|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il gioco è parlato inglese, sub ita.
Graficamente fa pieta', certe scene con il fuoco sfiorano il ridicolo.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
provato ieri a lucca.....condivido pienamente la grafica pietosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
la cosa che mi piace è la possibilità di gestire un party.. speriamo sia fatta bene come cosa..
chi lo ha preordinato dove lo ha preso? in italia o all'estero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Mi sa che con certi titoli, piu' si va avanti e piu' si torna indietro
![]() E pensare che gia' da qualche mese abbiamo giocato a RE5, qui il motore grafico mi sembra addirittura inferiore a Lord of the Ring Conquest!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Insomma è Fallout 3 l'unico gdr a restare ancora valido... Sia questo che Risen si sono rivelati due flop, speriamo per Divinity 2...
![]() |
#46 |
Senior Member
|
non so, voglio dire, a parte la grafica il gioco sarà all'altezza?
come per tutti gli rpg posso anche chiudere un occhio sulla grafica (entrambi no) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
L'avete provato per console o per pc? Ditemi console cosi posso sperare che la grafica su pc sia superiore.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Oltretutto in questo tipo di giochi la grafica è relativa. Anche Risen al di la della grafica si è rivelato un gran bel gioco. Io lo prenderò per PC, ma più che per la grafica per poter giocare i mod della community (considerando che c'è l'editor integrato secondo me ne vedremo delle belle). P.S. Considerando che ha solo i sub lo prendo online e risparmio: fosse stato doppiato ita l'avrei comprato in negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ok per la grafica ma se posso scegliere una versione migliore perchè non farlo
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
provato su xbox...
pensa che in polonia è doppiato in polacco...cmq anche le copie online sono subbate Ultima modifica di Nevyn84 : 01-11-2009 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Apparte thehut, quale altro shop ha i prezzi migliori online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Recensione di ign au versione console uguale per x360 e ps3:
Quote:
La parte ruolistica c'è ed è fatta benissimo: storia, interazione con i pg del party, background. Il gameplay non è una rivoluzione ma è un affinamento del gameplay tipico del genere. I combattimenti all'inizio possono essere un pò scoraggianti ma basta prenderci la mano. A quelli di ign au ha dato un pò fastidio il fatto che a volte sembrasse ispirato al signore degli anelli (questa sinceramente non l'ho capita benissimo che ho letto un pò di fretta ![]() http://xbox360.ign.com/articles/104/1040929p1.html
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per chi si domanda se la versione PC sia migliore, uno scampolo di gameplay postato nella sezione PC:
http://www.gametrailers.com/video/dr...agon-age/58067 A me sembra altrettanto deludente, le texture un pochino migliori -magari dovuto al semplice fatto di una risoluzione superiore-, ma per il resto siamo lì.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
mah.... Sbavare per mass effect, piattissimo volti dei pg a parte,e andare addosso a quello che è stato definito l'rpg del decennio per la grafica, mi sembra veramente lamer. E' un prodotto per una certa utenza, non c'è niente da fare, ma almeno evitate di andare addosso gratuitamente ad un prodotto del genere, già bocciato prima di uscire (LOL), perchè non ha una grafica all'altezza...
![]() |
#58 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Quote:
E' innegabile che il titolo sa di vecchio tecnicamente parlando perchè... è vecchio. Il progetto è partito anni fa poi sospeso per favorirne altri, e questo si vede. Sarebbe anche falso ammettere che la grafica sia solo un contorno, a prescindere dalla tipologia / bontà del titolo, perchè altrimenti saremmo ancora tutti a giocare alle avventure testo in nero / verde. Ovvio , l'occhio vuole la sua parte, la mancanza poi del lato tecnico può essere sopperito dalla qualità del gioco, ciò non toglie che un gioco a oggi tecnicamente scarso anche se "capolavoro" in tutto il resto rimarrà sempre "un'incompiuta". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ma hai visto il video precedentemente postato? La grafica fa concorrenza a Dark Alliance per PS2, è vergognosa! Poi può essere bello quanto volete, ma non si può rilasciare nel 2009 un gioco che sembra di 5 anni fa ad essere onesti...
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Io sono il primo a restare deluso da una resa grafica che, almeno dai video, fa concorrenza a World of Warcraft -anzi, WoW ha una resa decisamente superiore nel complesso-, ma onestamente, cerco altro da questo tipo di gioco. Se troverò questo altro, sarà un successo a prescindere dal comparto tecnico, se non lo troverò, credo che il comparto tecnico sarà l'ultimo dei miei problemi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.