|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() In effetti sta feature è molto interessante.
![]() |
![]() |
#4482 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No scusate ma quanto scritto sul sito è estremamente chiaro:
Quote:
Che poi uno abbia il link e lo utilizzi è un altro discorso, mi riferisco al fatto che non si può pubblicare un link (nuovo o quelli "ufficiali")senza un consenso diretto dell'autore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Provato anche questo, ma il segnale wireless non arriva al pc che ho al piano di sotto.
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 è l'unico che in questo senso mi garantisce copertura... Qualcuno sa il perché accade questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Aggiornato via Web da V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848 a DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1007_ita_adsldrv023o.img (Con Opera, mai avuto problemi nei precedenti update)
E purtroppo non credo abbia concluso il processo di update. E' rimasto per circa 30minuti a lampeggiare led Power e led Test, La barra di progresso dell'interfaccia web aveva finito da un pezzo, ed avevo Impossibile visualizzare la pagina. Ho quindi deciso di rimuovere la corrente, sempre pregando. Ma il modem è rimasto brickato, no telnet, no ssh, no httpd, non risponde al ping. Tasto Power e Test ad intermittenza. Pulsante reset nada. Provo con la recovery. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Questo è uno dei casi in cui non ha scritto bene il firmware nella flash ma non ha danneggiato il CFE (bios). Ciao MisteroX
Debrick Router DG834GT - OpenWrt Ultima modifica di misteroX : 08-03-2010 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() il pat è davvero una new entry golosa non da meno il WDS (che sto testando in questo momento) e che dire della pianificazione wifi diversificata per ogni singolo giorno della settimana ![]() la VPN SNMP gestione personalizzata di Script |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
|
Quote:
Come Firmware nella cartella della Recovery ho inserito : 1.03.22 NETGEAR. Resuscitato. Ora si accende, il DHCP assegna l'indirizzo al PC, la connessione si allinea, e naviga. Però.. : Non va l'interfaccia web! Firmware originale. Ed ora come cambio le impo? ![]() Provato tasto reset, nisba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti cambia le impostazioni tramite console telnet !!! Ciao MisteroX
Debrick Router DG834GT - OpenWrt Ultima modifica di misteroX : 08-03-2010 alle 17:28. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Reset del router nada, già provato e riprovato. Telnet nel FW originale non è ON di defa. In genere eseguivo http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug per abilitarlo, quando utilizzavo il FW originale. ma ATM l'httpd è off-limits nel mio router ![]() Sono OT qui. Scusate, mi sposto dillà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Senior Member
|
provato il WDS ...purtroppo non va
con il firm italiano non accetta i settaggi da manger web, dopo l'applica rimane settato sempre su point to point col firm inglese la gui funziona , ma i due router non comunicano ne in repaeter ne in bridge c'è anche qualcosa di invertito , la wifi smette l'associazione in modalità repeater mentre è visibile in bridge |
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Misterox
![]() |
![]() |
#4492 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
Grazie delle info.
Ho appena preso un gt usato dopo la morte prematura del mio linksys a causa di mancanza di corrente durante il flash.. Quindi aspetto ancora un po' le vs opinioni poi in un giorno propizio farò il flash. Quale versione avete messo, ita drv023b o drv023o? PS. Non esiste un tucco per implementare il Wake on internet senza flashare, vero?
...credo in ciò ke vedo, ma so di nn vedere tutto Ultima modifica di Potato Head : 08-03-2010 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
|
yes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Flashato via web, è andata liscia.
Allora: quando ci vuole ci vuole, GRAZIE a Stev-O, nel caso che legga. Intanto per il fatto in sé, e poi perché ci sono un sacco di funzioni che sulla carta mi fanno venire l'acquolina in bocca; ci giocherò un po' nei prossimi giorni. Chissà che non abbia pensato al sottoscritto bandito quando ha migliorato la parte wake on lan... ![]() Su altre cose sa come la penso, ma c'è poco da fare, è bravo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Messo adesso, spettacolo puro
![]() Complimenti al genio, seppur sregolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
ragazzi mi potete indicare quale versione del firmware devo scaricare? sono arrivato qui dal topic ufficiale e son curioso di vedere le funzionalità aggiunte per questo router
io ho l'ultimo firmware ufficiale, che purtroppo è inglese, vorrei mettere questo dato che è in italiano ed offre anche più funzionalità, potrò poi tornare indietro se lo reputo troppo complicato? le funzioni base rimangono inalterate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://dgteam.ilbello.com/index.php in ogni caso potrai sempre tornare indietro e mettere un qualunque altro firmware! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Bannato
|
unix recovery utility's name ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
dalla pagina principale del sito c'è il link diretto ai firmware per DG834GT che porta qui: http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=5 e poi tutti i mirror liberamente accessibili! non serve registrarsi!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.