|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
Dai un’occhiata alla guida on-line: http://www.usr.com/support/9108/9108...et.htm#option2 Ciao, Tiziano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3923 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nel ns. caso le impostazioni "custom" indicate, non risolvevano il problema (il perchè mi è ancora ignoto). Ecco il post di andrea969 che indicava la soluzione per me risolutiva (magari non c'entra nulla ma può valer la pena di tentare): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3787 Tieni presente che questi settaggi li ho dovuti ripetere, sia sulla scheda di rete ethernet del pc collegato via cavo al router, sia sulla schedina usb usr5421 (maxg) che uso su un altro computer per collegarmi wireless. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Qualcuno di voi ha già provato una fotocamera con possibile connessione wireless integrata + 9108???Mia sorella ha da poco aquistato una nikon coolpix S6 ke tra le varie funzioni permette il collegamento a una rete wireless,ho dato un'okkiata veloce alle spiegazioni e non sembra niente male.Ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domandina veloce
non so se e' gia stato chiesto, la discussione e' immensa, non posso leggerla tutta Con il router - nello specifico 9107 - e' incluso il filtro adsl? ed e' buono? o mi devo munire di qualcosa del genere: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3316 che mi costa sui 12-13 euro, ed e' l'unico nello stesso sito del router? grazie.
![]() |
#3928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti!
Spero che questa domanda nn sia già stata fatta (nn mi sono letto proprio tutte le pagine del 3d): meglio stare sul sicuro con un 9108 (o un netgear GT) o investire su un MIMO anche se al momento nn è ancora stata implementata totalmente questa tecnologia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Comunque concordo che un utente molto attento a quello che installa, oppure un PC sul quale viene installato una determinata serie di programmi e basta, potrebbe essere fare a meno del firewall software in presenza di un buon firewall hardware. In ogni caso, in queste condizioni, Windows Firewall è pressoché inutile... Quando non avevo ancora l'USR e mi collegavo via modem Ethernet, Zone Alarm mi bloccava qualcosa come 100.000 "intrusioni" ogni settimana di cui migliaia "di alto livello" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
http://www.hrdiemen.com/products/ind...oduct&id=11003 E' uno dei migliori... Saluti...
![]() |
![]() |
#3931 | |
Senior Member
|
Quote:
Due sere fà ho configurato un Belkin MIMO da un amico, che dire? Sono rimasto molto colpito, anche dal prezzo, (presso un grosso Centro Commerciale dell'Hinterland Cagliaritano lo porti via con meno di 80 Euro!!!) Per essere un Router Wireless è regalato... Comunque l'ho testato personalmente ed il giocattolo ha dato ottimi risultati... A Te la scelta... Per correttezza posso affermare che sia 9108, DG834GT, che i MIMO sono ottimi prodotti!!! (Per motivi di lavoro testo tutti i modelli)... Saluti...
![]() |
![]() |
#3932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ora penso: il netgear PN MIMO ha 7 antenne ma sono fisse e nn se ne puo' aggiungere una esterna; questo mi turba ![]() nell'USR o nel GT posso ma nn sono mimo. Quindi che fare? Ora c'è anche in offerta l'USR9108 piu' USR805421 a 120. Visto che hai provato entrambi, a copertura come siamo messi? Cioè i MIMO a quanto hai potuto vedere coprono effettivamente di piu'? E ultima cosa: se condo te implementeranno totalmente i MIMO (n) o passerà il testimone ad qualche altra tecnologia. Lo so è quasi impossibile da sapere ma nn si sa mai.. voci di corridoio magari.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato un'antenna aggiuntiva per l'USR 9108? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 | |
Member
|
Quote:
http://www.napoliwireless.net/doku/d...rev=1158433723 Pur non avendo testato il segnale con netstumbler(chi mi può dare qualke dritta?) ho notato con sofddisfazione che mentre prima il segnale da windows oscillava dal 54Mbps buona al 48 ottima(delle volte "diminuiva" ulteriormente) adesso resta pressochè stabile sul 54 ottima.Provate provate,è davvero facilissima da costruire.Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda la U.S.Robotics che nei 9108 utilizza la tecnologia MAXg siamo attualmente ad una velocità di trasmissione compressa di 125 Mbps, (nelle migliori condizioni). Copre una area di un paio di centinaia di metri quadri, (implementabile da Extender Wireless ed antenne a pannello, per coprire aree ancora più vaste). Per quanto riguarda la tecnologia MIMO ho provato la ![]() ![]() Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 07-12-2006 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Senior Member
|
Quindi se metto un'antenna da 5 dbi è già superiore a quella fornita? Ce ne sono ancora di più potenti da installare sul router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3937 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si è ancora capito bene se tutte queste emissioni Wi-Fi siano del tutto innocue alla salute!!! Saluti...
![]() |
![]() |
#3938 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#3940 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dalla pagina di configurazione del modem riesco a vedere se ho un contratto a 4 mega, 2 mega, 1,2 mega o 0,640 mega?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.