Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2007, 22:26   #3001
breakfast.club
Member

L'Avatar di breakfast.club

Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
richieste eccessive?

Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Se intendi .mp4 tipo NeroDigital , solo l'Irradio 107 ...
intendo anche quelli tipo per iPod e quicktime di Apple... chiedo troppo?

(mi sa che chiedo troppo )
breakfast.club è offline  
Old 24-04-2007, 00:17   #3002
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da breakfast.club Guarda i messaggi
intendo anche quelli tipo per iPod e quicktime di Apple... chiedo troppo?

(mi sa che chiedo troppo )
No , basta "PAGARE" ...
ti metto un link ad un lettore con queste capacita' ..
Video Formats Supported

* MPEG-1, MPEG-2 MP@HL, MPEG-4
* ASP@L5 (720p), WMV9 MP@ML (720p)
* XviD
* Nero Digital™
* QuickTime with MPEG4 encoding. .MP4 extension
* DVD ISO/IFO ***
ma non e' importato in italia
http://www.z500series.com
Old 24-04-2007, 22:44   #3003
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

NEWS , Diunamai HdStyle

Raga' , vi segnalo un lettore che sembra molto interessante e una validissima alternativa al Philips dvp5960 .... a soli 65€ + SS

DvD/Divx Player HD-STYLE
HDMI 1080i Upscaling with Mt1392 Mediatek processor
Card Reader support MMC, SD, MS
Usb2 OtG support pen drive , mp3 player , hdd storage
5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & Coaxial
Mpeg4 decoding with Mt1389DE Mediatek Processor
Karaoke function

Technical references

# Peso: 3.2 kg
# Dimensioni: 430 x 250 x 43 mm
# Funzioni: Dolby Digital, Dts Passthrough, Progressive Scan, Zoom, Memory, Resume Play, Go to, Telecomando full fuction
# Connessioni: HDMI,COMPONENT, SCART, Svideo, Optical, 2 prese Mic.
# Formati di riproduzione : Dvd, Dvd+R/RW, Dvd-R/RW,Vcd, Svcd,Cd,Cd R/RW, Mp3, Mp4(NeroDigital AsP), Xvid,Divx,Wma, ,Ogg,Ogm,Dts Cd,Dvd-Audio

A titolo informativo mi hanno pure gentilmente fornito il FW di primo equipaggiamento che mi appresto a studiare .....
Raga' , dopo tutto questo mi sembra un'ottima alternativa al Philips Dvp5960 , costa meno , ha pure il card reader e l'Usb2 la funzione Go-To e l'uscita ottica audio che manca nel Philips , insomma che si vuole di piu' "Un Lucano?" Cmq in meno del Philips ha il supporto al DivxUltra , cioe' niente menu', ma in piu' ha il supporto al formato Mp4 (NeroDigital Asp)
Cmq si accettano commenti , io spero che me ne mandino 1 in prova , cosi' lo stresso con il Ns DvD Test , e vediamo pure come va' con sottotitoli ed altro ...
TOPIC UFFICIALE :
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...asc&highlight=

Ultima modifica di magodioz : 25-04-2007 alle 21:45.
magodioz è offline  
Old 24-04-2007, 23:17   #3004
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Raga' , vi segnalo un lettore che sembra molto interessante e una validissima alternativa al Philips dvp5960 .... a soli 65€ + SS

DvD/Divx Player HD-STYLE
5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & analog
Karaoke function
ma è uscito da poco?

dannazione mago
ho appena preso l'ultimo irradio 107 col firmware non "ancora" aggiornabile
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 24-04-2007, 23:45   #3005
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

DvD/Divx Player HD-STYLE
5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & analog
Karaoke function

Technical references

# Funzioni: Dolby Digital, DTS, Progressive Scan, Zoom, Memory, Resume Play, Go to, Telecomando full fuction
# Formati di riproduzione video: DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW, SVCD,CD, Mp3. Mpeg4, Xvid,Wma, CD R/RW

