Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2004, 21:17   #2901
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
'llora: che mobo hai? le temp che ti rileva potrebbero (quasi certamente anzi) essere un po sballate; 42 gradi a riposo è abbastanza cmq; se mi posso permettere il tuo dissy è inadeguato per raffreddare un 3200+ (se vuoi far si che tutto venga reso silenzioso); se cerchi in qualche modo di comprare una ventola piu performante o abbassi il regime di una che gia hai con quel dissy non farai altro che alzare le temp e non mi pare il caso viste quelle che dici di avere ; se hai un po di soldi da spendere personalmente ti consiglierei un buon dissy in rame (pero non penso che te la possa cavare con meno di 30 euro): a quel punto studiati le ventole e vedrai che (abbinato a paste come artic silver) fara il suo dovere anche se con poca aria.....il massimo sarebbe un dissy in rame per un 80*80 con sopra un bel adattatore 80@120......sbatti tutto sopra e vedrai che, anche tenendo la ventola a basso regime, di cfm ne arrivano lo stesso.......ovvio che ci spendi un po, ma per stare fresco e silenzioso secondo me ne vale la pena
hai altre cose nel case che fan rumore?? tipo alimentatore, hd, sk video, ecc?? molte volte il rumore deriva proprio da uno di quei maledetti, te lo dico io che per settimane ho cercato di silenziare tutto il possibile per poi accorgermi che il mio hd aveva cuscinetti usurati e faceva il rumore di un 127 racing senza marmitta
Premetto, sono lo stesso straneofita che ha postato precedentemente (ho dovuto attivare una nuova registrazione per problemi con password e mail ).

Ho acquistato l'arctic copper silent 2 TC.
Sto quasi per rimpiangere il mio Titan-Aspirapolvere.

Intendiamoci: mooolto silenzioso a confronto ma quanto a resa...

Quello che vorrei capire io è se sono eccessivamente esigente o se ho sottovalutato la cosa.

Allora: con l'arctic il silenzio è rispettato ma le temperatuure sono queste:

Oggi: T ambiente vicina ai 30 gradi. Case aperto. T in idle oltre i 60 C° da bios. Con pcprobe della asus A7V600 la T indicata è intorno ai 50°. Più o meno ho notato che tra bios e programmino c'è uno scarto di 13 C° (in meno per pcprobe).

Lancio un game che penso non metta sotto stress eccessivamente la CPU (Imperium - Le guerre puniche).
Dopo un minuto circa, temperatura di pcprobe 60 C°. Da bios 73 C°.

Non ho tentato durate + lunghe ma non me la sentivo viste le temperature raggiunte.
La ventola: parte piano ma bene presto arriva ai 2400 giri e oltre.
Il fatto è che fa quello che dice...solo che "dice" che aspetta che la temperatura del dissy raggiunga gli 80 C° per arrivare al massimo dei giri (2800).

A che temperature dovrei aspettarmi di farlo funzionare sto 3200+ alle temperature ambientali odierne? 70-75° sono accettabili?
Il mio Titan a 4200 giri costanti era un jumbo in decollo ma le T almeno restavano nell'ordine dei 60-65 C° MAX.

Inoltre un case ben ventilato è paragonabile ad un case aperto? Non mi sono nemmeno sognato di fare test a case chiuso non avendo per ora installato ventole per il case (ho la predisposizione per ventole da 12 però).

Penso che a sto punto punto tutto su ventole da 120 con convogliatore 80->120. E se non funziona nemmeno questo ne metto 2 in serie!!!!

PS: il dissi toccato con mano confermava le T (a 70-73 C° non potevo tenere le dita appoggiate che per pochi secondi) e anche il regime di rotazione della arctic, che è funzione diretta della temp raggiunta dal dissi, confermava.

Che dissy in rame mi consigliate con l'accoppiata convogliatore/ventola 120?
Qualche suggerimento? Sbaglio in qualche ragionamento?

