Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 17:13   #2101
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
http://multiplayer.it/notizie/71281-...piattaforma=pc
Assassin's Creed III nella seconda guerra mondiale?
Old 14-10-2009, 17:24   #2102
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
valve conferma left 4 dead 3

http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=18369].html
PC: 9950X3D@(PBO -30/CCD0@-25/CCD1, BCLK 101,5mhz) , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000@testing , Asus Astral White RTX 5090 @(testing) , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB (+2 ssd esterni da 20 e 40gbps) , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:26   #2103
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
si in effetti se possiedi l'uno inutile possedere l'altro, io aspetto per painkiller resurrection
che c'entra allora se possiedi medal of Honor non compri call of duty?

Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
ehmbè? è da giochi di questo tipo che più di diec'anni fa ha avuto inizio la blasonata stirpe degli fps un titolo nostalgico di tanto in tanto fa piacere vederlo, almeno per quanto riguarda me
ma ehmbè cosa?? mica sono contro questo gioco o questo genere...anzi tutto il contrario.....leggi bene la prossima volta
Old 14-10-2009, 17:29   #2104
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
mmh, interessante...
ogni volta si salta di 400 anni: 1100.. 1500.. 1900

Quote:
fixed
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:16   #2105
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

ma io non lo comprerei anche perchè è un gioco di cui sente poco parlare e in confronto a painkiller sicuramente non vale la candela, poi insomma hai citato bei 2 titoloni e

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi

ma ehmbè cosa?? mica sono contro questo gioco o questo genere...anzi tutto il contrario.....leggi bene la prossima volta

grazie per il fix
PC: 9950X3D@(PBO -30/CCD0@-25/CCD1, BCLK 101,5mhz) , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000@testing , Asus Astral White RTX 5090 @(testing) , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB (+2 ssd esterni da 20 e 40gbps) , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
Old 14-10-2009, 18:22   #2106
idunnoy
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
seconda guerra mondiale non è un po forzato?

Quote:
quoto

Quote:
la frase così come è scritta mi era parsa piuttosto sprezzante, glad to see i was wrong

Ad ogni modo visto che è il thead sulle date di uscita dei giochi pc, rilancio:
si sa qualcosa di nuovo dalle agenzie riguardo al remake di american mcgee's alice?
ed inolte, c'è un thread dedicato ai port da console oppure si fa riferimento sempre a questo? perchè tutti gli action in terza persona che stanno uscendo solo per 360/ps3 mi stanno facendo un po di invidia, primi fra tutti god of war (lo so lo so è una causa persa), alan wake, dante's inferno... fortuna che almeno dark void è già stato confermato anche su pc, sembra decisamente interessante
idunnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:34   #2107
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
così dicono i primi rumors, e pare che il personaggio debba essere una donna. Boh, intanto aspettiamo il 2 che come capita in genere è sempre il migliore
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:38   #2108
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
valve conferma left 4 dead 3

http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=18369].html
Presentassero l'ep3 invece di questo schifo di lfd
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 18:38   #2109
idunnoy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
così dicono i primi rumors, e pare che il personaggio debba essere una donna. Boh, intanto aspettiamo il 2 che come capita in genere è sempre il migliore
esiste già, è velvet assassin!!!
WWII, donna, stealth, è decisamente lui

Ultima modifica di idunnoy : 14-10-2009 alle 18:41.
Old 14-10-2009, 18:51   #2110
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
esiste già, è velvet assassin!!!
WWII, donna, stealth, è decisamente lui
e si, boh, per ora son solo rumors, vedremo. Intanto non vedo l'ora di godermi il secondo
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:04   #2111
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
sto gia sbavando al solo pensiero di un assassin's creed con le armi da fuoco e donna, se gia era sboronissimo il primo (anche se peccava un po di ripetizione, un po tanto) figuriamoci donna in piu con le armi da fuoco, mi immagino gia versi alla matrix
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:08   #2112
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
fortuna che almeno dark void è già stato confermato anche su pc, sembra decisamente interessante

fan sempre in tempo a sospenderlo.... (v. alan wake)
Old 14-10-2009, 19:51   #2113
idunnoy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
sto gia sbavando al solo pensiero di un assassin's creed con le armi da fuoco e donna, se gia era sboronissimo il primo (anche se peccava un po di ripetizione, un po tanto) figuriamoci donna in piu con le armi da fuoco, mi immagino gia versi alla matrix
è proprio questo che mi preoccupa, rischia di tradire il gameplay attuale... come dice il proverbio chi lascia la strada vecchia per quella nuova... io piuttosto vedrei molto bene un'ambientazione di fine Settecento o giù di là, per intenderci quando c'erano sì i fucili e i cannoni ma erano così lenti da caricare che sotto i 20 metri si andava di baionetta o coltello così si potrebbero ancora usarsi le armi bianche e un bel po di armi da fuoco, magari con acrobazia di raccolta arma, visto che un fucile ad avancarica ci si mette tipo 20 secondi a caricarlo, così raccogli spari e getti, giusto giusto una sync kill e via voglio provare i mitra a manovella ahahah