A titolo informativo mi hanno pure gentilmente fornito il FW di primo equipaggiamento che mi appresto a studiare .....
Raga' , dopo tutto questo mi sembra un'ottima alternativa al Philips Dvp5960 , costa meno , ha pure il card reader e l'Usb2 e l'uscita ottica audio che manca nel Philips , insomma che si vuole di piu' "Un Lucano?"
Cmq si accettano commenti , io spero che me ne mandino 1 in prova , cosi' lo stresso con il Ns DvD Test , e vediamo pure come va' con sottotitoli ed altro ...
TOPIC UFFICIALE :

azz veramente ottimo ma dove l'hai pescato mai sentita quest'azienda...nn rimane che attendere qualche rece da chi lo ha preso
Micene.1 è offline  
Old 25-04-2007, 00:07   #3006
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

http://www.diunamai.com
on-line viene 69.90€
in sostanza me lo ha segnalato questo utente di divxmania.it :
Remigio scrive:
" Buongiorno Mago...! Io di solito mi astengo nel scrivere e mi piace molto leggerlo il forum, però non essere malfidato su un nuovo utente se risponde a una domanda.
Io il DIUNAMAI l'ho da 3 mesi e devo dire che è un buon prodotto, mai avuto problemi (fino adesso...) ho collegato un HD esterno da 320GB e mi legge tutte le cartelle che ho provato, MPEG4, AVI ,DivX nessun problema.
Monta un buon Chip (e tu lo conosci bene perchè sei molto preparato sul campo)
ha il lettore di schede uscita HDMI. DTS. 5.1. component ottica digitale e meccanica silenziosa e riconosce subito i file.
Non ho detto che è il miglior prodotto ma sicuramente al quel prezzo non si può dire nulla. Saluti"

Remigio ha scritto cosi' perche' prima lo avevo tacciato di spammare ... poi ho mandato una mail alla Diunamai che molto gentilmente mi ha fatto contattare dal loro resp. tecnico che mi ha fornito le info che avevo richiesto..... molto corretti...
Old 25-04-2007, 11:36   #3007
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
mi hai convinto
lo prendo, oltrettutto su chl è previsto il ritiro a mano

volevo prendere lo xoro ma con spese di sped viene piu di 90€ e questo mi sembra una valida alternativa

poi vi faccio sapere
Old 25-04-2007, 12:14   #3008
breakfast.club
Member

L'Avatar di breakfast.club

Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
zensonic mon amour

Quote:
No , basta "PAGARE" ...
ti metto un link ad un lettore con queste capacita' ..
Video Formats Supported

* MPEG-1, MPEG-2 MP@HL, MPEG-4
* ASP@L5 (720p), WMV9 MP@ML (720p)
* XviD
* Nero Digital™
* QuickTime with MPEG4 encoding. .MP4 extension
* DVD ISO/IFO ***
ma non e' importato in italia
http://www.z500series.com
bellissimo, ma mi sa che a chiedere troppo sono loro ...

P.S. Tornando all'Irradio 107, se io realizzo ad esempio un mp4 con pinnacle non dovrebbe leggerlo, giusto?
breakfast.club è offline  
Old 25-04-2007, 18:49   #3009
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:

DvD/Divx Player HD-STYLE
5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & Coaxial
Karaoke function

Technical references

# Funzioni: Dolby Digital, Dts Passthrough, Progressive Scan, Zoom, Memory, Resume Play, Go to, Telecomando full fuction
# Formati di riproduzione : Dvd, Dvd+R/RW, Dvd-R/RW,Vcd, Svcd,Cd,Cd R/RW, Mp3, Mp4(NeroDigital AsP), Xvid,Divx,Wma, ,Ogg,Ogm,Dts Cd,Dvd-Audio

Raga' , dopo tutto questo mi sembra un'ottima alternativa al Philips Dvp5960 , costa meno , ha pure il card reader e l'Usb2 la funzione Go-To e l'uscita ottica audio che manca nel Philips , insomma che si vuole di piu' "Un Lucano?" Cmq in meno del Philips ha il supporto al DivxUltra , cioe' niente menu', ma in piu' ha il supporto al formato Mp4 (NeroDigital Asp)
TOPIC UFFICIALE :

rileggete le caratteristiche... ho fatto alcune aggiunte dopo avere analizzato il FW....

