Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 21:03   #3361
robotics
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Scusate io dovevo acquistare il Philips DVP5980 (la mia ragazza ha un negozio Expert), ma purtroppo hanno in casa solo il 5960...il 5980 dovrebbe metterlo in prenotazione e non si sanno i tempi.

Cosa mi consigliate di fare?
Le differenze sono sostanziali oppure sorvolabili? (a parte i 19 euro di differenza)

Grazie a tutti
robotics è offline  
Old 11-09-2007, 21:13   #3362
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robotics Guarda i messaggi
Scusate io dovevo acquistare il Philips DVP5980 (la mia ragazza ha un negozio Expert), ma purtroppo hanno in casa solo il 5960...il 5980 dovrebbe metterlo in prenotazione e non si sanno i tempi.

Cosa mi consigliate di fare?
Le differenze sono sostanziali oppure sorvolabili? (a parte i 19 euro di differenza)

Grazie a tutti
Sono identici.
L'unica differenza è l'HDMI e l'upscaling video a favore del 5980.

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_pss_ita.pdf

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_pss_ita.pdf

PS la differenza di prezzo che ho trovato io è di 30€...
ertortuga è offline  
Old 11-09-2007, 21:59   #3363
robotics
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Io non me ne intendo molto.

Conviene allora il 5980?
robotics è offline  
Old 11-09-2007, 23:44   #3364
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Il modo migliore per risolvere è buttarlo nel cassonetto dei rifiuti

P.S.: googlando ho trovato un firmware per una versione precedente SILVERCREST KH 6507 basato su chip Mediatek 1389FE:
http://www.versiliaweb.net/silvercrest/index.htm

Il tuo però credo sia un Zoran Vaddis, per cui ... cassonetto !

Edit: c'è un 3D dedicato su quelli che il PC

Hai trovato il sito di Pavonio ... ottimo sviluppatore per gli United 4069/4070 ....
http://www.versiliaweb.net/united4070/index.htm
peccato che e' da un bel po' che e' fuori dal giro ... letteralmente scomparso !!!!
l'ultimo suo FW risale al 2005 .....

Ultima modifica di magodioz : 11-09-2007 alle 23:47.
magodioz è offline  
Old 12-09-2007, 01:15   #3365
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da robotics Guarda i messaggi
Io non me ne intendo molto.

Conviene allora il 5980?
neanch'io ma a quanto pare è uno dei migliori, mi sa che ho deciso
: 5t3
Error51 è offline  
Old 12-09-2007, 09:13   #3366
lucedistella_07
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Lettori dvix portatili

Innanzitutto grazie per le risposte di cui sopra relative al Silvercrest 6515, e grazie per il tempismo....

Ora avrei un altro quesito....mi fido di voi perchè non ci capisco niente

mi potete consigliare i migliori lettori PORTATILI che leggono senza problemi i codec dei dvix? Esistono dei buoni prodotti visto che sono più cari di un lettore dvix da tavolo? Prima di comprare un prodotto a caso e buttare via soldi...

Ancora grazie!!!

lucedistella
lucedistella_07 è offline  
Old 12-09-2007, 19:14   #3367
SALPOR
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
DVD-DivX HDMI con porta USB

Quote:
Originariamente inviato da L_I_N_K Guarda i messaggi
La cosa migliore è collegare un HD esterno alimentato , perché bisogna valutare che per quanto poco , la pendrive prende l'alimentazione dall'USB del lettore e questo incide sulle sue prestazioni ( cmq se la pendrive è veloce è ovvio che è meglio): del resto "ufficialmente" queste USB sono solo per foto e mp3 e in assoluto il problema dei DivX è il bitrate elevato: se è USB 1.1 Pioneer , philips o altro non conta: la velocità è quella

Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore DVD-DivX HDMI con porta USB capace di leggere Hard Disk esterni fino a 500 GB.
Premetto che ho già provato 3 apparecchi: Tele System, Nortek, e Daewoo, ma purtroppo nessuno di essi era in grado di leggere il mio Hard Disk esterno da 500 GB formattato a 32 fat, infatti tutti e tre gli apparecchi si limitavano a leggere solo le chiavette di memoria USB (tutto a posto con una memorex da 2 GB).
Pertanto chiedo la collaborazione di chiunque mi possa segnalare un apparecchio compatibile con gli Hard Disk esterni.

Grazie a tutti, ciao.
SALPOR è offline  
Old 12-09-2007, 19:49   #3368
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Pioneer Dv400,Dv600 ... Mediatek Mt1389-S , Usb2 capable Primi lettori che montano la nuova rev del Mediatek che supporta Usb2 ....
Bye
Old 12-09-2007, 21:19   #3369
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

mago sai che chip monta il philiphs 5980 e 5960?

il 5980 è introvabile dalle mie parte e non ho intezione di acquistarlo online. Se non funzione voglio togliermi la soddisfazione di impiccare personalmente il commesso con il cavo di alimentazione
Error51 è offline  
Old 13-09-2007, 08:24   #3370
SALPOR
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Pioneer Dv400,Dv600 ... Mediatek Mt1389-S , Usb2 capable Primi lettori che montano la nuova rev del Mediatek che supporta Usb2 ....
Bye
Grazie mille.

Li hai testati personalmente con Hard Disk Esterni autoalimentati di grandi dimensioni (per esempio da 500 GB) ????

Ciao, Salpor
SALPOR è offline  
Old 13-09-2007, 10:40   #3371
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Ragazzio io ho un problema con il philips DVP5140, in pratica quando metto divx si blocca, non parte, e si sente il carrello o non sò cosa che scatta....ma anche dvd che prima leggeva, ora proprio non li vede neanke a volte....ho provato a pulire la lente con il dvd apposta ma niente...dite di mandarlo in assistenza o cosa?

grazie
ZEUS79 è offline  
Old 13-09-2007, 15:07   #3372
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da SALPOR Guarda i messaggi
Grazie mille.

Li hai testati personalmente con Hard Disk Esterni autoalimentati di grandi dimensioni (per esempio da 500 GB) ????

Ciao, Salpor
Allora , diciamo che sono ancora da "sgrezzare" , i FW hanno qualche buggetto ... cmq la Pioneer e' rapida nel correggere i prblm .... diamogli un po' di tempo ....
Old 13-09-2007, 15:08   #3373
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
Ragazzio io ho un problema con il philips DVP5140, in pratica quando metto divx si blocca, non parte, e si sente il carrello o non sò cosa che scatta....ma anche dvd che prima leggeva, ora proprio non li vede neanke a volte....ho provato a pulire la lente con il dvd apposta ma niente...dite di mandarlo in assistenza o cosa?

grazie
assistenza , senza dubbi ...
Old 13-09-2007, 15:09   #3374
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
mago sai che chip monta il philiphs 5980 e 5960?

il 5980 è introvabile dalle mie parte e non ho intezione di acquistarlo online. Se non funzione voglio togliermi la soddisfazione di impiccare personalmente il commesso con il cavo di alimentazione
Montano i Mediatek standard , al momento solo la Pioneer sta' sviluppando le nuove versioni ...
Old 13-09-2007, 23:58   #3375
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Montano i Mediatek standard , al momento solo la Pioneer sta' sviluppando le nuove versioni ...
Anche LG, e verso fine anno anche la BBK
teo.abs è offline  
Old 14-09-2007, 03:10   #3376
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Il mio lettore Yamada è al capolinea, mi serve un degno sotituto.

Mi serve quindi un player da tavolo che legga Dvd/Divx/Xvid supporto HDMI e porta Usb 2.0 per poter leggere filmati e musica direttamente da una key usb, evitando così di masterizzare.

Mi pare però di capire che gli attuali prodotti come il Philips 5960 la usb sia solo 1.1 e ciò causa problemi di fluidità in esecuzione.

Di lettori con Usb 2.0 ho trovato solo il Jepssen JX-7, ma non ho trovato pareri favorevoli su questa casa che pari non supporti per nulla i propri prodotti (mi riferisco ai player).

Voi che mi consigliate?

Per caso mi sono imbattuto in un Box Multimediale molto carino, lo "Iamm NDT35" , solo che mi scoccia il fatto che non ha un lettore ottico ma usa esclusivamente un Hd interno, per cui se noleggio un film mi tocca accendere il pc, ripparlo, per poi copiarlo sul box, si perde troppo tempo.

Sapete se esiste qualcosa di simile ma con display Lcd e lettore ottico di dvd ?

Grazie.

P.s. Siamo certi che sti pioneer 4/6XX siano Usb 2.0 ??? Leggono anche i formati Xvid ?
[RenderMAN] è offline  
Old 14-09-2007, 09:45   #3377
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
P.s. Siamo certi che sti pioneer 4/6XX siano Usb 2.0 ??? Leggono anche i formati Xvid ?
Ormai tutti i lettori leggono Xvid
I 2 lettori citati Pioneer montano un chip che supporta nativamente l'USB 2.0.
Poi, se i firmware hanno dei bug per cui non funziona, questo ancora non lo sappiamo.
La fonte è abbastanza certa, New Age, ungherese pioniere dell'era MTK (assieme al mago ) ed ora sviluppatore per molte marche di firmware moddati, e con molti contatti con le fabbriche cinesi.
Pensa che le marche europee (quelle meno note) comprano i lettori dalla Cina, e poi prima di metterli sul mercato gli mandano un campione e gli fanno modificare il firmware!!

Forse per Natale o appena dopo potrebbero uscire dei lettori di fascia economica con il chip 1389 rev. S, cioè col supporto USB 2

Ciao
teo.abs è offline  
Old 14-09-2007, 11:47   #3378
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da teo.abs Guarda i messaggi
omissis...
La fonte è abbastanza certa, New Age, ungherese pioniere dell'era MTK (assieme al mago ) omissis
Ciao
quando ancora si faceva chiamare "Cherry/NewAge"
http://newage.mpeg4-players.info/

Ultima modifica di magodioz : 14-09-2007 alle 12:16.
magodioz è offline  
Old 14-09-2007, 14:01   #3379
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

il Philips 5980 è praticamente introvabile dalle mie parti...

ripiego sul 5960 o aspetto?
Error51 è offline  
Old 14-09-2007, 14:13   #3380
L_I_N_K
Member

L'Avatar di L_I_N_K

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
il Philips 5980 è praticamente introvabile dalle mie parti...

ripiego sul 5960 o aspetto?
Io l'ho preso in germania,attraverso amici: su amazon.de lo fanno 88€ e le spese per la germania sono gratuite. In italia il prezzo di listino dovrebbe essere 119€.
Devi andare da un negozio che sia venditore autorizzato philips e su ordinazione nn dovresti avere problemi.
L_I_N_K è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian