|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ho conosciuto oggi zara dal vivo....secondo me vi stupirà con effetti speciali....
![]() ![]() ![]() ps.anche io lo rispedirei al mittente...scommettiamo che dopo la rispedizione di zara, sul sito tornerà disponibile il monitor? chi era il prox che doveva acquistarlo? ![]() pps.X Zara....è stato un piacere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Altro che sub-pixel difettoso che trovi con il contafili. ![]() Di quello si dovrebbero veramente vergognare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Raga, vi lascio solamente qualche impressione sul monitor visto che di rece ce ne sono già abbastanza ho da aggiungere ben poco.
Sinceramente, sono super soddisfatto!!! Lavoro abbastanza in modalità testo e posso dire che qui è tutto extra nitido, E pensate che l'ho regolato al 20% di luminosità con temperatura di 6000°K: una favola - nitido e soprattutto non stanca la vista. Per le foto è letteralmente strabiliante, non avevo mai visto che differenza potesse fare un buon monitor. Mi sono accorto di certi particolari mai visti prima,bello bello bello bello...... Qui i profili migliori sono quelli di default: Picture e sRGB. Anche sui film ho trovato una gran differenza, dove prima vedevo un ammasso di pixel scuri, ora si distingue tutto benissimo. Bene, visto che ci siamo, si notano anche gli artefatti della compressione ma ne sono contento! Il monitor fa il suo dovere riproducendo tutto quello che gli passa la scheda video. Riguardo le scie non so proprio cosa dire perché non ho ancora lanciato il mio caro e vecchio Doom. Aspetto che mi arrivi una scheda video decente e poi vi dirò. A, dimenticavo, anche la mia collezione di zoccole scosciate ne ha trovato giovamento: dal colore delle carni al dettaglio dell'ultimo pelo. Non me ne vogliano le lettrici ma intanto si sa che l'uomo in fondo, ma neanche tanto, è un maiale..... Suvvia, sto scherzando ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
aggiunte in prima pagina le impressioni di Zara e Nazardo, eventuali aggiornamenti verranno prontamente aggiunti....
posso affermare che al momento questo thred è uno dei più completi in europa riguardo ad impressioni e rece d'utenti.... ![]() l'idea che mi sono fatto del monitor è la seguente: merita sicuramente un bel 10 in qualità d'immagine, un bel 6- - per costruzione ed un bell'8 nei giochi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Davvero lo stand del monitor è duro da regolare?
E anche il pivot si regola male? Io pensavo che avesse due posizioni fisse! Ma se devo usare la livella ogni volta che metto il pivot o lo tolgo, beh a questo punto andrei sull'arcswing... ![]() Comunque, non c'era la garanzia che faceva sostituire il monitor entro i primi 8 giorni anche in caso di un solo pixel difettoso?
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
si, il problema però è, a che serve l'arcswing? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiglio di abbassarlo tutto e poi alzarlo agevolmente fino alla posizione desiderata. Al momento sto usando l'ingresso VGA ed ho sentito parlare di relativa sintonia. Sintonia? Scusate l'ignoranza, ma cosa significa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
X ZARA:
(da un forum straniero) Au fait, pour les malheureux qui auront des pixels morts à la commande, j'ai lu un truc pouvant vous intéresser : la célèbre vidéo pour "réanimer" les "pixels coincés" sous PSP a une nouvelle version, la v2. Ils racontent que sous PSP 60% des pixels morts sont en fait "coincés" et potentiellement réparables, décoinçables. C'est toujours utile peut-être, si jamais ça marche sous PC aussi ? Bah, on sait jamais, je vous file le lien, en espérant avoir aidé ^^ http://www.presence-pc.com/actuali [...] rts-11707/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Io credo che il monitor in una posizione bassa tipo leggio qualche volta possa fare comodo... Certo è che se avesse avuto anche il pivot sarebbe stato ancora meglio. Ancora nessuno ce l'ha?
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io preferisco la base normale ed il pivot
![]()
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Ma con il pannello in verticale come si passa nella modalità testo ?
stavo leggendo il manualetto ma non l'ho trovato qualcuno ha già provato ? Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.non c'è nulla nel programma di gestione? mi pareva di aver letto che veniva installata un'iconcina accanto all'orologio...dai un'occhiata li... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il disco non l'ho ancora installato Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me serve quello allora.... Ps.ti sei fregato con le tue mani...ci metto un attimo ad arrivare a fregene...abito a colli portuensi.....la mia ex (12 anni insieme) ha casa a fregene dietro papaya... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi, bruttissime notizie per chi ha acquistato da Chl.
Non posso dire di più al momento, non posso parlarne finchè una certa storia non sarà risolta ma potete immaginare... In tutto questo ho scoperto un altro pixel bruciato! questa volta non un sub-pixel piccolo e insignificante. Ma un buco proprio!!! rosso; visibile sul bianco e fastidiosissimo. Ovviamente prima non c'era, è uscito come per magia, forse per rendere radicale la mia decisione... Inutile dire che il recesso è diventato obbligatorio... se non che... guardatevi da acquistare online dove sapete... e se potete! ![]() Che sfiga... ![]() Ultima modifica di Zara : 22-09-2005 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Città: N A P O L I
|
zara mi stai facendo venire una crisi
![]() ma quanto sono fragili sti lcd?????? dai non si puo scassare un pixel cosi O_O ._________.
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
acquistato ieri a 590€ , mi hanno dato una garanzia scritta che se esce un pixel difettoso entro un mese me lo cambiano...per adesso tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.