|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
richieste eccessive?
Quote:
(mi sa che chiedo troppo )
|
|
|
#3002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ti metto un link ad un lettore con queste capacita' .. Video Formats Supported * MPEG-1, MPEG-2 MP@HL, MPEG-4 * ASP@L5 (720p), WMV9 MP@ML (720p) * XviD * Nero Digital™ * QuickTime with MPEG4 encoding. .MP4 extension * DVD ISO/IFO *** ma non e' importato in italia http://www.z500series.com
|
|
|
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
|
NEWS , Diunamai HdStyle
Raga' , vi segnalo un lettore che sembra molto interessante e una validissima alternativa al Philips dvp5960 .... a soli 65€ + SS
DvD/Divx Player HD-STYLE HDMI 1080i Upscaling with Mt1392 Mediatek processor Card Reader support MMC, SD, MS Usb2 OtG support pen drive , mp3 player , hdd storage 5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & Coaxial Mpeg4 decoding with Mt1389DE Mediatek Processor Karaoke function Technical references # Peso: 3.2 kg # Dimensioni: 430 x 250 x 43 mm # Funzioni: Dolby Digital, Dts Passthrough, Progressive Scan, Zoom, Memory, Resume Play, Go to, Telecomando full fuction # Connessioni: HDMI,COMPONENT, SCART, Svideo, Optical, 2 prese Mic. # Formati di riproduzione : Dvd, Dvd+R/RW, Dvd-R/RW,Vcd, Svcd,Cd,Cd R/RW, Mp3, Mp4(NeroDigital AsP), Xvid,Divx,Wma, ,Ogg,Ogm,Dts Cd,Dvd-Audio A titolo informativo mi hanno pure gentilmente fornito il FW di primo equipaggiamento che mi appresto a studiare ..... Raga' , dopo tutto questo mi sembra un'ottima alternativa al Philips Dvp5960 , costa meno , ha pure il card reader e l'Usb2 la funzione Go-To e l'uscita ottica audio che manca nel Philips , insomma che si vuole di piu' "Un Lucano?" Cmq in meno del Philips ha il supporto al DivxUltra , cioe' niente menu', ma in piu' ha il supporto al formato Mp4 (NeroDigital Asp) Cmq si accettano commenti , io spero che me ne mandino 1 in prova , cosi' lo stresso con il Ns DvD Test , e vediamo pure come va' con sottotitoli ed altro ... TOPIC UFFICIALE : http://www.quellicheilpc.com/forum/v...asc&highlight= Ultima modifica di magodioz : 25-04-2007 alle 21:45. |
|
|
|
|
#3004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
dannazione mago ho appena preso l'ultimo irradio 107 col firmware non "ancora" aggiornabile
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
|
http://www.diunamai.com on-line viene 69.90€ in sostanza me lo ha segnalato questo utente di divxmania.it : Remigio scrive: " Buongiorno Mago...! Io di solito mi astengo nel scrivere e mi piace molto leggerlo il forum, però non essere malfidato su un nuovo utente se risponde a una domanda. Io il DIUNAMAI l'ho da 3 mesi e devo dire che è un buon prodotto, mai avuto problemi (fino adesso...) ho collegato un HD esterno da 320GB e mi legge tutte le cartelle che ho provato, MPEG4, AVI ,DivX nessun problema. Monta un buon Chip (e tu lo conosci bene perchè sei molto preparato sul campo) ha il lettore di schede uscita HDMI. DTS. 5.1. component ottica digitale e meccanica silenziosa e riconosce subito i file. Non ho detto che è il miglior prodotto ma sicuramente al quel prezzo non si può dire nulla. Saluti" Remigio ha scritto cosi' perche' prima lo avevo tacciato di spammare ... poi ho mandato una mail alla Diunamai che molto gentilmente mi ha fatto contattare dal loro resp. tecnico che mi ha fornito le info che avevo richiesto..... molto corretti... |
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
mi hai convinto
lo prendo, oltrettutto su chl è previsto il ritiro a mano volevo prendere lo xoro ma con spese di sped viene piu di 90€ e questo mi sembra una valida alternativa poi vi faccio sapere
|
|
|
#3008 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
zensonic mon amour
Quote:
P.S. Tornando all'Irradio 107, se io realizzo ad esempio un mp4 con pinnacle non dovrebbe leggerlo, giusto?
