|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
non sarà mica così sto cavo RJ 11 ???
![]()
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1703 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
USR9108
Quote:
Ecco la foto, da come vedi la porta adsl ha 8 linguette come le lan. Se fosse una RJ11 ne avrebbe 4 ? O sbaglio. Comunque mi e' arrivato dalla Germania, comprato con E-bay... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Member
|
Quote:
è proprio quello il cavo allora ![]() bè mi dispiace, ma credo tu non possa fare nulla. Datti uno sguardo alle specifiche tecniche delle rj11 tedesche...che ne so, su wikipedia...e vedi se puoi fare qualcosa... dopodiché vedi quali fili vanno "utilizzati" per la presa rj11 italiana, sul lato della presa per il telefono (ammazzate, che presa...)
TELE2 SENZA CANONE: non fatevi fregare!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Camill0 : 25-04-2006 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Junior Member
|
USR9108
Quote:
Il cavo e' questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=569066
![]() |
![]() |
#1707 | |
Junior Member
|
USR 9108
Quote:
Aveva un buon prezzo ..... e chi sapeva che c'erano tutti sti' problemi, tra l'altro la confezione e le istruzioni ci sono anche in italiano, per cui in buona fede l'ho acquistato... Grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Junior Member
|
USR 9108
Quote:
Grazie, ho letto il collegamento e pultroppo ho scoperto che e' un Annex B... per cui mi sembra d'aver capito che non e' utilizzabile in Italia... Domani provo a contattare il venditore tedesco... Siete dei grandi, vi ringrazio di cuore. Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Member
|
Quote:
Grazie a TE, io manco ne sapevo niente di queste storie, mi sono culturizzato un pò. Però al posto tuo chiederei più info all'utente che diceva di aver risolto nonostante tutto, col netgear...
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Azz...altro che europa unita! poveri noi...e chi lo sapeva che hanno questo genere di cose in germania, anche io mi unisco a quelle persone che oggi si sono "culturizzate" un po' di piu' ^^
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho letto solo ora.. io lo so da un annetto o poco più di questo problemi tra italia e germania.. ho letto solo ora gli sviluppi...
non sapete quante volte ho avuto la voglia di acquistare router in germania ma dovevo trattenermi seppur i costi fossero stra bassi.. ![]() in compenso per le schede video e schede audio si va alla grande, e talvolta anche per cpu ![]() la francia è decisamente il meglio per cd/dvd vergini.. ![]() sinceramente non so quanto il venditore accetti un reso per incompatibilità della linea (sopratutto su e-bay).. fosse stato per un difetto di fabbricazione sarebbe già un'altra cosa.. ![]()
![]() |
![]() |
#1712 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il router è collegato all'adattatore. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi il WiFi di questo router com'è?
intendo come potenza e stabilità. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1715 |
Junior Member
|
salve ragazzi ho bisogno di aiuto!!!
Ho il modem Usr 9107, e non riesco più ad accedere all'interfaccia web del router, da quando ho cercato di inserire un indirizzo IP nel menu "access control", perchè avevo il problema che dal portatile di mia sorella non riuscivo ad accedere alla lan, ne ad internet e ne all'interfaccia web del router, e quindi credevo che aggiungendo lì l'indirizzo IP avrei potuto risolvere qualcosa, ma niente. Poi mi sono reso conto che col portatile di mia sorella non potevo connettermi perkè è aziendale e non ha il permesso di connettersi ad altre reti Lan oltre quella della sua società. però ora ho il problema che neanche dal mio Pc riesco ad accedere all'interfaccia web, cosa che prima facevo tranquillamente. Come posso risolvere il problema, senza dover resettare il router? Per favore aiutatemi, grazie!! Mr_Pfanner |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
OldBlackEagle
Ma tu hai il kit USR805474? Se si sai da quanti dBi è l'antennina del USB adapter compreso nella confezione? Devo comprirci una distanza di 10 metri con 3 muri. Con una scheda USB della linksys prende bene, con questa della robotics non saprei. Grazie Ultima modifica di APcom A.T.C. : 26-04-2006 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta, ma secondo te perchè non posso più accedere all'interfaccia solo per aver aggiunto un idirizzo IP(192.168.1.3 dove collegai il portatile) nel access control, non credevo pregiudicasse l'accesso che faccio dal mio pc(192.168.1.2).
P.S: ma davvero è un router ![]() ![]() ![]() Mr_Pfanner |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aprire porta 8080 per streaming
Ciao OldBlackEagle,
sono un nuovo utente e un nuovo acquirente del mitico 9108. Volevo provare un po di streaming amatoriale con un gruppetto di amici ma ho difficoltà ad uscire con lo streaming. Praticamente risulto irraggiungibile e volevo settare il router per poter uscire con la porta 8080 cosa devo fare? Ho visto che ci sono ben 86 pagine e forse hai gia dato in qualche pagina la risposta la mio problema ma l'unica cosa che ho gia fatto è quella di aggiornare il firmware al febbraio/marzo 2006. L'aggiornamento è andato bene, ora resta da risolvere il problema per lo streaming sulla porta 8080. grazie infinite ![]() Cristian
Kiscian Ultima modifica di kiscian : 26-04-2006 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio con il Canale 11 aggancio il segnale fino in cantina dal 2° Piano... Per le caratteristiche MAXg ti rimando a questo Link: http://www.usr.com/maxg/range.asp?loc=itly Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.