Ultima modifica di littlemau : 29-06-2004 alle 21:19.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 22:35   #2902
ynnoj
Member

Iscritto dal: Jun 2004
termalright sp97, dovrebbe essere il top.
Io ci raffreddo un mobile 2400+ (vcore 1.575v, maledetto bios asus!) con una ventola che gira 92x92 a 1400-1450 rpm e una 80x80 che butta fuori aria con altrettanti rpm (cpu a 53-54° in full load)

Potresti anche provare un leggero downvolting della cpu (anche se nn credo sia possibile con la tua asus)

il problema imho è che con cpu troppo spinte in qualunque caso devi cmq scendere a compromessi...

Ultima modifica di ynnoj : 29-06-2004 alle 22:38.
ynnoj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 23:39   #2903
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Ho acquistato l'arctic copper silent 2 TC.
Sto quasi per rimpiangere il mio Titan-Aspirapolvere.

Intendiamoci: mooolto silenzioso a confronto ma quanto a resa...
Togli il controllo della ventola; in questo modo girera' sempre a pieno regime (restando sempre silenziosa) ma raffreddando molto di piu'.
Se cerchi se ne era gia' parlato nel forum.
Old 30-06-2004, 10:13   #2904
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Quote:
Penso che a sto punto punto tutto su ventole da 120 con convogliatore 80->120. E se non funziona nemmeno questo ne metto 2 in serie!!!!

Che dissy in rame mi consigliate con l'accoppiata convogliatore/ventola 120?
Qualche suggerimento? Sbaglio in qualche ragionamento?
Secondo me potresti anche abbandonare l'idea dell'accoppiata convogliatore e ventola da 120 se puoi attendere un pò.
Guarda qui:

http://www.thermalright.com/a_page/m...duct_xp120.htm

In alluminio (non pesa molto) e con ventola da 120!
Le prestazioni sono da verificare (anche il prezzo e la disponibilità! )perché è nuovissimo!

Ciao!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 10:22   #2905
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Togli il controllo della ventola; in questo modo girera' sempre a pieno regime (restando sempre silenziosa) ma raffreddando molto di piu'.
Se cerchi se ne era gia' parlato nel forum.
l'avevo fatto io, ma con un arctic rev 1.
Levata la termoregolazione e in più ho messo la ventola a 7v mettendo la massa ad un +5 di un molex.

L'ho fatto nel pc che ho assemblato per pemim... ha un Barton 2500+@3200+ vcore default e non arriva a 50° neanche sotto sforzo...

Il dissy l'ho ripulito da quel velo blu adesivo e poi l'ho lappato per benino... Arctic ceramique ruleZ
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:03   #2906
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Per ynnoj:
SP97 è interessante...sto aspettando che arrivi su un sito dove la propongono ad un prezzo abbordabile. Ma è costruita per ventole da 80?
Certo che raffreddare un "mobile" non dovrebbe essere così difficile no?

Per Xtian:
nel forum o nel thread? Se è nel thread...rileggere 145 pagine mi sembra un'impresa titanica!!!
Ma soprattutto come faccio a togliere il controllo? Taglio i fili?
Inoltre anche costantemente a pieno regime dubito riesca a mantenere lo stesso temperature inferiori a 70 C° sotto sforzo.
Ritengo sia un problema di CFM... non va oltre i 34 se non erro.
Mi chiedo come abbiano potuto classificarla come adatta a processori 3400+!!! Ripeto: sono io che pretendo troppo? Nessuno mi ha risposto su che temperature dovrei accontentarmi di farlo girare.

Per Fra_cool:
appunto da verificare...e soprattutto sembrerebbe adatto ad athlon64....è applicabile sugli XP?

