|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, ho appena collaudato la VPN, e funziona alla grande... SPETTACOLO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Penso per qualche motivo tecnico. Ad esempio per avere la possibilità di definire script utente serve sicuramente una partizione scrivibile. Cosa che sul G non mi sembra che ci sia. O almeno non è abilitata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la versione 023o è quella con l'ultimo driver adsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
Come ho scritto qualche post fa, anche a me manca la pagina del manuale per le impostazioni avanzate DHCP, ma ora mi sono accorto che effettivamente non tiene i settaggi dei DNS avanzati, o meglio ne avevo aggiunti 2 per un totale di 4, ma vedo che ci sono ancora i 2 originali (quelli impostati nei settaggi di base).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
|
Problema riscontrato anche da altri utenti nel forum del DGTeam.
Hai flashato con il tool da interfaccia web?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
|
Sì. Che sia lì il problema, dici? Quelli che hanno avuto questo problema avevano tutti flashato da web? Riflasho con la Recovery Utility? O magari basta reimpostare i settaggi da capo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
|
Com'è consigliato dalle note di accompagnamento del download dal sito ufficiale DGTeam : il flash da interfaccia web, causa le dimensioni del firmware accresciutesi per le novità introdotte, non è il più consigliato (il buon esito, a quanto pare, non è sempre scontato). Esiste un programmino unix, utilizzabile da windows grazie agli strumenti messi a disposizione dal team stesso, che viene caldamente suggerito.
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Senior Member
|
L'utente lorenzone92 ha le stesse problematiche di MaxFrames con le impostazioni DHCP. E Stev-O suggerisce che possa essere dovuto alla modalità di aggiornamento firmware (sez in italiano).
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
Beh, dubito che molti di noi riuscirebbero anche solo a comprenderle, le motivazioni tecniche. Non viene prospettata solo l'utility progettata da un utente, pur ritenuta la più valida. E' possibile flashare anche tramite la classica recovery utility della netgear (con le limitazioni del caso: xp 32 bit...).
A mio avviso, vista l'impossibilità di poter autonomamente risolvere problematiche simili, vista la mancanza di controindicazioni a flashare liberamente il firmware con le varie metodiche e prima di imputare al firmware stesso la problematica, proverei con le metodiche ritenute più consone.
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il programmino di recovery "nftp" non è utilizzabile sotto windows XP/altro ma si deve creare una pen usb boot con linux e copiare l'utility nftp oppure usare un S.O. Linux direttamente : (qui il sorgente http://wilmer.gaast.net/834root/wiki e lo trovi anche sul sito di openwrt). Infine si può effettuare il ripristino tramite console linux come indicato sul sito del dgteam in home page. Il prog. nftp è per ambiente LINUX e non per Windows. Per Windows resta solo la Recovery utility di Netgear. Personalmente non ho avuto tempo di testarlo. Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
|
Sottoscrivo... a qualcuno funziona tutto, avendo flashato con i metodi consigliati? Fateci sapere.
![]() Ultima modifica di MaxFrames : 11-03-2010 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quando dico... Quote:
In altre parole: ho solo windows? Si. Posso flashare con l'utility NFTP senza dover "installare" un sistema linux sul mio PC? Si. ![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 |
Senior Member
|
"Impostazioni avanzate DHCP".
Quel che interessa sapere è se questa pagina funziona (= mantiene i settaggi di tutti e 4 i DNS se riempiti, e mostra le istruzioni nel box blu a destra) a chi ha fatto l'upgrade via recovery utility o via puppylinux. E gia' che ci siamo chiedo agli stessi se salvando le impostazioni in un file di testo compaiono tutte le sezioni configurabili, in particolare sotto la voce VPN. A me no. Con questi dati, riflasheremo a mente piu' serena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io ho messo l'inglese che l'italiano mi scazzava i settaggi WDS
poi provo a flashare il tutto da linux qualcuno intanto ha fatto qualche prova col WDS? per quanto mi riguarda è tutto negativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Member
|
Quote:
Non so come provare gli settaggi,visto che non saprei cosa aggiungere. (io ho fatto l upgrade tramite interfaccia web). Se posso essere utile in qualche altro modo,dite pure! Ah è già la seconda volta in questi giorni che mi compare l avviso che la rete è passata da 100 - 10mb. Ed è la scheda di rete dove è attaccato il netgear. Prima sinceramente non mi era mai successo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.