Ultima modifica di magodioz : 25-04-2007 alle 21:46.
magodioz è offline  
Old 25-04-2007, 19:03   #3010
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

sono molto tentato, l'unico neo di queste marco sconosciute è l'assistenza

Non hanno centri (dovrei eventualmente spedire a mio carico il lettore)

chl offre a 6€ la possibilità di garanzia presso loro ma ne vuole altri 6€ per le spese di gestione ordine

il totale quindi è molto vicino allo XORO e al philps
Old 30-04-2007, 18:09   #3011
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Città: Cremona
è da almeno 1 anno che devo decidermi ad acquistare un lettore divx...

adesso ho visto in offerta in una nota catena un LG DVX286

a 49€

cosa mi dite? qualcuno lo conosce?

non mi interessa che abbia HD, hard disk o altre cose simili, mi interessa solo una buona compatibilità con i divx

ho cercato in giro recensioni o simili ma non ci sono, non c'è neanche sul sito LG...
red.hell è offline  
Old 02-05-2007, 19:57   #3012
ferrari.m
Member

L'Avatar di ferrari.m

Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
Quote:
Originariamente inviato da ferrari.m Guarda i messaggi
Mi sono letto le ultime 15/20 pagine di questa discussione (oltre a svariate altre pagine di roba trovata seguendo i link inseriti nella discussione) e devo dire che sono un po' confuso.
Quello che mi vorrei comprare è un lettore divx/xvid che:
1) abbia un'ottima compatibilità di formati;
2) abbia un'uscita audio digitale ottica (necessaria per collegarlo all'home theatre;
3) abbia una porta USB per collegarvi hard disk esterni o penne usb e che sia in grado di leggere i divx/xvid direttamente da questi supporti (così evito di masterizzare tutto su cd/dvd);
4) sia supportato a livello di firmware per garantire la futura compatibilità di formati;
5) costi al massimo 100 /120 euro;
Attualmente non la mia tv non è hd, quindi il fatto che sia in grado di fare upscaling e che abbia l'uscita hdmi non è essenziale, certo che se per qualche motivo dovessi cambiare tv mi spiacerebbe dover "rottamare" l'aggeggio, quindi meglio se ce l'ha.
Avevo pensato al LG DNX190 e avevo visto ache il Jepssen JX-6 HD, di questi prodotti (e anche di altri) c'è chi parla bene e chi parla male...
Consigli?
A mesi di distanza non ho ancora acquistato nulla, fino ad ora mi sono visto i divx solo sul pc, ma adesso vorrei fare il grande salto.
Rispolvero questo vecchio topic perché al "Mondomedio" ci sono in vendita il Telesystem TS5.6HDMI http://www.telesystem.it/prodotti/de...category_id=36(- di €70) e il LG DNX190H (c.a € 50) , il commesso mi ha consigliato il primo, anche perché ha la porta USB 2.0, qualcuno ha informazioni su questi due lettori?
Old 04-05-2007, 20:14   #3013
ferrari.m
Member

L'Avatar di ferrari.m

Quote:
A mesi di distanza non ho ancora acquistato nulla, fino ad ora mi sono visto i divx solo sul pc, ma adesso vorrei fare il grande salto.
Rispolvero questo vecchio topic perché al "Mondomedio" ci sono in vendita il Telesystem TS5.6HDMI ...
Alla fine ho acquistato il Telesystem TS5.6HDMI
L'ho collegato tramite scart al televisore e tramite connessione ottica all'impianto Home theatre.
Primo test di lettura di file sia su disco (codec xvid 1.1 beta 1) che su chiavetta USB (codec xvid 1.2 SMP) è andato bene, così come l'utilizzo dell'audio tramite connessione ottica.
Adesso si tratta di vedere come si comporterà con altri codec differenti...

