Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 12:11   #4501
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
quindi vado sul sicuro che clickando uno di quei mirror mi da l'ultima release in italiano?
a dire il vero è un pacchetto con i singoli firmware uno per ogni lingua, suddivisi in base al driver ADSL implementato..

ma a volte provare a veder da soli o leggere il sito ufficiale non è più veloce che chiedere qui sul forum??
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:16   #4502
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Poi si aveva da ridire perchè Stev-O rispondeva a tono a certe domande o a chi dava informazioni errate.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:57   #4503
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
al forum non riesco a registrarmi perchè non so rispondere alle 2 domande quindi mi sarebbe venuto un pò difficile informarmi prima di venire a chiedere qui...
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:31   #4504
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
al forum non riesco a registrarmi perchè non so rispondere alle 2 domande quindi mi sarebbe venuto un pò difficile informarmi prima di venire a chiedere qui...
non puoi registrarti al forum dgteam, a meno che qualcuno già iscritto non ti inviti
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:36   #4505
bracco_baldo
Bannato

peggio ancora, quindi qui qualcuno sta decisamente delirando
Old 09-03-2010, 14:52   #4506
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
non puoi registrarti al forum dgteam, a meno che qualcuno già iscritto non ti inviti
Le registrazioni sono di nuovo libere.
Quote:
peggio ancora, quindi qui qualcuno sta decisamente delirando
Non direi. Come ti hanno già spiegato è tutto accessibile.
Le due domande non sono "vincolanti".
Old 09-03-2010, 15:11   #4507
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
gg al firmware... aggancio 8128 di portante.. mai presi prima, fino a oggi agganciavo 7.6 mega alle 16 del pomeriggio. pingo anche qualche ms in meno sul maya. godo
^KoraX^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:23   #4508
Garet
Member

L'Avatar di Garet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
Ma son state tolte dal download le vecchie versioni del firmware?

EDIT: mi rispondo da solo, ho letto solo adesso questo: Please IGNORE older DGTeam releases not more available on these official repositories: they are LEGACY and DEPRECATED.
Garet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:57   #4509
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^ Guarda i messaggi
gg al firmware... aggancio 8128 di portante.. mai presi prima, fino a oggi agganciavo 7.6 mega alle 16 del pomeriggio. pingo anche qualche ms in meno sul maya. godo
dubito fortemente che il ping possa migliorare con l'update del firmware...
Old 09-03-2010, 19:28   #4510
Delpi
Senior Member

Quote:
caro utente, ripeto per l'ennesima volta, il forum di certo non è la HOME PAGE del sito...

e i forum guarda caso si posson scaricare direttamente dalla home page!

non capisco la necessità di iscriversi al forum per voler scaricare i firmware...
Old 09-03-2010, 19:50   #4511
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
caro utente, ripeto per l'ennesima volta, il forum di certo non è la HOME PAGE del sito...

e i forum guarda caso si posson scaricare direttamente dalla home page!

non capisco la necessità di iscriversi al forum per voler scaricare i firmware...
mi hanno detto, per scaricare devi registrarti, e m'hanno dato il link, essendo nel topic ufficiale di questa cosa mi sono fidato, sai com'è

mi sembrava paradossale essere più informato io di chi bazzica in sto thread da mesi
Old 09-03-2010, 19:59   #4512
Delpi
Senior Member

Quote:
mi hanno detto, per scaricare devi registrarti, e m'hanno dato il link, essendo nel topic ufficiale di questa cosa mi sono fidato, sai com'è

mi sembrava paradossale essere più informato io di chi bazzica in sto thread da mesi
chissà però come mai sei l'ennesimo utente di questo forum che pur essendo questa una GUIDA UFFICIALE non legge il primo post, dove guarda caso c'è un link che punta direttamente alla home page del sito DGTeam...

quello che un pò mi ha colpito è che son due giorni che continui a postare qui la medesima richiesta denotando di non aver nemmeno perso 30 secondi a guardare la home page ufficiale del sito dello sviluppatore http://dgteam.ilbello.com/

dove compare bella grossa, in posizione evidente in alto, la scritta DOWNLOAD che porta esattamente alla sezione che era di tuo interesse!

cmq ora che hai chiarito i tuoi dubbi e tutti noi appreso che ci si può iscrivere liberamente al forum del DGTeam, siam tutti più felici!

Saluti e sopratutto buon test di questo nuovo firmware!
Old 09-03-2010, 20:20   #4513
bracco_baldo
Bannato

più che altro sono rimasto shockato quando ho scoperto che nella home page c'era un tasto grosso come una casa con scritto download

io l'home non l'ho manco vista perchè mi hanno linkato il forum e sono andato a botta sicura li, ma se fossi passato dalla home non avrei mai tralasciato un dettaglio simile, colpa di chi mi ha dato il link

ho chiesto perchè mi aspettavo un link diretto al file magari, se facevo da solo andando in prima pagina e poi nella home page mi evitavo di aspettare i vari delay x le varie risposte inutili che sono arrivate + battibecchi vari...

fidarsi è bene non fidarsi è meglio
Old 09-03-2010, 21:02   #4514
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Immagino ti riferisca a me visto che il link te l ho passato io. Cioè ti ho aiutato io per primo.
Bè tanto informato non mi sembri , visto che da un sito (che non conoscevi) non sei riuscito a trovare il tasto download.
Poi sinceramente,venire a rompere dopo che uno ti ha aiutato non mi sembra molto piacevole visto che non sono pagato e che quella volta potevo tranquillamente ignorarti.
Inoltre aggiungo che see per ora, il download non richiede registrazione meglio così.
Non vedo il motivo di tanta "superiorità"
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 07:15   #4515
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, forse per festeggiare il nuovo firmware, stamattina trovo il margine in downstream a 17 dB, quando ero ormai abituato agli 8 dB!
Mi sa che davvero devo chiedere che mi levino la limitazione a 4 mega, anche perché già il vecchio firmware se la cavava bene con i settaggi fini, questo promette anche meglio essendoci nuovi parametri da provare.
Per ora ho settato l'accesso https e la vpn, anche se quest'ultima ancora non ho avuto modo di provarla.
Chiedo solo una conferma su un fatto minore: anche a voi mancano le pagine di istruzioni per "Impostazioni avanzate DHCP" e "Impostazioni personalizzate"? Non che sia un problema, ma per curiosità.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 07:17   #4516
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ma il nuovo firmware ci sarà per la versione G ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:38   #4517
bracco_baldo
Bannato

se vi chiedo una cosa mi mandata a cagare?
Old 10-03-2010, 09:39   #4518
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Non facevi prima a chiederla? Che post è il tuo?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:43   #4519
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non facevi prima a chiederla? Che post è il tuo?
li ho appena fatti incazzare tutti magari se chiedevo mi mandavano a cagare

volevo sapere se per aggiungere i servizi da mettere poi nelle regole firewall devo usare il menù Servizi oppure Servizi ALG, e poi vedo anche che c'è un menù Regole PAT quando io normalmente userei il Regole normale...

a destra nel menù non spiega le differenze, forse chiedo troppo io

del PAT lo spiega ma non capisco bene quale differenza ci sia dalle Regole normali
Old 10-03-2010, 09:47   #4520
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Servizi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian