|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
In effetti ancora non posso dirlo, l'ho montato solo venerdi'. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
a meno che uno non voglia fare un overclock spinto..in quei casi è meglio prendere il meglio (che sarebbe il liquido!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#484 |
Member
|
infatti non mi interessa di fare oc, ma un dissi più persormante può cmq permettere di tenere qualche giro in meno ad una ventola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
però!!!!
anche il sito mica male! ![]()
![]() |
#488 |
Member
|
non so cosa dire..
anche il prezzo è ottimo (non sopra i 100euro) eppure monta ventole papst che da sole costano una barca (andate a vedere su deepoc) io avrei paura che possa essere di bassa qualità (eccetto il rumore) Ultima modifica di Muscy_87 : 22-07-2003 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
escluso. E' della SilentMaxx...che normalmente fa roba seria,per es il famoso alimentatore PowerSilence Fanless.
Dai un occhio : www.silentmaxx.de Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
|
Quote:
ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Io sono molto scettico. Le Papst fregano molto sia sulla silenziosita' (10db e' IMPOSSIBILE) che sull'aria mossa. Inoltre un alimentatore con 2 ventole non potra' mai essere veramente silenzioso come uno con 1 sola - per ovvi motivi -, e di sicuro e' praticamente impensabile raggiungere 10db. In tema di rumore e' una fregatura bella e buona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
io vorrei tanto provare o leggere una recensione dell'ali che vendono da ocmania, il codegen da 450w con una ventola da 120mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
veramente io direi proprio il contrario...... per ovvi motivi.... se non ti sono chiari scrivi ancora...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto una cosa simile con un codegen 350W con ventola termoregolata: 2 ventole a 7V producono meno rumore e raffreddano meglio di una a 12V Eppoi sono in serie(o meglio sulla stessa direzione) che secondo me è di gran lunga meglio di due ventole i cui flussi d'aria sono ortogonali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti riescie potresti smontare il tuo ali e vedere se i dissi si scaldano anche solo attaccando alla presa? e quanto? (+ o -) grazie, Riesci ad allegarmi una foto dell'interno del tuo ali modificato?
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 23-07-2003 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Per spegnere "davvero" l'ali, è necessario scollegare il cavo di rete (o spegnere l'interruttore a levetta posto dietro l'ali). Mai notato, ad esempio, che, qualdo l'ali è sotto tensione, la luce rossa del mouse ottico resta accesa anche a PC spento? Stessa cosa dicasi del led posto sulla stragrande maggioranza delle mobo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Re: Codegen Ipertek 450W
Quote:
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
50 gradi mi sembrano un po' troppi....io all'interno non ho modificato la geometria.....ho solo messo le 2 ventole in traiettoria..... foto dell'interno mi riescono un po' difficili....lo dovrei smontare....stessa cosa per il dissi....pero' ti posso dire che spento da fuori è freddo....quindi se pure il dissi e' caldo lo sarà di pochissimo ma e' una mia supposizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.