|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
segnalato... non è il topic giusto per vendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
la sezione giusta è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46 Leggi il regolamento di sezione prima di aprire il nuovo thread ![]() Buona vendita
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, ho un problema: ho caricato il firm della dynalink ma ho notato che il led dell'ADSL lampeggia in continuazione dopo averlo configurato per la mia connessione (Tiscali). Se lo resetto (dal tasto posteriore) il led si "fissa". Appena lo riconfiguro al successivo riavvio, mi si ripresenta il problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
come lo hai configurato, probabilmente hai messo qualche parametro sbagliato. ciao
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
francamente quello del 770 non so se vada. Io uso quello del 230 e non mi da alcuna noia. Ma sei sicuro che ti abbiano attivato l'adsl, non è che hai problemi? Stai usando un altro modem in contemporanea?
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ADSL è attiva; uso normalmente un altro router ADSL (il Roper ROADSL2P-WG)con Tiscali flat 4MB. Mi sta facendo diventare matto anche perchè ho un conoscente che ha lo stesso router "aperto" e non haalcun problema..e non sa come risolvere il mio...(non ho molta confidenza con lui e non mi va di chedergli se me lo prova a casa sua) più che altro è una questione di principio.. ![]() ![]() Ultima modifica di simone929 : 05-03-2006 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
toglimi una curiosità, quando provi a vedere se il dynalink si allinea, lo stacchi l'altro router?
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hai provato a deselezionare ADSL2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvero???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
In ADVANCED > INTERNET > ADSL
Perkè se è selezionato anke adsl2 si collega in quella modalità, almeno il mio fa cosi e nn va bene però, nel senso ke ogni tot minuti cade la portante e i valori di attenuazione e rumore peggiorano ![]() Ultima modifica di Lombrico : 10-03-2006 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille...la prossima settimana quando torno a casa lo provo... (sono in settimana bianca!!! ![]() ![]() Ti farò sapere. Grazie ancora Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ho una domanda [in parte OT e me ne scuso] da parte di un amico: ma sto Gigaset di Alice supporta il PPoa (perchè....ehm.....lui dovrebbe usarlo con Tele2) ? Dalla schermata di proprietà del modem o qualcosa del genere (l'amico non è espertissimo di Pc) dice di aver visto solo PPoe. Possibile ? E se questo fosse vero (magari Telecozz ha impostato di fabbrica il PPoe) cambiando il Firmware (ovvero facendo la modifica di cui parla questo thread) risolvo il problema ?
Grazie a Tutti ![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 12-03-2006 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, cambiando il firmware supporta di sicuro: - PPP over ATM (PPPoA) - PPP over Ethernet (PPPoE) - IP over ATM (IPoA) - Bridging Modalità ADSL supportate: - G.dmt - G.lite - T1.413 - ADSL2 - READSL2 Cmq tutto quello ke vuole sapere lo trova sul sito del produttore (caratteristike ke si hanno cambiando il firmware): http://www.dynalink.com.au/modemsads...tm?prod=RTA230 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Grazie mille per le risposte. Siete stati gentilissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ragazzi , sto forse per prendere questo modem@router dall amico che ha postato qui eheh , volevo chiedervi un po' di cose (prima di tartassarvi per iautarmi nell'installazione) prima di prenderlo.
Vorrei prenderlo per liberarmi dal comodato d'uso del fastrate 100 usb , che non riesco a far andare su Linux volevo aiuto su questi punti , tutto riferito al modem la modifica : - Viene riconosciuto su Linux o ce' qualche incopatibilita o qualche procedura da effettuare?Anche in modalita USB? - Dopo la modifica la connessione via USB funziona lo stesso?Il mio problema e questo , vorrei connettere due pc , uno con Linux e uno con WinXP , entrambi con una scheda di rete a testa. La mia idea iniziale era di : attaccare il pc Linux al modem via USB e il pc win alla porta ethernet , Tutto cio' e' possibile? -Posso utilizzarlo come modem normale da subito o dovrei Downgradarlo levando la modifica? Ciao e grazie a tutti , scusate la confusione ma ancora sono nuovo della materia!
![]() |
#420 |
Senior Member
|
se fai il contrario, e cioè mettendo il pc win alla porta usb e il pc linux alla porta ethernet ti risparmi un milione di tribolazioni per i drivers usb sotto linux.
Via ethernet va tranquillo sotto linux, così come via usb va bene sotto win.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.