Per felixmarra: hai l'arctic rev 1che non va a pieno regime e riesci a mantenere 50 C°???? Con il procio oc a 3200+??
Sfidi le leggi della fisica direi!!!???
Old 30-06-2004, 13:41   #2907
ynnoj
Member

x littlemau:
yep nn è difficile, l'ho preso apposta (prima avevo un 2000+ core palomino... dopo varie prove ho abbandonato l'idea di raffreddarlo silenziosamente )
quello che mi fa arrabbiare è il dover tenere il mobile a 1.575v mentre dovrebbe girare a 1.45v (le temperature si abbasserebbero molto di + ... inoltre la mia a7v8x mi spara 1.61v effettivi )

sull'sp97 ci puoi metter su sia 80x80 che 92x92 (ci sono delle clip apposta)
ynnoj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 13:48   #2908
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Per felixmarra: hai l'arctic rev 1che non va a pieno regime e riesci a mantenere 50 C°???? Con il procio oc a 3200+??
Sfidi le leggi della fisica direi!!!???
Non le sfido, le vinco!!!
E' così... taglia la termiresistenza e unici i fili e vedrai che va al massimo... ma lì fa un bordello assurdo, siamo oltre i 3400 giri. Quando la piazzi a 7v il rumore si annulla e rimane una ottima ventola, sposta abbastanza aria da tenere quelle temperature.

Ovvio che da solo non potrebbe MAI fare una cosa del genere, ma considera che ha un case chieftec che prende un sacco di aria sia dal frontale che dal laterale. Gli ho montato 5 ventole enermax termoregolate (avevano solo quelle da SD quando sono passato), anche a queste ho tirato via la termoregolazione e le ho messe a 5v.

Due davanti che buttano aria dentro, due dietro che la tirano fuori, una sul fianco che butta dentro e quelle sul chieftec 420w che la riportano fuori.

Il ricircolo è ottimo, il rumore quasi nullo (se non fosse per la ventolina di cacca della 9600 argh) e le temperature lo dimostrano.

EDIT: cmq se non ti fidi basta che chiedi all'interessato... il pc non è il mio.

Ultima modifica di felixmarra : 30-06-2004 alle 13:53.
Old 30-06-2004, 18:12   #2909
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Secondo me potresti anche abbandonare l'idea dell'accoppiata convogliatore e ventola da 120 se puoi attendere un pò.
Guarda qui:

http://www.thermalright.com/a_page/m...duct_xp120.htm

In alluminio (non pesa molto) e con ventola da 120!
Le prestazioni sono da verificare (anche il prezzo e la disponibilità! )perché è nuovissimo!

Ciao!

Ciao, sai dirmi dove lo vendono ?? MI interessa davvero moltissimo (ok anche siti stranieri che accettano ordini internazionali...)
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 20:08   #2910
Fra_cool
Senior Member

L'Avatar di Fra_cool

Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
@ Andre_Santarell
Purtroppo non so altro se non quello che c'è nella pagina linkata, anche perché, come dice il sito del produttore, è ancora una preview!
Inoltre "le dimensioni potrebbero cambiare una volta avviata la produzione di massa..." Quindi credo che nei negozi non arriverà molto presto!

@ littlemau
Sull'applicabilità all'Xp piuttosto che al 64, credo che quando sarà in commercio ce ne saranno di diverse versioni, tipo sp94 e sp97

Se qualcuno ne sa di più...

Ciao, Frà!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 20:16   #2911
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Non le sfido, le vinco!!!
E' così... taglia la termiresistenza e unici i fili e vedrai che va al massimo... ma lì fa un bordello assurdo, siamo oltre i 3400 giri. Quando la piazzi a 7v il rumore si annulla e rimane una ottima ventola, sposta abbastanza aria da tenere quelle temperature.

Ovvio che da solo non potrebbe MAI fare una cosa del genere, ma considera che ha un case chieftec che prende un sacco di aria sia dal frontale che dal laterale. Gli ho montato 5 ventole enermax termoregolate (avevano solo quelle da SD quando sono passato), anche a queste ho tirato via la termoregolazione e le ho messe a 5v.

Due davanti che buttano aria dentro, due dietro che la tirano fuori, una sul fianco che butta dentro e quelle sul chieftec 420w che la riportano fuori.

Il ricircolo è ottimo, il rumore quasi nullo (se non fosse per la ventolina di cacca della 9600 argh) e le temperature lo dimostrano.

EDIT: cmq se non ti fidi basta che chiedi all'interessato... il pc non è il mio.
AZZ... ora capisco. Certo che con quel ventolame lì, dentro al case ci dev'essere una bella brezzolina!!

A sto punto...prima di fare danni irreparabili (è possibile ristabilire il funzionamento originale una volta fatto ciò che mi dici??) sulla arctic...che comunque rimane una buona ventola...provo con le "maggiorate" (alias 120) sia sul procio che sul case.

Grazie dei chiarimenti, anche a ynnoj.

Ultima modifica di littlemau : 30-06-2004 alle 20:19.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 20:26   #2912
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
AZZ... ora capisco. Certo che con quel ventolame lì, dentro al case ci dev'essere una bella brezzolina!!
è quello il segreto, non si può pensare di raffreddare in maniera silenziosa un processore montandolo in:
1) un case che non ha feritorie frontali da cui far entrare aria
2) senza areazione interna (ci vogliono tante ventole, ovviamente senza esagerare, downvoltate)

Ottieni una bel ricircolo d'aria con un rumore nullo e il processore se ne sta fresco... Il solo dissipatore non basta, se fa caldo dentro puoi anche metterci un dissipatore galattico completamente in rame con una tornato 12x12 (ammesso che esista), ma se ci butta aria calda dopo un pò la temperatura sale e anche vertiginosamente!

Quote:
è possibile ristabilire il funzionamento originale una volta fatto ciò che mi dici
l'unica e rimettere la termoresistenza, ma, a parte riunire i fili che in se è una stupidata, il problema è ripiazzare la termoresistenza in un punto "intelligente" che IMHO è impossibile.
Sarebbe da prendere un'altra termoresistenza non a bulbo come questa, magari di quelle sottili e piazzarla vicino alla cpu... Ma dovresti provarne un pò prima di trovare il valore corretto perchè quella originale non adrebbe più bene (era studiata, anche se male, per stare tra le alette del dissipatore e non vicinissimo al core della cpu).
Old 30-06-2004, 23:49   #2913
wilde1900
Junior Member

Quale case e HD?

Per prima cosa grazie, prima di questa guida pensavo di essere l'unico ad odiare il rumore del pc!!!!
Volevo per prima cosa comprare un case e sono indeciso tra l'ANTEC SONATA
ANTEC SLK 3700 BQE
quale mi consigliate?

Poi avrei anche bisogno di un consiglio su un HD quale devo comprare per avere contemporaneamente prestazioni e silenzio?
Grazie Donatello
wilde1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 00:13   #2914
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
...

l'unica e rimettere la termoresistenza, ma, a parte riunire i fili che in se è una stupidata, il problema è ripiazzare la termoresistenza in un punto "intelligente" che IMHO è impossibile.
...
Ciao Felixmarra! Avevo anch'io intenzione di "moddare" una Coolermaster 8x8 termoregolata xchè con questo caldo non supera mai i 1600 giri (può arrivare ai 2500)... E forse ne avevo già parlato, a suo tempo, con te... Boh!? Non ricordo...

Comunque sia... Non volendo tagliare il sensore (perchè d'inverno va benissimo così) volevo sapere - se lo sai - fino a quale temperatura può resistere prima di squagliarsi... Lo chiedo perchè avrei la possibilità di metterlo a contatto con il bollente dissipatore della 9800pro per farlo lavorare un po' di più... Ma il dissipatore è proprio molto caldo...

Che punto di fusione ha quella termoresistenza?

Ciao e grazie!

P.S: Cmq non mi lamento... Con il processore ben overcloccato (ma a vcore default) le temperature non superano i 42° CPU (XDream @3500giri) e 37° sistema, full load per oltre un'ora...
Old 01-07-2004, 00:45   #2915
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Wales
forse ne avevo già parlato, a suo tempo, con te... Boh!? Non ricordo...
no, non ero io
Quote:
Non volendo tagliare il sensore (perchè d'inverno va benissimo così) volevo sapere - se lo sai - fino a quale temperatura può resistere prima di squagliarsi... Lo chiedo perchè avrei la possibilità di metterlo a contatto con il bollente dissipatore della 9800pro per farlo lavorare un po' di più... Ma il dissipatore è proprio molto caldo...

Che punto di fusione ha quella termoresistenza?
di sciogliersi non penso sia possibile... cmq sia se la piazzi sulla 9800 PRO stai sicuro che vanno a pieno regime in pochi minuti... e fanno un casino insopportabile...

Quote:
P.S: Cmq non mi lamento... Con il processore ben overcloccato (ma a vcore default) le temperature non superano i 42° CPU (XDream @3500giri) e 37° sistema, full load per oltre un'ora...
Scusami, ma hai veramente un X-Dream ? anche al minimo è terrificante come rumore... il dissipatore va bene, ma per il raggiungimento del silenzio è veramente pietosa... ma come la sopporti???? E 3500 è quasi il massimo

ma sono io con l'orecchio bionico o tu con i timpani sfondati?
Old 01-07-2004, 00:56   #2916
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Città: Treviso
Hai perfettamente ragione! Fa un bel casino! Ma quando uso il pc uso quasi sempre le cuffie... Quindi, se non è un problema per i vicini...

L'ho aumentata un pochino perchè al minimo (comunque circa 3100 giri, anche se dovrebbe farne 2500... boh!? mai capito) con questo caldo le temp salgono un po' troppo... Verso i 47° CPU ho deciso di aumentare un po'...

Dato il casino generale (mi rendo conto di essere nel thread sbagliato! ) proverò ad attaccarla alla 9800pro... Se arriva subito al massimo proverò a sistemarla non proprio a contatto...

Ciao e grazie!

P.S: cmq mi pare che la ventola dell'XDream al massimo possa raggiungere i 5000 giri... A volte mi chiedo perchè l'hanno prodotta!

Ultima modifica di Wales : 01-07-2004 alle 00:59.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 01:00   #2917
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Wales
Dato il casino generale (mi rendo conto di essere nel thread sbagliato! )
giusto un attimo
Quote:
proverò ad attaccarla alla 9800pro... Se arriva subito al massimo proverò a sistemarla non proprio a contatto...
Vedrai che arriva al massimo anche se la metti a contatto con le sole ram video

Ma se per te il rumore non è un problema perchè non levi la termoresistenza e le lasci sempre al massimo?
Old 01-07-2004, 03:16   #2918
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
ODDIO!! L'XDREAM!! L'ho rimesso nella sua scatolina e penso che non uscirà mai più di li!

x littlemau
dovresti puntare ad avere MAX 50°C SOTTO SFORZO!
anche solo 60 sono veramente tanti!

==========
veniamo a noi:
sono stato a casa 3 gg e ho approfittato per terminare quella modificuccia al case di cui si parlava tempo fa

vi ricordate no?

beh, ecco com'è diventato ora

questo è il foro che ho fatto sopra, fra l'ali e le unità ottiche, leggermente più in dettaglio:

Premetto che devo ancora ordinare le ystech blu da 80, ho messo temporaneamente le TOP MOTOR da 2 euro che ho preso tempo fa in un'offerta. Non è ancora silenziosissimo malgrado le abbia downvoltate un po' ma siamo a buon punto, ora sono 30 °C max nel case e 44 il procio in IDLE, non più 35 e 50

Ho anche disaccoppiato l'HD da 40gigi che fa un casino della madonna, purtroppo però il fischio di rotazione è invincibile

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>

Ultima modifica di El Porcharo : 01-07-2004 alle 03:19.
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 03:22   #2919
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
OT

ho girato il trimmer dell'alimentatore per poco meno di un quarto, ora il +12 sta a 12.16 - 12.22 saranno mica troppi?
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 10:45   #2920
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
qualcuno sa dirmi se il dissipatore zalman con ventola supporta tra le altre cose, una x800xt o una geforce 6800ultra ?
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian