|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Vi pongo il mio problema...
- Xlillo PW 1.06 - Sono noti 11704 Client - 10 file in download - Totale di 1200 fonti - Limite UL 25 KB - Rapporto UL : DL Totale 2:1 Dopo circa 3 ore di connessione la velocità media di DL è di circa 10 KB!!!In piu io non riesco mai a salire piu di tanto di velocità...Uffa! ![]() Ora vorrei capire se sia normale oppure no...Non che abbia fretta tanto per sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quindi mi dite che a nessuno è mai comparsa questa icona nella traybar a fianco del Mulo? Ma che senso ha un IP che mi manda nella classica pagina di login WebServer? Ripeto: NON è il mio IP. Inizio a pensare che abbia ragione xcdegasp. Proverò ad analizzare il sistema con AdWare e SpyBot. Che palle, non ho voglia di riformattare tutto...
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() penso sia da ripulire un po windows... a nessuno ha mai fatto quell icona, confermo |
|
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
riesci a fare unop screenshot dell' icona??? dai una passata di Giant antispyware e Lavasoft e facci sapere!
![]() |
#2085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRAZIE!
![]() |
#2086 |
Senior Member
|
ah scusa, allora la prossima volta mi farò capire con 1 decina di faccine stupide...
![]() sulle domande idiote ti dò ragione... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | ||
Senior Member
|
Quote:
esistono proprio per far capire il tono di una frase! ![]() Quote:
![]()
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vivi sereno! ![]()
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco lo shoot dell'icona in tutta la sua bellezza! L'icona incriminata è la prima a sinistra. Come vedete al passaggio del puntatore mi mostra quell'indirizzo IP che NON è il mio! Provate ad andare a quell'indirizzo...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto... Ultima modifica di FatherBoard : 30-12-2004 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
|
mmm.. ho un dejavù... forse qualche servizio di windows? un programma k hai messo te nn comune?
|
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Azz ma è 7 volte più veloce dell'IDSN a 64kbps! Comunque puoi starci quanto ti pare o ti scollegano se fai troppe ore? Però dicevi che con il p2p non va granchè vero? |
|
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
|
Quote:
se clicchi con il tasto dx non ti da opzioni??? allora cronistoria di quell' ip: 1. è una adsl tin.it 2. ha attivo un web server di emule 3. ha attivo un server ftp Serv-U 4. ha attivo un mail server all' indirizzo http:\\birra.urbok.com fammi uno screenshot del taskmanager e vediamo quale può essere il servizio attivo su quell' icona.... di più non posso fare in queste condizioni! ![]()
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io comincerei a togliere zone alarm in primis.................
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Già, però noi poveri sfigati non coperti dall'ADSL paghiamo una fracca di € al mese per dei disservizi, se paragonati all'ADSL (ISDN, UMTS, la famigerata ADSL via Sat). Mannaggia a Telezozz. |
|
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fletto i muscoli e sono nel vuoto... Ultima modifica di FatherBoard : 30-12-2004 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.