|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15741 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho provato a riparare il router con il metodo di @Paky ed ha funzionato agganciando subito la portante.
Ho utilizzato un condensatore da 3300uf 25v al posto di quello da 2200uf 25v. ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Ultima modifica di SqUaLLsSj : 22-01-2013 alle 03:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
mi fa piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15743 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve, ho il Netgear DG834GT, volevo riportare la mia esperienza, stava collegato lì da anni e con il PC Desktop nuovo ed abbastanza potente la connessione non è mai andata bene, navigavo ad 1 mega pur avendo la 7 mega.
Ho aggiornato alla versione 1.03.22 e settando il canale e velocità in automatico al massimo ora ho esattamente 7 mega di velocità misurati con il test. Dunque volevo ringraziarvi per la guida e portare la mia personale esperienza. Ho aggiornato tramite WiFi e poi resettato tramite il tastino. Solo un appunto, nella guida si fa riferimento ad una versione 1.03.23 ma se la scarico dentro trovo sempre la 1.03.22 che è solo in inglese. Non è un problema grave ma la 1.03.22 o meglio la 1.03.23 in italiano esiste? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15744 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E sempre meglio evitare l'aggironamento firmware via Wifi!!!
E' una delle regole base per evitare problemi. L'aggioranmento firmware essendo altamente critico onde evitare blocchi irrmediabili del modem via effettuato con il collegamento LAN.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15745 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
scusate se ne avete già parlato, ma questo modem router adsl si può usare come ripetitore per estendere il wifi da u altro modem router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15746 |
Senior Member
|
non con il firmware ufficiale , solo con openWRT...ma rinunciando al modem ADSL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15747 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualcuno è riuscito a reindirizzare l'ssh sulla porta 443 invece che sulla 22 ed a inserire una chiave privata invece di generarla e prelevarla (un file di pochi bytes chiamato: "rsa") insomma come diavolo si fa a tirar su dropbear e gestire successivamente il tutto con putty?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15748 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io invece ho il mio dg834gt che non aggancia più la portante, per il ressto funziona, mi è stato detto di provare a postare nel "suo" 3d affinchè si potesse eventualmente recuperare...
eccomi qui quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15749 |
Senior Member
|
leggi + su , appena postato un bel papello esplicativo
e non dimenticare di cambiare tutti i condensatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#15750 |
Senior Member
|
Leggi per favore i post precedenti è scritto lì.
Apri il mdoeme controlla i condensatori. Se sono gonfi cambiali. Fai la misura indicata per verificare se il chip LS1930A è funzionante. Se non è funzionante può essere sostituito con un L7812 in contenitore TO92.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15751 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15752 |
Senior Member
|
ma non ne avevamo già discusso 3 anni fa?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ostcount=12052 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ostcount=12083 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15753 |
Member
|
sei un demonio paky
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15754 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: io ho trovato il sistema per tenerlo orizzontale senza che scaldi e ne risenta PERO' NON LO DICO A NESSUNO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15755 | |
Member
|
Quote:
![]() poi un'altra cosa che me ne faccio di file chiamato rsa che scarico a seguito della pressione del radio key "get key" mica l'ho capito... me la dai una mano?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15756 |
Member
|
Chiedo cortesemente a qualche moderatore di spostare questi ultimi tre post nel thread di competenza anche questa volta come tre anni fa ho sbagliato sessione che ci volete fa e la vecchiaia che sopravanza
![]() Contestualmente chiedo altresì scusa per l'inquinamento. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15757 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti.
Ho il router in questione da qualche anno(precedentemente avevo il dg834v3 che andava davvero molto ma molto bene). Subito dopo aver comprato il GT ho fatto sostituire qui sul forum (grazie vivamente!!) i condensatori e mai avuto problemi.. Ora però..proprio oggi ho notato questo: Avevo torrent attivo (come solito) scaricava a circa 20-30kb/s, poi ho iniziato a scaricare diversi file video da 500/600Mb l'uno da internet usando un download manager che spezza il download in piu file, si chiama downThemAll (estensione per firefox). Ho provato sia a farne scaricare uno alla volta (mettendo i successivi download in coda) sia a far scaricare contemporaneamente 4-5 file video ma ho sempre avuto lo stesso problema: Dopo X minuti si bloccava completamente internet,il router, ovvero la lucina a cui è attaccato il pc (porta ethrnet 2) continuava a lampeggiare mentre la luce di internet no. Onde evitare di dar colpa al pc in quel momento ho collegato un altro portatile (precedentemente spento) in wifi ma anche lui non navigava. Così sono entranto nella pagina del router(19.168.0.1) per vedere se era connesso o altro ma: ![]() Niente da fare ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. DOpo aver fatto questa operazione è tornato ad andare, così ho riprovato, e anche qui stessa storia, ha scaricato il primo file poi ha iniziato il secondo e poi si è bloccato. Il firmware installato era l'UBERGT mentre adesso monto l'ultimo originale disponibile(DG834GT_1.03.22 ) ma il problema non è cambiato. POtrebbe essere il router? Potrebbe essere la linea che mi blocca?(ho libero absolute 8mb e ho risultati di portante e attenuazione ottimi: Line Attenuation 25.0 db 15.4 db Noise Margin 13.8 db 20.5 db ) Non avevo mai avuto problemi , non so cosa possa essere,scaricando il tutto invece con firefox(dal download normale) nessun problema... Inoltre ho notato che il problema si crea solo se lascio il pc acceso senza usarlo, se invece mentre scarico(anche 5-6 file ma uno alla volta con downthemall ma continuo ad usare internet allora non si blocca....).. grazie Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 05-02-2013 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15758 |
Member
|
a giorni procedo alla sostituzione dell'lt andato
come trovo il 7812 e i condensatori... a proposito degli altri condensatori, ho problemi a leggere le specifiche di uno dei 3, più precisamente quello da 6,3v vicino le porte rj è da 100 o 1000uF? gli altri 2 sono da 470uf 16v e 100uF 25v |
![]() |
![]() |
![]() |
#15759 |
Senior Member
|
Nei post precedenti ci sono le indicazioni sui fornitori dei condensatori.
1000uF 6.3V.
![]() |
![]() |
![]() |
#15760 |
Member
|
domanda... dato che avrei problemi a trovare il 1000uF 6,3v con cosa potrei sostituirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.