|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Se l'ho chiesto evidentemente è perché pensavo il contrario
![]() Sei sicuro che non sia supportato? A me pare di vedere che molti altri router con lo stesso chipset siano compatibili con OpenWRT.
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Giacché questo router è vecchiotto, mi chiedevo se qualcun'altro si fosse interessato a pensionarlo e delegargli qualche altra funzione. A me negli ultimi tempi stava dando problemi (ho sempre avuto i FW ufficiali), niente di esagerato, ogni tanto diventava irraggiungibile, si piantava e necessitava di un riavvio. Poi forse me ne sono auto-convinto ma ultimamente avevo un sacco di errori sulla linea. Da quando l'ho sostituito con un altro router gli errori sono a 0 e quando si presentano sono contenuti, ma ormai la rete Telecom è una groviera, inaffidabile e col tempo se ne andrà sempre di più a donnacce, quindi il mio giudizio potrebbe non essere veritiero oltremodo. Tra l'altro gli ultimi FW dovrebbero permettere una connessione fino a 12M, quindi teoricamente dovrebbe essere compatibile con la 10M almeno, ma a me non agganciava mai, anzi mi prendeva metà di una 7M attivando il relativo protocollo (evidentemente quello che usa non è compatibile con la rete italiana). Comunque, visto che ha fatto il suo tempo (ce l'ho da quando la mia ADSL ha visto la luce) l'ho dismesso. Adesso ce l'ho lì in un angolino nella sua scatola e dato che ci sono affezionato ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.