|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
comunque sia ho fatto un paragone tra 3 samsung e 3 eizo nei rispettivi siti. mi è proprio sfuggita la differenza nei tempi di risposta. grazie per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Member
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ripeto, non sto parlando nello specifico di te, ti ho solo preso di spunto per uno sfogo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ragazzi,
Ho scritto all'assistenza clienti Eizo per sapere se c'era d'attivare una funzione per permettere nella modalità pivot, la rotazione anche dei programmi in uso dato che mi sembra assurdo utilizzare tale modalità se poi le applicazioni non ruotano anch'esse e mi hanno risposto così: Gentile sig Alessandro, per la seconda domanda le rispondiamo che è necessario che lei acquisti il Pivot SW. Cordiali saluti Francesca Conoscete questo software? Dopo aver speso 600 euro comprare pure un programma per la funzione pivot, mi sembra un po' troppo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma scusa, forse non ho capito bene, ma basta andare nelle opzioni dei driver video per ruotare la visualizzazione.....
Se non era questo che intendevi, sorry....
![]() |
#1006 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Boh, probabilmente sw per questo ci sono, ma basta andare nelle opzioni dei driver nvidia/ati, ruotare la visualizzazione e quindi ruotare il monitor.....non vedo il problema!!
Ciauz!!
![]() |
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://personalcomputing.portrait.co..._overview.html certo è strano io ero convinto che aveva questo software proprio l'eizo sul cd ![]() A questo punto sarebbe interessante sapere se il software pivot del 970p abbia anche lui un sistema di pivot così limitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Per girare automaticamente gli assi X e Y, il monitor dovrebbe avvertire il PivotPro/driver-schedavideo di come è orientato. Credete che il 1910 abbia un sensore dedicato per questo? Se non è così, non occorre ricorrere a PivotPro perchè basta il driver della scheda video per invertire gli assi, magari con una shortcut da tastiera. Ultima modifica di Nazardo : 27-10-2005 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ahem, vittoria!
Giusto per la cronaca, anche io da martedì sono orgoglioso possessore di un Eizo S1910K. Ordinato lunedì, è arrivato martedì al punto di consegna.
Nessun pixel danneggiato (sgratt sgratt). ![]() Non ho ancora avuto molto tempo per "trafficarci" e anche questi giorni sono pienissimi, in ogni caso... è uno spettacolo. Ieri, al volissimo, ho anche provato 10 minuti di gioco a Far Cry e non ho notato scie fastidiose. Preciso che non sono un giocatore incallito, ma insomma non ho percepito niente di strano. ![]() Colgo l'occasione per fare una domanda agli altri che hanno l'S1910 sulla propria scrivania: sul CD non ho trovato il driver, dunque il monitor viene riconosciuto come "Monitor Plug & Play" da Windows XP. Voi avete messo il driver scaricabile dal sito, oppure l'avete lasciato come Monitor Plug & Play? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Nel cd non ho ancora guardato ma nel sito cmq sia ci sono i driver ![]() Scie nn ne ho viste nemmeno io ![]()
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Nella confezione come cavi ci sono: -cavo alimentazione -cavo usb -cavo vga -cavo dvi
-> Acer 6930 Thread <- Ultima modifica di Bimbosoft : 27-10-2005 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Wow!
![]() Magari vi scaricate qualche demo, PES5 o Vietnam (di quest'ultimo dicono fà vedere più scie) e vedete... Magari ci faccio un pensierino a dopo Natale! ![]() Potete dirmi per PVT prezzo e negozio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1018 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Salve,
volevo farvi una domanda sulla base di questo monitor. Io odio la base standard, e mi piave tantissimo la base -AS, ma siccome in giro non si trova mi sa che mi dovrò accontentare... la mio domanda è: La base standard e la base -AS hanno la stessa funzionalità? Si possono compiere gli stessi movimenti che si vedono QUI? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
- con la base arc swing non hai la modalità pivot - con la base standard non puoi metterlo in modalità libro A te la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.