|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
glielo vai a dire tu ad uno che compra il router al centro commerciale e poi cerca di installarlo da CD!? :-) ![]() ![]() bisogna cercare di capire il TARGET dei vari prodotti! senza nulla togliere all'ottimo prodotto che è la Fonera! ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() io non sapevo niente di tutto ciò e nemmeno è la mia materia questa... mi sono documentato, ci ho speso delle ore del mio tempo libero e ora ne sono più che soddisfatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio prendo i router telecom, metti una scheda, segui un cd e funziona! senza dover battere due tasti della tastiera tolto il codice WPA eventualmente! ![]() purtroppo anzi per fortuna! esistono sia l'uno che l'altro come prodotto, per l'appassionato e per chi ha bisogno di qlc di semplice-facile anche a costo di spender qlc in più! Ciaooooooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Per quanto riguarda l'upload mi chiedevo proprio come mai ce l'ho così alto e non "castrato" a 64KB ovvero 512Kb...
. Ultima modifica di Vincent17 : 19-02-2008 alle 17:12. Motivo: il ping è su 192.168.100.1 non 192.168.0.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Avrei un paio di curiosità comunque da chiedere: ora ho il fw ufficiale (1.02.13), volevo sapere se usando un fw modificato (avevo provato il dgteam 1.02.09), si migliorano le prestazioni del router, oppure sono semplicemente state aggiunte delle features in più. Ovviamente ho già letto il primo post dove ci sono tutte le specifiche, ma mi è comunque rimasto il dubbio... La seconda cosa è che avrei intenzione di comprare un'antenna un poco più "potente", per aumentare la potenza del segnale verso la mia ps3 (il router e la ps3 stanno in 2 stanze diverse, ed ora il segnale arriva al 30% circa). Volevo semplicemente sapere se le antenne sono tutte uguali oppure mi devo orientare su dei modelli specifici con alcune caratteristiche. Ho visto in un negozio un'antenna usrobotics da 5dbi con attacco SMA, penso che vada bene.... Grazie per la disponibilità. P.s., nel caso in cui avessi ancora problemi col router, tornerò a postare (spero proprio di non averne più!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
e per l'upload.. boh so ke esistono tagli di ADSL con un mega di up.. e tu ce l'hai.. :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
GIA'!
![]() ![]() va beh se legge si preoccuperà della cosa........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Ho sbagliato a scrivere... volevo dire il ping su 192.168.100.1
pingando il router sonno ovviamente a <1ms ![]()
![]() |
#850 |
Senior Member
|
tutto ok allora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
|
Ragazzi vi prego aiutatemi.... si è ripresentato il crash del router (stavolta è durato di più, ma una cosa del genere non esiste...)
Cosa diavolo devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa, ke ne dici di provare a rimuovere emule e reinstallarlo ex novo!? e tenrlo così 4 giorni senza applicare modifiche di sorta alle impostazioni!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Member
|
Quote:
Non ho mai provato a lasciare il router attivo senza p2p (questo semplicemente perchè per me non avrebbe senso, visto che il pc è acceso apposta x quello). Adesso ho appena reinstallato il mulo ex novo, così sono sicuro che sia apposto pure quello (ovviamente ho fatto un'installazione pulita, riconfigurando da zero il tutto). Spero che funzioni, altrimenti lo butto giù dalla finestra! Cacchio, andava così bene il mio 320t (ho preso questo solamente x il fatto che mi serviva un router wireless, per via della ps3). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
seguo il forum da parecchio tempo, sto cercando di implementare sul router l'accesso ssh con dropbear. Quello che mi servirebbe è il sorgente della cgi dgteam.cgi Nei sorgenti delle varie versioni del dg834gt 1.01.32 - 1.02.09 - SORGENTI non sono riuscito a trovarla. Ho trovato qualcosa di simile nei sorgenti della UberGT, ma non potrei mantenere lo standard imposto da Steve-O. Qualcuno è riuscito ad averla in passato da Stev-O ? Ciao a tutti MisteroX Ultima modifica di misteroX : 19-02-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
MAI UN BLOCCO DEL ROUTER! nn so ke dirti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Io personalmente ti posso dire che con il 1.02.13 ho problemi seri quando supera un Tot. numero di connessioni simultanee, e cade la portante dopo 10-20min. Stesso discorso, in modo minore con 1.02.09. Mentre con i firm 1.01.28 1.01.32 1.02.04 non ho nessun problema con qualsiasi software p2p. Per ora prova con il .32 in attesa di una nuova build da netgear ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 20-02-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
|
Vi ringrazio x la risposta.
Ora ho messo il 1.01.32 DGTEAM, ed ho notato che ci sono un paio di ozioni che potrebbero risolvere il problema. Il discorso è questo: mi pare di capire che il router tende ad accumulare connessioni tcp, sino a quando crolla. Le opzioni che mi sembrano più interessanti sono le seguenti: riciclo rapido delle connessioni tcp (io l'ho abilitato e credo che aiuti); timeout connessioni tcp (di default è a 30, ma io ora l'ho messo a 5 secondi, credo che così il router si liberi più velocemente delle connessioni tcp residue che ha in ram). Può essere che queste cose aiutini a "spurgare" il router delle connessioni, evitando il crash? Grazie per la pazienza e la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
una domanda velocissima. Ieri sera e stamane mi è capitato (non lo aveva mai fatto) che il mio router DG834GT perdesse di colpo tutte le impostazioni. Ieri sera mi sono messo, ho riconfigurato, la parte ADSL, qualche cosina sulla LAN, abilitato il controllo remoto e finita li Stamane dall'ufficio mi collego, faccio qualche altra piccola modifica, comincio a creare qualche regola del firewall, dopo di chè riavvio per fare prendere le impostazioni... Risultato: perdo il controllo remoto e penso che abbia fatto lo stesso scherzo di ieri sera... So che i DG834GT v.3 hanno qualche problemino del genere...con questi firmware modificati, si risolve secondo voi? Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.