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di magodioz : 25-04-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Senior Member
|
sono molto tentato, l'unico neo di queste marco sconosciute è l'assistenza
Non hanno centri (dovrei eventualmente spedire a mio carico il lettore) chl offre a 6€ la possibilità di garanzia presso loro ma ne vuole altri 6€ per le spese di gestione ordine il totale quindi è molto vicino allo XORO e al philps
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
è da almeno 1 anno che devo decidermi ad acquistare un lettore divx...
adesso ho visto in offerta in una nota catena un LG DVX286 a 49€ cosa mi dite? qualcuno lo conosce? non mi interessa che abbia HD, hard disk o altre cose simili, mi interessa solo una buona compatibilità con i divx ho cercato in giro recensioni o simili ma non ci sono, non c'è neanche sul sito LG...
|
|
|
|
|
#3012 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
Rispolvero questo vecchio topic perché al "Mondomedio" ci sono in vendita il Telesystem TS5.6HDMI http://www.telesystem.it/prodotti/de...category_id=36(- di €70) e il LG DNX190H (c.a € 50) , il commesso mi ha consigliato il primo, anche perché ha la porta USB 2.0, qualcuno ha informazioni su questi due lettori?
|
|
|
#3013 | |
|
Member
|
Quote:
L'ho collegato tramite scart al televisore e tramite connessione ottica all'impianto Home theatre. Primo test di lettura di file sia su disco (codec xvid 1.1 beta 1) che su chiavetta USB (codec xvid 1.2 SMP) è andato bene, così come l'utilizzo dell'audio tramite connessione ottica. Adesso si tratta di vedere come si comporterà con altri codec differenti...
Firma in aggiornamento .... Ultima modifica di ferrari.m : 04-05-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quale modello xoro?
ho letto le vostre considerazioni sui vari lettori,
io ho avutoi un kiss e sinceramnete mi sono trovato molto male, scattava alemeno ogni 2 filamti in divx e a volte no li leggeva nemmeno. ora ho visto che i modelli piu' consigliati sono lo xoro pero' non ho capito se il modello hds 2100 oppure hds 8410 oppure parlate del diunamai che pero' ho letto le recensioni e non viene descritta la riproduzione divx nel modello hdmi style cosa che invece supporta nel modello nyro. non ho un budget di psesa elevato ma posso spendere fino a 80 90 euro e stavolta vorrei un oggetto con presa usb per hard disk esterno e che no abbia problemi nella riproduzione divx. grazie mille..... |
|
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
|
i migliori, entro i 100€ sembrano essere
-philips 5960-12 -xoro 8410 -diunamai hd style io a breve compro il diunamai
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
ma qualcosa di buono, con compatibilità con molti divx, magari firmware aggiornabile ed una banalissima scart (niente hdmi, uscite audio strane,...) c'è?
magari a meno di 100€? |
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
|
quelli che ho scritto sopra
|
|
|
#3018 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
philips
sono andato al negozio vicino casa e il 5960 lo trovo a 99 euri.
vi sembra onesto oppure e' meglio cercare un altro rivenditore? avevavo anche il pioneer dv 490 a 120 euro pero' credo sia senza usb. con l'usb del philips posso collegare anche hard disk esterno e lanciare mp3 jpg e divx oppure ho bisogno di particolari accessori?
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Member
|
Quote:
poi ho fatto la prova mettendo il divx4 sulla chiavetta e tutto ok, evidentemente il dvd non gli piaceva (anche se era un verbatim 16x MCC004). Devo dire che ho provato la lettura dei sottotitoli in formato .srt mentre riproducevo un file .avi (xvid) e funzionano bene, anche se sono un po' piccoli.
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
hai installato i driver ASPI? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

)
7