|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2202 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho chiamato tiscali e ora tutto risolto.
e' ritornato a 32 db grazie old.. p.s. sul mulo secondo te a quanto devo mettere il download e upload considerando la possibilità di navigare da 2 pc contemporaneamente. la mia e' 4mega down e 512 up grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
downlod: 512 ; senza limite upload: 64 ; limitato a 40 (o 35 se noti problemi nel pc-2) volendo fare le cose ancora meglio, abilita l'uss come da guida nella firma (scheda "avanzate") per conessioni massime e fonti massime hai ampia scelta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao ragazzi, non so per quale oscuro motivo, ma appena ho configurato al meglio il mio usr9017, il pannello web di configurazione e' diventato lentissimo! Carica le pagine in un minuto o piu'! Per il resto e' perfetto, la connessione va benone..
p.s. ho alice 20mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
però io tramite 2 omega in policarbonato costruiti su misura e 4 buchi sul muo l'ho installato. i cavi (n. 4 cat. 5e + n. 1 cavo tel. + n. cavetto alim. da trasf.) che provengo dal basso li ho fatti passare tra il router e il muro. non scalda per niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Non gli costava nulla alla USR l'inserire due asole/occhielli sotto il router per il fissaggio a muro...
![]() Resta comunque un ottimo prodotto. ![]()
![]() |
#2209 | |
Member
|
Quote:
da ieri sera il router e' acceso. oggi pomeriggio sono tornato ; accendo il pc; snr margin 19db. ollora spengo il router lo riaccendo e .. 1° mi tiene i settaggi ( quindi il firmware e' buono ) 2° snr e' 21db cosa comporta una diminuzione cosi' drastica del snr ? secondo te e' la tiscali che lo controlla? se usciamo fuori dal thread ufficilale dimmelo eventualmante lo posto nel thread tiscali 4 mega SA. grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi potreste dire come poterlo configurare con emule avendo Alice 640 flat?
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Member
|
Quote:
http://www.emuleitalia.net/fora/inde...showtopic=9411 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti!
Sto passando i guai con il router D-Link DSL-G604T con emule e con la rete wireless, nonostante abbia provato tutti i vari settaggi e i vari firmware. Vorrei sapere se voi avete problemi simili ai miei con i router US Robotics, sia col la rete wireless che con emule o con altre applicazioni (anche mirc per esempio). Inoltre vorrei sapere se l'antenna del router è rimovibile (cioè se si può svitare). Ho anche letto che qualcuno di voi ha il 3com. Come ci si trova? E' meglio dell'US Robotics? Grazie mille. Nico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2214 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Sto per acquistrare anch'io questo router. Che ne dite dell'adattatore USB in bundle? Il kit è l'USR805474
Ultima modifica di Igor : 08-06-2006 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per meglio spiegarmi la base del router è appoggiato sul muro. Spero quanto prima di riuscire a postare foto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() E' perfetta e riceve ottimamente il segnale wifi a qualsiasi distanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
USRobotics Wireless MAXg USB Adapter offre elevate prestazioni e connettività wireless sicura per computer portatili e desktop. Grazie all’esclusiva tecnologia MAXg™, l’adattatore USB fornisce un raggio d’azione fino al 50% più esteso rispetto allo standard 802.11g per connessioni più stabili sia per reti domestiche che di piccole aziende con prestazioni fino a 125 Mbps. http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5421&loc=itly Non ho postato il codice perchè mi sembrava sufficiente quello del kit. Comunque grazie per la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Anche io attivo la parte wireless del router solo quando ho necessità di collegare alla rete il portatile e non ho mai avuto i problemi che descrivi. L'unico inconveniente si è presentato a causa di un trasmettitore wireless audio/video: quando era attivo su un certo canale di trasmissione, l'adattatore usr5421 non si agganciava più al router. Son passate diverse settimane e tanti travasi di bile prima che individuassi l'origine del problema. ![]() È bastato cambiare il canale di trasmissione del trasmettitore A/V per risolvere il problema (oltretutto la cosa era stata segnalata anche dal nostro OldBlackEagle... avessi letto con più attenzione il thread... ![]() Penso quindi che il tuo router sia proprio difettoso. PS: Ormai è da febbraio che ho l'USR9108 e finora non posso che ritenermi soddisfatto. Il router e la 12 mega Tiscali formano una gran bella coppia. ![]() Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.