Ultima modifica di ferrari.m : 04-05-2007 alle 23:00.
ferrari.m è offline  
Old 05-05-2007, 11:14   #3014
buscape
Member

Iscritto dal: Aug 2006
quale modello xoro?

ho letto le vostre considerazioni sui vari lettori,
io ho avutoi un kiss e sinceramnete mi sono trovato molto male,
scattava alemeno ogni 2 filamti in divx e a volte no li leggeva nemmeno.
ora ho visto che i modelli piu' consigliati sono lo xoro pero' non ho capito se il modello hds 2100 oppure hds 8410 oppure parlate del diunamai che pero' ho letto le recensioni e non viene descritta la riproduzione divx nel modello hdmi style cosa che invece supporta nel modello nyro.
non ho un budget di psesa elevato ma posso spendere fino a 80 90 euro e stavolta vorrei un oggetto con presa usb per hard disk esterno e che no abbia problemi nella riproduzione divx.
grazie mille.....
buscape è offline  
Old 05-05-2007, 12:20   #3015
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

i migliori, entro i 100€ sembrano essere
-philips 5960-12
-xoro 8410
-diunamai hd style

io a breve compro il diunamai
Old 05-05-2007, 12:57   #3016
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Città: Cremona
ma qualcosa di buono, con compatibilità con molti divx, magari firmware aggiornabile ed una banalissima scart (niente hdmi, uscite audio strane,...) c'è?

magari a meno di 100€?
red.hell è offline  
Old 05-05-2007, 19:39   #3017
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

quelli che ho scritto sopra
Old 05-05-2007, 22:28   #3018
buscape
Member

Iscritto dal: Aug 2006
philips

sono andato al negozio vicino casa e il 5960 lo trovo a 99 euri.
vi sembra onesto oppure e' meglio cercare un altro rivenditore?
avevavo anche il pioneer dv 490 a 120 euro pero' credo sia senza usb.

con l'usb del philips posso collegare anche hard disk esterno e lanciare mp3 jpg e divx oppure ho bisogno di particolari accessori?
buscape è offline  
Old 06-05-2007, 00:32   #3019
ferrari.m
Member

L'Avatar di ferrari.m

Quote:
Alla fine ho acquistato il Telesystem TS5.6HDMI
L'ho collegato tramite scart al televisore e tramite connessione ottica all'impianto Home theatre.
Primo test di lettura di file sia su disco (codec xvid 1.1 beta 1) che su chiavetta USB (codec xvid 1.2 SMP) è andato bene, così come l'utilizzo dell'audio tramite connessione ottica.
Adesso si tratta di vedere come si comporterà con altri codec differenti...
Questa sera ho masterizzato diversi file su un dvd ed è stato un disastro, non ne funzionava bene nemmeno uno (xvid 1.1 final; xvid iso mpeg-4; divx 4 [opendivx]; divx5 [5.02]), o non li leggeva o li leggeva a scatti...
poi ho fatto la prova mettendo il divx4 sulla chiavetta e tutto ok, evidentemente il dvd non gli piaceva (anche se era un verbatim 16x MCC004).
Devo dire che ho provato la lettura dei sottotitoli in formato .srt mentre riproducevo un file .avi (xvid) e funzionano bene, anche se sono un po' piccoli.
Old 06-05-2007, 11:57   #3020
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Questa sera ho masterizzato diversi file su un dvd ed è stato un disastro, non ne funzionava bene nemmeno uno (xvid 1.1 final; xvid iso mpeg-4; divx 4 [opendivx]; divx5 [5.02]), o non li leggeva o li leggeva a scatti...
poi ho fatto la prova mettendo il divx4 sulla chiavetta e tutto ok, evidentemente il dvd non gli piaceva (anche se era un verbatim 16x MCC004).
Devo dire che ho provato la lettura dei sottotitoli in formato .srt mentre riproducevo un file .avi (xvid) e funzionano bene, anche se sono un po' piccoli.
a che velocità li hai masterizzati?
hai installato i driver ASPI?
ertortuga è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian