|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ciao ciao ps i tasti colorati non lo so, credo qualcosa connesso ad un eventuale digitale terrestre dato che sono uguali e nello stesso ordine... |
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
|
Quote:
si puù mettere anche a frequenza maggiori di 800, ma il processore non legge oltre... http://ark.intel.com/products/49490 pertanto quella suggerita su amazon va bene (la ho appena comprata!) |
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sono rimasto un po indietro. Vorrei prendrmi un eee box da collegare al mio tv plasma panasonic 46". Piu che altro per visionare file avchd e altri file video , foto e magari navigare in internet.
quale eee box oggi mi consigliate mi pare che il top sia il 1501P che dovrebbe anche avere il lettore br m a a me non interessa in quanto lavoro di file. mi interessa invece la usb3 per collegare hd esterni in maniera veloce. Grazie a chi mi puo' consigliare. Poi ci sono novità con win8? |
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
ciao a tutti, anche io ho il 1501p, lo sto usando da giugno/luglio.
lo avevo comprato per poterci installare XBMC in quanto mio progetto di tesi; poi è arrivato un pc migliore per l'utilizzo di xbmc e allora ho lasciato. Sto usando l'eee box, solo per internet, posta e qlc lavoretto, l'ho comprato free dos, e ieri (dopo averlo usato sempre con linux) ho deciso di installargli win7 x64bit, ma ho un problema, il windows update non funziona. La mia copia di win non è originale. Qualcuno che ha win7 ha riscontrato lo stesso problema?
|
|
|
#1307 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43 Ultima modifica di Decimo_Andrew : 08-10-2012 alle 18:59. Motivo: capito |
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Member
|
Quote:
eccolo. http://xbmccustomregis.sourceforge.n...n_Start_Button ancora non lo ho fatto. fatemi sapere a voi come e' andata... |
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Member
|
Quote:
appena installato!! |
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Installato oggi anche io, confermo, funziona!!!!
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Member
|
hard disk
dopo aver incrementato la ram, stavo pensando di sostituire l'hard disk da 320 con uno da un tera.
qualcuno lo ha già fatto? vanno bene tutti gli hard disk sata da 2,5? qualche modello suggerito?? |
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Salve,ho letto tutto il topic ma ho trovato solo alcune risposte alle mie domande.Innazi tutto...io ho filmati a 1080p 60fps....li legge il pc?Poi siccome lo vorrei usare sopratutto come lettore multimedia,se non ha il telecomando come faccio ad usarlo in tal proposito.Per ultimo ma molto importante,quando accendo la macchina esiste la possibità di accedere con un solo tasto dell'eventuale telecomando alla modalita media palyer senza pasasre dalla home del sistema operativo e selezionare l'opzione con eventuali tastiere e mause?Dimenticavo...si possa eccedere al centro multimedia immediatamente riconoscerebbe file di hd esterni???grazie.
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Member
|
Quote:
se non hai il telecomando, puoi usare il mouse o la tastiera, oppure con una ventina di euro scarsi puoi comprare il telecomando da nerone qui sul forum che ne aveva un paio disponibili in più fino a qualche giorno fa. il telecomando ha un tasto al centro che ti avvia mediaplayer, oppure altri programmi (vedi il mio post in questa pagina), ma per forza devi passare dalla home di windows... tutti i programmi multimediali possono leggere gli hd esterni, addirittura anche se connessi ad altri programmi nella tua rete!! spero di aver soddisfatto le tue curiosità. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Member
|
Quote:
vai sereno, anche io vedo questi film e sono perfettamente fluidi. i 2 mega di ram in più per i film non sono indispensabili, ma siccome costano 20 euro compresa spedizione e sono facilissimi da installare, prendili comunque. |
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Junior Member
|
Riguardo il discorso Blu-Ray 3D slot-in,
qualcuno ha trovato in giro qualche soluzione interessante? Io stavo quasi quasi pensando a questo Asus, http://www.ebay.it/itm/130770710204?...84.m1423.l2649 visto che il PC l'ho fissato sfruttando i 2 fori di sinistra del mio 27 pollici, e ho ancora liberi i 2 fori di destra ecco il lato "B" della mia postazione
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Member
|
Quote:
anche io avevo valutato quel lettore, ma spendendo molto di meno e, soprattutto mantenendo più ordine, vorrei comprarne uno da montare internamente però... tu non ci stai pensando? |
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Junior Member
|
Ci stò pensando eccome
è che non riesco a trovare nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.