|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il programma crea una live, non una portable, ma appunto tale live contiene un *.wim con tutto il necessario.
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A proposito di Macrium X: Black Friday
€50.39 per 4 licenze / anno (sconto 50% invece che 40%)
25.19€ per 1 licenza/ " con possibilità di trasferire le licenze su nuovo computer (non è l'upgrade da licenza tradizionale). Include 12 mesi di supporto.
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() https://www.diskgenius.com/dyna_down...611580_x64.zip https://www.diskgenius.com/dyna_down...611580_x86.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
per me tutti quelli che fanno la licenza annuale invece che perpetua possono morire di fame.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi era sfuggito, ed è scritto grosso come una casa ![]() cmq ho risolto con Disk Genius. grazie ancora e te ed agli altri che hanno dato una mano ![]()
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
|
Quote:
(Certo, poi se hai bisogno di supporto, se ricordo bene, si ottengono risposte dal loro efficiente tech support solo se si è in possesso della versione precedente o corrente).
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
ho la key per macrium reflect 8 rilasciata gratuitamente lo scorso anno, l'ho installata su due pc e attivata con la key e codice di verifica che invia la società per e-mail, la mia domanda: 1 anno è passato ma alla verifica è tutto valido quindi potrò usare tale software senza scadenza ? mai fatto un backup con nessun software.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
|
Praticamente hai installato la free su due PC: non scade, non verrà aggiornata ulteriormente.
![]() |
#4532 | |
Senior Member
|
Quote:
Da CMD con diritti di Admin: Microsoft Windows [Versione 10.0.14393] (c) 2016 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. C:\Windows\system32>vssadmin delete shadows /all vssadmin 1.1 - Strumento da riga di comando di amministrazione Servizio copia shadow del volume (C) Copyright 2001-2013 Microsoft Corp. Non sono stati trovati elementi che soddisfano i criteri della query. ![]() Ho provato allora prima disabilitando il servizio ma il risultato è lo stesso: C:\Windows\system32>net stop vss Servizio Copia shadow del volume non avviato. Ulteriori informazioni sono disponibili digitando NET HELPMSG 3521. C:\Windows\system32>vssadmin delete shadows /all vssadmin 1.1 - Strumento da riga di comando di amministrazione Servizio copia shadow del volume (C) Copyright 2001-2013 Microsoft Corp. Non sono stati trovati elementi che soddisfano i criteri della query. C:\Windows\system32> ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 30-11-2024 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
/all Deletes all of the specified volume's shadow copies. Penso dovresti specificare il volume, /for=c: immagino. Al momento sono lontano da macchine con Windows e non posso fare delle prove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
|
Grazie Nico, ho provato con:
C:\Windows\system32>vssadmin delete shadows /for=c: /all vssadmin 1.1 - Strumento da riga di comando di amministrazione Servizio copia shadow del volume (C) Copyright 2001-2013 Microsoft Corp. Non sono stati trovati elementi che soddisfano i criteri della query. C:\Windows\system32> Forse non trova nulla perchè non esiste...alcun VSS: ![]() C:\Windows\system32>vssadmin list shadows vssadmin 1.1 - Strumento da riga di comando di amministrazione Servizio copia shadow del volume (C) Copyright 2001-2013 Microsoft Corp. Non sono stati trovati elementi che soddisfano i criteri della query. C:\Windows\system32> ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 30-11-2024 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
|
Ecco uno dei motivi per cui un backup non mi basta...
...ma preferisco avere (anche) un clone pronto all'uso in caso di emergenza
![]() "Legacy incremental backups of FAT32 partitions could fail during verification due to a decompression issue. This has now been resolved." Quella sopra citata fa parte delle release note v10.0.8406 - 2nd December 2024 dell'ultima versione 'X' di Macrium, l'unica ormai attualmente supportata. Bene, sono problematiche di ripristino che possono accadere con qualunque software. E non si sa mai se possano accadere a causa di un qualche bug, in questo caso poi individuato a risolto. Ma quando capita la sfiga di aver bisogno di un restore da backup c'è solo da... ![]() My 2 cents.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 06-12-2024 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Strano ... da quando ho sost. SSD interno con uno piu capiente (ma credo non c'entri nulla ? ) ....
all'inizio all'avvio quando c'e lo schermo nero con il logo del produttore del pc ... prima era velocissimo e passava subito a windows 10 , ora ci mette parecchi secondi .... cosa fare, magari c'e qualche settaggio nel NUOVO SSD da settare , ma quale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una cosa, se non hai cambiato OS ed è sempre 10, apri gestione attività, accedi alla scheda avvio, guarda l'indicazione "Ultima durata BIOS", quanti secondi ti da? Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 11-12-2024 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma nella scheda avvio, "Ultima durata BIOS" .... NON lo vedo , dove si trova ? se per caso fosse Dell start mobile start up dice NON MISURATA .... PS : fastboot nel BIOS.... nelle tantissime tab , dove lo trovo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
|
Quote:
vista grazie ..... 9.7 secondi , che dici ? ma possibile che invece nel BIOS della Dell non esista nessuna voce FastBoot ? trovata solo in win nel risparmio energetico ,,, avvio boost e gia attivo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.