|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
old, ti hanno confermato un possibile aggirnamento del firmware del 9107 anche se non immediato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() Il Firmware per il 9107 è questione di qualche giorno e arriverà, ne sono certo... Il 9108, ne è stato un esempio, (sembra essere diventato Rock-Solid anche con le Linee Ballerine...). ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
per ora tutto stabile con la mia linea-ciofeca, aspetto qualche miglioramento con il p2p
![]() edit, in questi giorni dovrebbe arrivare il pc a mio fratello, il driver del router devo installarli anche su quel pc? Ultima modifica di GMarc : 09-03-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
che problemi ti davano le porte di default? le utilizzi per altre applicazioni? E poi non vedo il motivo per cui lasciare tutte quelle porte aperte quando ti servono solo quelle di emule per far funzionare "emule". Perchè usi la 9500 per UDP e TCP? Comincia a fare un passo alla volta e magari ottieni dei risultati ![]() Quando sarai in grado di configurarti il router per l'uso di emule con le classiche impostazioni e non con quelle a tuo piacere, e otterrai id alto e conferma positiva nel test delle porte allora potrai permetterti il lusso di cambiare impostazioni... Come diceva mio nonno: "correre e cagare ci si smerda il culo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() come indirizzo IP devi mettere quello del tuo computer. Dopodichè controllo che il tuo firewall software non faccia scherzi. Per scongiurare sia lui disattivalo un attimo e vedi come va... Logico è che se è lui a darti problemi devi configurarlo a dovere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualcuno dice che le ho d'acciaio... Ma quella è un'altra Storia!!! ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Old, avevo problemi sulla linea (impianto fatto male...)
Ecco i valori , con il nuovo firmwire: SNR margin (dB): 28.9 25.0 Attenuation (dB): 54.0 30.5 Output power (dBm): 15.5 12.2 Attainable rate (Kbps): 4640 1008 Rate (Kbps): 800 320
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
![]() che ti avevo detto..... stasera è tornato tutto ok con un pò di snr diminuito rispetto ieri ![]() ![]()
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei un caso da studiare! Secondo me la Telecom ti trova il guasto... Saluti...
![]() |
![]() |
#872 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disconnessioni continue
Ciao Ragazzi,
Circa un mese fa le mie condizioni erano ADSL Tiscali 6M con modem Netgear DG834G, con download da emule di circa 200Kb come limite. Da poco ho chieso il passaggio alla famosa Tiscali 24M con sostituzione del modem dal netgear all'US9107 propio a seguito dei consigli trovati sul forum. I miei valori della 24M si attestano a: SNR in dow 9,6 Attenuazione in dow 29 Con mia enorme sorpesa la suluzione a 24M con US9107 si è dimostrata subito inutilizzabile, non riuscivo nemmeno a navigare continue disconnessioni da circa 330msec che bloccavano le pagine. L'helpdesk di tiscali mia ha consigliato attraverso drTCP021 di abbassare l'MTU a 1452, grazie a ciò la navigazione si è fatta leggermente più fluida, ma da emule nemmeno un bit. Premetto che sono collegato senza filtri sulla presa diretta e le porte sulla virtual machine sono correttemente aperte, le fonti si vedono, ma nessun download. Ogni circa 5 minuti si verifica un totale abbattimento degli upload ed emule muore completamente. Ho ritelefonato alla Tiscali chiedendo supporto tecnico, mi hanno abbassato la velocità a 12M SNR a 8,3 poi a 8M SNR a 5,7 poi infine a 6M riportandominalle condizioni iniziali e chiedendo l'intervento di un tecnico per il problemi di margine! Ora sono in queste condizioni navigo a 6M SNR a 15 db e Attenuazione 26 db dato che ho ancora il moden vecchio ho fatto due prove: 1 - Sto utilizzando l'US9107 emule si pare trova le fonti, si attivano gli upload ma i down non si schiodano di un byte, passano circa 30 minuti disconessione, poi riconessione poi scarica fino max a 30 kbyte poi giù ancora e così via per tutta la sera. Il firmware è aggiornato a settembre 2005, modulazione fissa su G.mdt 2 - Ho riattacato il mio vecchio DG834G, in circa 1 minuto si attivano tutte le fonti e partono subito i down picchiando fino a 90K in meno di 20 minuti, poi una leggera disconessione poi stabile a circa 60K la prova è durata circa un ora. Ho aggoirnato il firmaware ad una versione fracese, ma non ho potuto testarla a 24M poichè la Tiscali non mi ha ancora attivato. A cosa sono dovute queste disconnessioni, perchè con l'US 9107 sono così pesanti, visibili e fatali; mentre con il Net sono meno percettibili fino ad oggi l'ho usato e scaricavo a 200K? Perchè con l'Us che dovrebbe essere di qualità superiore ho disconnesisoni continue? Domani chiederò di riattivarmi 24M e provarlo con il Net con firmware nuovo. Ora sto impazzendo! Grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti, sto affrontando i gravi problemi che affliggono lo wifi dello zyxel 660HW e pensavo di passare a questo bell'oggettino, me lo consigliate? alla fine quali sono i difetti sostanziali? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: marchigiano
|
Quote:
Il piacere è tutto mio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
@limo75: Riassumo la Tua Situazione...
Hai questi due Router: 1) Netgear DG834G 2) US9107 I valori della 24M si attestano a: SNR in dow 9,6 Attenuazione in dow 29 I valori della 6M SNR a 15 db Attenuazione 26 db Se hai una distanza dalla Tua Centrale Telefonica di circa 2 Km sei con i valori previsti... Probabilmente con le versioni Wireless di entrambe quelle marche, non avresti avuto tutti questi problemi. Comunque se Vuoi un consiglio, prima fai verificare la Linea dal Tecnico, poi eventualmente, o con le buone o con le cattive, di quei due Router, uno senz'altro lo faremo DECOLLARE!!! Indovina quale? Per adesso facciamo lavorare la TELECOM, poi vedremo... Mandi cortesemente Tutti i Valori della ADSL STATISTICS del 9107 ?!?!? Saluti...
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi ha orecchie per intendere intenda!!! Saluti... P.S.: Per i pregi e i difetti, leggi i Post dalla pagina 1 in poi...
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#879 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.