Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 00:31   #1681
-AleXiuS-
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Senza parole

con questo nuovo firmware finalmente sono riuscito a fare funzionare la VPN.
Ora questo gioiellino supporta anche la modalita' VPN-endpoint
Con tutte le vecchie versioni il protocollo ip 47 (che e' necessario per la vpn pptp) non veniva instradato correttamente e non era possibile collegarsi al server dall'esterno della LAN.

Grazie!!!

PS: mentre facevo alcuni test ho notato che l'opzione "Rispondi a ping sulla porta WAN Internet" non ha effetto, anche quando e' abilitata (spuntata) non vengono fatte le reply ai ping. E' un problema comune?

Ultima modifica di -AleXiuS- : 29-08-2008 alle 00:35.
-AleXiuS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:33   #1682
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
bè qualcosa di buono allora fa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 01:35   #1683
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da r61 Guarda i messaggi
resta bloccato quindi wizard o no resto fermo in quella pagina
messo a default di impostare la lingua Italiana per scongiurare effetti "wizard"

ma siamo sicuri che l'originale fili liscio li ?
perchè quella pagina se la sbroglia lui di suo...

Quote:
Originariamente inviato da Murgen Guarda i messaggi
Ho notato che per loggarsi con DMT ora l'utente non è più root ma bisogna inserire admin
sono contento perchè vedo che leggete sempre bene tutta la documentazione (c'e' scritto 3 volte in alto e 2 nella pagina web che adesso telnet usa l'username memorizzato mentre root lo usa dropbear...)

Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
domanda forse scema, abbiate pietà: è necessario resettare con il tastino dopo aver fatto l'upgrade del firmware?
e quindi rifare completamente la configurazione?
non c'e' scritto quindi...

Quote:
oppure si upgrada e "solo se ci sono problemi" si resetta e si riconfigura?
http://www.youtube.com/watch?v=CVItpc4UgNc

Quote:
non mi pare che in prima pagina ci sia scritto qualcosa al riguardo...
se non c'e' scritto è perchè non c'e' niente di diverso

Quote:
grazie per il lavorone!
e vedo che c'è anche forse una modifica per la visualizzazione del log, quella che avevo segnalato l'altro giorno
eh, sei contento ?

Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Ho messo su la 1.2.16. Tutto bene (senza resettare la configurazione). Ho due curiosita':
1) cosa sono le due stazioni wireless che vedo tra le "disponibili", con nome "UNKNOWN" e MAC address "USAGE: RC [WAN] S*"?
ecco un altro che sinora sul forum ha postato (sigh) solo in questo thread e nonostante questo non ha mai letto che quella pagina (originale, mai toccata) ha un baco per il quale si prende dentro lo standard output se non vi sono stazioni wireless nell'elenco

infatti, a freddo, compare un bel sh: cannot execute "("

oppure potrebbe essere qualcuno che sta hakerando
che per sviare le indagini si chiama usage: rc [wan start stop restart]
sono diventati bravissimi sono diventati...

Quote:
2) come si usa la chiave RSA di dropbear con PuTTY? Il convertitore PuTTYGen non riconosce il formato del file.
perchè evidentemente non è compatibile con la chiave generata (a parte che non serve con putty)
ssh preleva la chiave scaricatae la accetta correttamente da unix

Quote:
Grazie!
eh, sei contento che ti ho messo il messaggio di avvenuto invio del pacchetto nel wake on lan eh ?

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho scaricato come molti la nua versione, ma rispetto alla mia precedente 1.01.32 nell'interfaccia WEB trovo parecchie impostazioni di meno, sopratutto sulla sezione ADSL.

Mi confermate che queste voci di configurazione sono state eliminate?
fa bene anche avere una voce fuori dal coro

Quote:
Originariamente inviato da Shadrac Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per il nuovo FW le varie ottimizzazioni sono veramente significative.
che è una presa per il culo, almeno lo era fino alle 1.13

Quote:
Volevo segnalarvi un problema abbastanza grave. Sembra che per accedere alla web interface non sia necessaria alcuna password: a me fa accedere sia mettendo una password casuale sia lasciando il campo vuoto !
le parentesi, le parentesi...

Quote:
Per ora nn ho ancora resettato le impostazioni del router; dopo il reset vi posterò il risultato.
bravo, quando il navigatore ti indica che c'e' un velox tu acceleri (s1 rev 2) ?

