cosa del netstat che nn la conosco
![]() tnx ![]()
#2639 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai mai provato overnet? Ti ho detto che nel caso di file molto condivisa la banda è subito saturata senza bisogno di condividere nulla nè salvare alcun file per passare da una versione all'altra. Concordo invece sul fatto che emule ha molte guide, molte mod ed è semplice quasi quanto overnet ma cmq: Quote:
La rete è più grande poichè sono più utenti ma quello che voglio sapere è perchè ci sono più utenti e quindi come risposta non la ritengo poi valida! Ultima modifica di Methis : 06-02-2005 alle 16:30. |
||
![]() |
![]() |
#2640 |
Senior Member
|
prova da schermata dos a vedere il risultato del comando
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.