anzi no, lo vedrei bene con una donna in giappone all'epoca del conflitto con la cina o anche in un'ambientazione tipo "l'ultimo samurai" che dovrebbe essere pressappoco sempre fine Settecento inizio Ottocento, coi fucili lentissimi e ancora tanta arma bianca e cavalleria

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

fan sempre in tempo a sospenderlo.... (v. alan wake)
no dai non dire così cmq il senior producer interessato della capcom ha confermato personalmente la versione pc... la news è vecchia di 4 o 5 mesi, ma l'altro giorno è uscita questa intervista video (http://www.gametrailers.com/video/ma...rk-void/57629), sempre con morgan gray, che di nuovo conferma la versione pc... certo non so di quando è l'intervista, ma credo di non rischiare molto supponendo che sia relativamente recente...

se l'intervista è di questo mese, con la data di uscita ufficiale mi pare a metà gennaio 2010, stiamo tranquilli no? mi sa non al 100% ma non si può aver tutto dalla vita
Old 14-10-2009, 19:59   #2114
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Presentassero l'ep3 invece di questo schifo di lfd
cos'e' l'ep3???

cmq riguardo a L4D 3:

Quote:
Originariamente inviato da gamesurf
Gioco che vai, petizione che trovi. E chi potrà mai dimenticare quella contro Left 4 Dead 2 da parte dei fans, tra l'altro appena finita proprio in questi giorni?
Gli adepti del culto Valve, però, non saranno molto felici di sapere che la software house sta già pensando ad un terzo capitolo.

"I lavori su Left 4 Dead 2 mi stanno sfiancando", ha infatti detto Gabe Newell, boss supremo, tramite Tweet.

"Dovrei riposare un giorno o l'altro, così magari mi sarà finalmente possibile lavorare a Left 4 Dead 3"

[AGGIORNAMENTO]
Possibile che qualcuno abbia creato un finto account Tweet e abbia preteso di essere Newell, con quelle parole? Possibilissimo, secondo più di una persona. Mentre aspettiamo una risposta ufficiale dal diretto interessato (se mai arriverà), vi consigliamo di prendere con le pinze quello che è stato "detto".
Old 14-10-2009, 20:58   #2115
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
cos'e' l'ep3???

half life two: episode three

Old 14-10-2009, 21:03   #2116
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
we want EP3 !!!!!
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 21:18   #2117
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

daje infatti, vojo sapere come va a finireeee
Old 14-10-2009, 23:31   #2118
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

half life two: episode three

ma lol cosi su 2 piedi non l'avevo associato l'abbreviazione.
cmq anche io penso che Valve si dovrebbe concentrare di + su half life.
che poi non capisco l'utilità di fare un L4D 2 e 3. direttamente xke non facevano vari DLC per il primo o li creavano sottoforma di espansioni.
oramai interessa solo gli incassi....
Old 15-10-2009, 02:25   #2119
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
si ma per quel genere di giochi meglio aspettare cod modern warfare 2 et similia, painkiller e questo dreamkiller appartengono a tutt'altra categoria di fps
si si ok....mi sono espresso male.....anche a me piacciono giochi tipo pankiller.....ho fatto riferimento a crysis perchè ultimamente gioco appunto a crysis e ad need for speed shift.....per il resto delusioni.....

arma 2 non va bene
ofp2 ci si aspettava di meglio
farcry2 noioso
ogni tanto gioco a battlefield2

guardavo il video di dreamkiller in hd su you tube ed anche quello sembra di poca qualità come gioco....

aspetto anche io painkiller resurrection,cod modern waerfare 2,Magari half life3 "sarebbe un sogno" e dirt...

ultimamente ho provato rise e come gioco, rpg se non erro,mi piacerebbe è che la grafica poi mi fà cambiare sempre idea.....
qualcuno sà indicarmi un gioco simile a rise?
grazie
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 07:43   #2120
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
NON sarà mio, neanche al day last!
(ormai mi basta anche solo vedere la scatola di un gioco ambientato nella II guerra mondiale per avere un attacco di orticaria).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian