|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma a volte provare a veder da soli o leggere il sito ufficiale non è più veloce che chiedere qui sul forum?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Poi si aveva da ridire perchè Stev-O rispondeva a tono a certe domande o a chi dava informazioni errate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
al forum non riesco a registrarmi perchè non so rispondere alle 2 domande quindi mi sarebbe venuto un pò difficile informarmi prima di venire a chiedere qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Bannato
|
peggio ancora, quindi qui qualcuno sta decisamente delirando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Le due domande non sono "vincolanti". ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
gg al firmware... aggancio 8128 di portante.. mai presi prima, fino a oggi agganciavo 7.6 mega alle 16 del pomeriggio. pingo anche qualche ms in meno sul maya. godo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
Ma son state tolte dal download le vecchie versioni del firmware?
EDIT: mi rispondo da solo, ho letto solo adesso questo: Please IGNORE older DGTeam releases not more available on these official repositories: they are LEGACY and DEPRECATED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
|
Quote:
e i forum guarda caso si posson scaricare direttamente dalla home page! non capisco la necessità di iscriversi al forum per voler scaricare i firmware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Bannato
|
Quote:
mi sembrava paradossale essere più informato io di chi bazzica in sto thread da mesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che un pò mi ha colpito è che son due giorni che continui a postare qui la medesima richiesta denotando di non aver nemmeno perso 30 secondi a guardare la home page ufficiale del sito dello sviluppatore http://dgteam.ilbello.com/ dove compare bella grossa, in posizione evidente in alto, la scritta DOWNLOAD che porta esattamente alla sezione che era di tuo interesse! ![]() cmq ora che hai chiarito i tuoi dubbi e tutti noi appreso che ci si può iscrivere liberamente al forum del DGTeam, siam tutti più felici! ![]() Saluti e sopratutto buon test di questo nuovo firmware! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Bannato
|
più che altro sono rimasto shockato quando ho scoperto che nella home page c'era un tasto grosso come una casa con scritto download
io l'home non l'ho manco vista perchè mi hanno linkato il forum e sono andato a botta sicura li, ma se fossi passato dalla home non avrei mai tralasciato un dettaglio simile, colpa di chi mi ha dato il link ![]() ho chiesto perchè mi aspettavo un link diretto al file magari, se facevo da solo andando in prima pagina e poi nella home page mi evitavo di aspettare i vari delay x le varie risposte inutili che sono arrivate + battibecchi vari... fidarsi è bene non fidarsi è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Bè tanto informato non mi sembri , visto che da un sito (che non conoscevi) non sei riuscito a trovare il tasto download. Poi sinceramente,venire a rompere dopo che uno ti ha aiutato non mi sembra molto piacevole visto che non sono pagato e che quella volta potevo tranquillamente ignorarti. Inoltre aggiungo che see per ora, il download non richiede registrazione meglio così. Non vedo il motivo di tanta "superiorità" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, forse per festeggiare il nuovo firmware, stamattina trovo il margine in downstream a 17 dB, quando ero ormai abituato agli 8 dB!
![]() Mi sa che davvero devo chiedere che mi levino la limitazione a 4 mega, anche perché già il vecchio firmware se la cavava bene con i settaggi fini, questo promette anche meglio essendoci nuovi parametri da provare. Per ora ho settato l'accesso https e la vpn, anche se quest'ultima ancora non ho avuto modo di provarla. Chiedo solo una conferma su un fatto minore: anche a voi mancano le pagine di istruzioni per "Impostazioni avanzate DHCP" e "Impostazioni personalizzate"? Non che sia un problema, ma per curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma il nuovo firmware ci sarà per la versione G ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Bannato
|
se vi chiedo una cosa mi mandata a cagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non facevi prima a chiederla? Che post è il tuo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Bannato
|
li ho appena fatti incazzare tutti magari se chiedevo mi mandavano a cagare
volevo sapere se per aggiungere i servizi da mettere poi nelle regole firewall devo usare il menù Servizi oppure Servizi ALG, e poi vedo anche che c'è un menù Regole PAT quando io normalmente userei il Regole normale... a destra nel menù non spiega le differenze, forse chiedo troppo io ![]() del PAT lo spiega ma non capisco bene quale differenza ci sia dalle Regole normali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Servizi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.