Quote:
EDIT: Nulla anche resettando il problema rimane su web la pass non esiste da telnet funziona regolarmente, poi ho notato che se si imposta la lingua italiana nella web interface (dopo aver resettato) il router si impalla
ma l'iterfaccia web è un sovrappiù.. tanto si puo' disabilitare per cui si imposta la prima volta poi si spegne

è da linea di comando che si devono eseguire le cose

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
perdonami se ho frainteso

provato ora a resettare il firm ed effettivamente settando italy/italiano si pianta tutto

bisogna disalimentarlo per poterlo utilizzare nuovamente

provato io , fa la stessa cosa anche resettando
cmq a me no
il test di connessione ho aspettato un po' ed è rimasto li a far niente (e lo vedevo percè contemporaneamente avevo telnet aperto e non giravano pid...)
il problema c'e' quando vuoi cambiare la lingua

pero' sai essendo una operazione che non ho mai più eseguito dal 20 settembre 2005 potrebbe essermi nel frattempo sfuggito qualcosa

Quote:
quindi per ora le cose certe da segnalare a Steve sono

1) pw login
2) blocco router nella selezione paese/lingua
eccheccavolo...

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Anche il test ADSL Bit Error Rate Test sotto diagnostica non funzione più,o è perché sono connesso in PPPoE?
no da linea facendo command adsl bert <tempo> funziona
probabilmente il comando "si sgancia" troppo presto

penso si possa sopravvivere

Quote:
Originariamente inviato da -AleXiuS- Guarda i messaggi
con questo nuovo firmware finalmente sono riuscito a fare funzionare la VPN.
sono proprio curioso
Quote:
Ora questo gioiellino supporta anche la modalita' VPN-endpoint
Con tutte le vecchie versioni il protocollo ip 47 (che e' necessario per la vpn pptp) non veniva instradato correttamente e non era possibile collegarsi al server dall'esterno della LAN.

Grazie!!!
ah se lo dici tu... perchè per la verità quella è una delle cose che mancano al GT

Quote:
PS: mentre facevo alcuni test ho notato che l'opzione "Rispondi a ping sulla porta WAN Internet" non ha effetto, anche quando e' abilitata (spuntata) non vengono fatte le reply ai ping. E' un problema comune?
sicuramente hai qualcosa che lo impedisce all'interno (è il router che replica, non i pc della rete)
ho appena verificato su dslreports e restituiva 100 ms a pacchetto

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
bè qualcosa di buono allora fa

>bYeZ<
cheffai anche lo spiritoso ?

ti faccio la personalized con l'avatar di giovano

cmq quei 2/3 che forse hanno dato una letta al changelog lo rileggano, potrebbe essere cambiato qualcosa

Ultima modifica di Stev-O : 29-08-2008 alle 01:38.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 08:27   #1684
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Non avevo ancora notato il messaggio di "magic packet sent". Apprezzo.
Mi risulta che PuTTY per connettersi a un server SSH con certificato richieda di specificare il file nelle opzioni della connessione (SSH/Auth); purtroppo il file rsa generato dal router non e' riconosciuto da PuTTY ne' convertibile con PuTTYGen, ma questo e' un problema mio. Magari provero' con un altro client SSH per Windows o direttamente con Cygwin.
Per quanto riguarda la password della modalita' web, vorrei solo sapere se il problema verra' sistemato, perche' se non erro il WOL si puo' fare solo da li'. Magari nel frattempo per essere piu' sicuro rimetto il firmware precedente.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 08:44   #1685
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

i tuoi posts riempiono sempre di gioia e allietano le giornate tristi

Quote:
Non avevo ancora notato il messaggio di "magic packet sent". Apprezzo.
cioè prima chiede le cose e poi non ci guarda neanche: poi si lamenta se la gente non lo caga...
Non è che per caso la colpa sta da un'altra parte ?
Quote:
Mi risulta che PuTTY per connettersi a un server SSH con certificato richieda di specificare il file nelle opzioni della connessione (SSH/Auth);
mai toccato niente da default, al cambio di chiave ti compare un alert di sicurezza, premuto yes passa al login, questo solo se cambi chiave: se lasci la stessa, esso procede subito al login
Quote:
purtroppo il file rsa generato dal router non e' riconosciuto da PuTTY ne' convertibile con PuTTYGen, ma questo e' un problema mio.
appunto, allora cosa lo vieni a scrivere a fare ?
Quote:
Magari provero' con un altro client SSH per Windows o direttamente con Cygwin.
con ssh (si digita cosi') da linux richiede di copiare la chiave nel percorso di profilo di ssh, dopodichè anche lui chiede conferma e comincia
Quote:
Per quanto riguarda la password della modalita' web, vorrei solo sapere se il problema verra' sistemato, perche' se non erro il WOL si puo' fare solo da li'. Magari nel frattempo per essere piu' sicuro rimetto il firmware precedente.
tu quando scrivi fai più danni della tempesta nell'uva

se tu leggessi almeno i posts che vengono scritti, in cui si invita a rileggere il changelog, magari ti evitavi un flash inutile

inoltre, a ulteriore conferma che o non leggi o capisci erba per merda, ti informo ulteriormente (ripeto, c'e' già scritto) che:

il wake on lan SI FA da linea di comando (l'interfaccia web stessa genera la linea da eseguire) digitando
# wakelan -b ipbroadcast -p porta -m macaddress

altrimenti da dove cavolo vuoi che lo prenda il messaggio di avvenuto invio pacchetto ?

quindi la tua affermazione come le precedenti è sbagliata e fuorviante per gli altri

ah e a scanso di equivoci, se non si fosse ancora capito:
LA QUESTIONE LOGIN HTTP E' STATA SISTEMATA ALLE 1.13 AM di oggi
Old 29-08-2008, 08:58   #1686
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
messo a default di impostare la lingua Italiana per scongiurare effetti "wizard"

sono contento perchè vedo che leggete sempre bene tutta la documentazione (c'e' scritto 3 volte in alto e 2 nella pagina web che adesso telnet usa l'username memorizzato mentre root lo usa dropbear...)
E che sono molto miope mi sa che bisognava scriverlo minimo 5 volte per farmelo recepire.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:15   #1687
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Per la prossima (eventuale?) versione del firmware vorrei proporre una piccola modifica non essenziale, se possibile. Non sarebbe male predisporre una pagina web da visualizzarsi dopo avere cliccato su "Applica" nella schermata "Wake on LAN", che riporti un messaggio del tipo "magic packet inviato" - tanto per avere una conferma visiva in luogo di una pagina vuota(...)
Quote:
blablabla

no
Poi ti stupisci se non mi aspettavo che l'avresti fatto...

Ognuno ha i suoi problemi: c'e' chi capisce erba per merda e c'e' chi scrive post che sembrano la Settimana Enigmistica e poi si diverte a ridicolizzare chi chiede spiegazioni.
Forse qui sono l'unico a pensarlo, ma penso che il fatto che ti sbatti gratis per mettere il tuo firmware a disposizione di tutti (cosa di cui tutti ti hanno sempre ringraziato, me compreso) non ti da il diritto di trattare la gente come fosse "erba".
Ho la sensazione che rileggendo le 85 pagine di thread qualcun altro potrebbe essere d'accordo con me.
E adesso bannatemi pure se pensate che sia giusto... berremo l'amaro calice. Almeno ho detto quello che penso.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:45   #1688
MisterWEX
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Nuntio vobis gaudium magnum.
Habemus firmware.
Bene! Quando ho tempo lo provo considerando che un piccolo aiutino l'ho dato anch'io (fixed WPA2 webpages) , ma non è bastato per un piccola menzione in prima pagina
MisterWEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 12:58   #1689
Shadrac
Member

L'Avatar di Shadrac

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
che è una presa per il culo, almeno lo era fino alle 1.13

non so cosa intendi dire ma io intendevo tutte le ottimizzazioni nel codice che avete/hai effettuato

le parentesi, le parentesi...

bravo, quando il navigatore ti indica che c'e' un velox tu acceleri (s1 rev 2) ?

Pensavo si potesse risolvere in quel modo nel caso fosse stato un problema di configurazione sporca

ma l'iterfaccia web è un sovrappiù.. tanto si puo' disabilitare per cui si imposta la prima volta poi si spegne

Si si può fare anche cosi ma la ritengo comoda per guardare il log ed abilitare i servizi nel firewall al bisogno e ammetto di non conoscere abbastanza bene i comandi shell da permettermi di abilitarla via telnet
Detto questo, non volevo assolutamente criticare volevo solo darti un feedback per il tuo (ottimo) lavoro

P.S.: grazie per aver corretto il bug del login HTTP
Old 29-08-2008, 13:21   #1690
-AleXiuS-
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ah se lo dici tu... perchè per la verità quella è una delle cose che mancano al GT
vpn-endpoint..si dalla fretta ho scritto una cazzata!
Pero' adesso la vpn pptp finalmente funziona, visto che il protocollo gre viene forwardato correttamente!

ciao
-AleXiuS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:49   #1691
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
In definitiva "conviene" aggiornare a questo nuovo firmware?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:21   #1692
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
ah e a scanso di equivoci, se non si fosse ancora capito:
LA QUESTIONE LOGIN HTTP E' STATA SISTEMATA ALLE 1.13 AM di oggi
thanks , flashato
tutto ok anche con le lingua già in italiano

cmq Steve ti confido che neanche io interpreto tutto il changelog , quindi qualche novità importante la posso benissimo ignorare anche se c'è

ma non per cattiveria ...per pura IGNORANZA della materia

di sicuro mi gustano i ruzzini in Diagnostica ,come l'ottimizzazione della memoria

ora vediamo come si comporta in generale

Ultima modifica di Paky : 29-08-2008 alle 18:16.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:38   #1693
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Città: Roma
Scusate, un'ultima domanda e poi mi ritiro in disordine....

Si pensa, in una futura release, di ripristinare le impostazioni avanzate e di diagnostica anche nell'interfaccia WEB così come nella versione 1.01.32 REV: 0743 o resteranno accessibili solo via telnet?

Grazie
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:10   #1694
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Stev-O e MaxFrames, cerchiamo di stare tranquilli, grazie.

Stev-O so che è il tuo modo innato di esprimerti e che spesso è frustrante per te ripetere le stesse cose e constatare che i tuoi post non vengano letti con attenzione, ma per quanto possibile cerca di usare espressioni più soft, altrimenti ci sta che altre persone possano risentirsi.

Detto questo ritorniamo in topic.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:59   #1695
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Wireless e 1.02.16 dgteam

Ho flashato il mio gt con il firmware 1.02.16 dgteam (lo sto provando è molto bello ) , ho notato un comportamento strano, volevo chiedervi se è normale (e magari voluto)
una volta attivato il wireless (io ho provato con attiva la pianificazione) se riavvio il router mi ritrovo il wireless spento (nei menu il wireless è acceso però ) e per riattivare il wireless devo rientrare nel web del router e fare applica nella sezione wireless e allora il wireless riparte...
Soluzioni a ciò?
Grazie dell'ottimo lavoro svolto
Ciao ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:08   #1696
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Dunque stamattina avevo flashato senza alcun problema. Per tutto il giorno non ho notato alcun difetto, cercando di stressarlo il più possibile con i vari marci programmi di p2p.
Solo poco fa mi sono accorto(ho visto bene?) che era stato ripubblicato,risolvendo un piccolo problemuccio e già che ci sono, decido di riflashare e rimettere questa ultima versione.
Alla fine dell operazione mi compare la schermata di cliccare su OK,perchè aveva finito. Solo che la spia di accensione e quella arancione continuavano a lampeggiare. Ho aspettato per un bel pò e nulla,continuavano sempre a lampeggiare!
Dopo diverso tempo ho preso e staccato tutto,aspettato e rimesso l alimentazione. Sembra tutto ok. Ma è normale? Può succedere?A me non era mai capitato per questo ho avuto un pò di paura...

Grazie ,ottimo lavoro come sempre sto firmware va come un treno!
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:10   #1697
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
Bene! Quando ho tempo lo provo considerando che un piccolo aiutino l'ho dato anch'io (fixed WPA2 webpages) , ma non è bastato per un piccola menzione in prima pagina
eh ?
guarda che le ho dovute riscrivere tutte anche per le altre lingue

Quote:
Originariamente inviato da -AleXiuS- Guarda i messaggi
vpn-endpoint..si dalla fretta ho scritto una cazzata!
Pero' adesso la vpn pptp finalmente funziona, visto che il protocollo gre viene forwardato correttamente!

ciao
allora hanno fatto delle variazioni loro delle impostazioni del kernel implementando la cosa, perchè io...

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
thanks , flashato
tutto ok anche con le lingua già in italiano

cmq Steve ti confido che neanche io interpreto tutto il changelog , quindi qualche novità importante la posso benissimo ignorare anche se c'è

ma non per cattiveria ...per pura IGNORANZA della materia

di sicuro mi gustano i ruzzini in Diagnostica ,come l'ottimizzazione della memoria

ora vediamo come si comporta in generale
il changelog serve anche a me perchè se capita un ruzzolo devo sapere dove e come/quando è stato trattato

Quote:
Scusate, un'ultima domanda e poi mi ritiro in disordine....

Si pensa, in una futura release, di ripristinare le impostazioni avanzate e di diagnostica anche nell'interfaccia WEB così come nella versione 1.01.32 REV: 0743 o resteranno accessibili solo via telnet?

Grazie
eh ? (2)

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Ho flashato il mio gt con il firmware 1.02.16 dgteam (lo sto provando è molto bello ) , ho notato un comportamento strano, volevo chiedervi se è normale (e magari voluto)
una volta attivato il wireless (io ho provato con attiva la pianificazione) se riavvio il router mi ritrovo il wireless spento (nei menu il wireless è acceso però ) e per riattivare il wireless devo rientrare nel web del router e fare applica nella sezione wireless e allora il wireless riparte...
Soluzioni a ciò?
Grazie dell'ottimo lavoro svolto
Ciao ciao
ma va ?

attivi la pianificazione (sai cos'e' ?) è chiaro che se sei dentro l'intervallo di stato logico attivo (ON) esso rimane o va in funzione, diversamente (giustamente fra l'altro) si spegne

quello che hai fatto è un override alla logica di funzionamento: lo hai acceso anche se avresti previsto di averlo spento

a proposito, prima che qualcuno salti su adducendo problematiche:
se agite sulle impostazioni wireless appunto scavalcate la pianificazione wireless se la avevate.
questo perchè non posso includere il controllo nell'instanza del wifi in quanto nelle prove precedenti quando lo avevo fatto andava in conflitto con il client ntp (in pratica anticipava l'aggiornamento dell'ora che fa quando si avvia e quindi creava un casino che piantava giù tutto...)
per cui se uno vuole ripristinare deve applicare la pagina di pianificazione (in ogni caso al giro successivo si riallinea alla logica di controllo)
il che è anche logico: se cambiate le opzioni wireless lo fate perchè vi serve, lo usate, non le cambiate quando lo volete spegnere...

ah volevo ricordare: Paky.... il problema dell'orario è stato risolto, adesso puoi fare anche l'inversione e con questo a differenza del 32 sembra che non si inagli nell'accendere e spegnere (almeno per le varie prove che ho fatto io )
insomma, adesso funziona

Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
Dunque stamattina avevo flashato senza alcun problema. Per tutto il giorno non ho notato alcun difetto, cercando di stressarlo il più possibile con i vari marci programmi di p2p.
Solo poco fa mi sono accorto(ho visto bene?) che era stato ripubblicato,risolvendo un piccolo problemuccio e già che ci sono, decido di riflashare e rimettere questa ultima versione.
Alla fine dell operazione mi compare la schermata di cliccare su OK,perchè aveva finito. Solo che la spia di accensione e quella arancione continuavano a lampeggiare. Ho aspettato per un bel pò e nulla,continuavano sempre a lampeggiare!
Dopo diverso tempo ho preso e staccato tutto,aspettato e rimesso l alimentazione. Sembra tutto ok. Ma è normale? Può succedere?A me non era mai capitato per questo ho avuto un pò di paura...

Grazie ,ottimo lavoro come sempre sto firmware va come un treno!
non ti fidare mai della gif web

perchè quella una volta partita tira dritto senza curarsi del router stesso
quindi puo' darsi che lo abbia anticipato (la cosa varia anche da browser a browser)
è sempre bene guardare il router o aspettare che ritorni la connessione
Old 30-08-2008, 08:32   #1698
MisterWEX
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
eh ?
guarda che le ho dovute riscrivere tutte anche per le altre lingue
Io infatti parlavo solo delle pagine in italiano... hanno lo stesso MD5 Checksum delle mie quindi quelle non le hai riscritte ... cmq non fa niente... CIAO
MisterWEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 08:48   #1699
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Città: Roma
Quote:
eh ? (2)
Intendevo questo:

http://img401.imageshack.us/my.php?image=adsltg0.jpg

...e questo:

http://img413.imageshack.us/my.php?image=diagwc8.jpg

Ciao.
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:00   #1700
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Eppure non mi sembra di essere ubriaco, o meglio, non ancora

Porta pazienza stev-O!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian