Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 12:29   #4761
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
esiste qualche modo per importare una blacklist nei siti a cui negare l'accesso?questa siu può impostare soltanto un base al nome dominio oppure anche mettendo indirizzo IP/range?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 14:16   #4762
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
per importare immagino che sia tutto salvato nel file di backup che si crea dalla GUI

per il resto non saprei.. mai trafficato + di tanto con quelle opzioni.. ma le ho trovate davvero scarse qundi..dubito

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:33   #4763
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
sono in attesa di questo router (se quelli di pix... si decidono ) . quando arriva quale versione di firmware devo mettere?

utiliizzerò il router in modalità wireless con le normali schede wireless dei notebook

Grazie
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:40   #4764
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dubito che a 69€ ti diano anche la chiavetta
E' probabile, io qualche mese fa con la chiavetta l'ho preso a 99€, quindi con un'offertone volante si può raggiungere tranquillamente quella cifra.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:43   #4765
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E' probabile, io qualche mese fa con la chiavetta l'ho preso a 99€, quindi con un'offertone volante si può raggiungere tranquillamente quella cifra.
Si confermo ne vidi uno a Milano in un negozio (parlo del netgear da 54mbps+chiavetta) e qualcosina online anche sui 71 euro.Penso sia perchè ora ci sono chiavette usb Netgear con più guadagno o più prestanti ma non essendo rivenditrice non saprei.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:47   #4766
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
(parlo del netgear da 54mbps+chiavetta)
Infatti qui si parla del GT non del G.
Old 27-01-2008, 17:29   #4767
kevinlux
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
problema navigazione solo web con libero

Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere.
Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!!
Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help
kevinlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:31   #4768
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
test mtu come spiegato in prima pagina
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:48   #4769
kevinlux
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
test mtu come spiegato in prima pagina
mi dice che non riesce a trovare un valore MTU, si blocca su diversi ping,solo una volta è andato stamattina e mi diceva di mettera a 142, non credo sia possibile una roba del genere. Riesco a far funzionare skype, outlook etc anche in questo momento
Old 27-01-2008, 18:22   #4770
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
sono in attesa di questo router (se quelli di pix... si decidono ) . quando arriva quale versione di firmware devo mettere?

utiliizzerò il router in modalità wireless con le normali schede wireless dei notebook

Grazie
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:40   #4771
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
non essere impaziente

e soprattutto leggiti la prima pagina esiste apposta.
comunque 1.01.32
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:04   #4772
Helen_baby40
Senior Member

Una domanda folle (tanto per non ingrandire il post ),ma con il gt834g volendo posso usarlo solo come acces point ?...e mi spiego.
Prendo il netgear e lo collego solo ad una presa del telefono poi con un'altra antenna che ho,quella della mia sheda madre mi connetto al router e il router a sua volta da latri pc,come se facesse da link,è possbile o...fantascenza?
Ciao
Helen
Old 27-01-2008, 19:10   #4773
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune

far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili
Old 27-01-2008, 19:23   #4774
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune

far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili
Sto per gioire ma...lasciami chiarire...il negear sarebbe attaccato si alla linea telefonica ma a nessun pc, mentre al pc base attacco la sua antennina "schifo" asus della scheda madre.Dopo la mia precisazione continui a dirmi che posso farlo?
Ciao
Helen

Old 27-01-2008, 19:35   #4775
kevinlux
Member

Quote:
Originariamente inviato da kevinlux Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere.
Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!!
Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help
avevo il firmware 1.02.13 e ho fatto un downgrade al 1.01.32, ma il risultato non cambia. Portante agganciata, rimango stabile, ma non naviga niente. Non c'ho voglia di chiamare libero ancora li ho chiamati 10 volte! Dio santo e amici del forum aiutatemi voi. Sclero!!
Old 27-01-2008, 20:24   #4776
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Sto per gioire ma...lasciami chiarire...il negear sarebbe attaccato si alla linea telefonica ma a nessun pc, mentre al pc base attacco la sua antennina "schifo" asus della scheda madre.Dopo la mia precisazione continui a dirmi che posso farlo?
Ciao
Helen

io lo uso appunto così , sarò fortunato?
Old 27-01-2008, 22:05   #4777
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
io non ho risolto...con un modem scrauso da 20 euro ho la connessione stabile..col il mio netgear (ho provato tutti i firmware, anche i moddati) niente da fare

Hai provato di DG Team per GT anche forzando il margine di rumore piu' elevato (ad. es 150%) per cercare di agganciare una portante piu' bassa ma stabile?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:16   #4778
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?

Grazie a tutti,
Giovanni

Ultima modifica di giovanni69 : 28-01-2008 alle 09:20.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:03   #4779
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?

Grazie a tutti,
Giovanni
Ciao, un router acquistato in UK funziona in italia; ciò però non vale per quelli comprati in germania perchè là usano Annex-B al posto che Annex-A
Basta che compri un adattatore da presa italiana telefonica a presa inglese, flashi il firmware con uno italiano o quantomeno compatibile (vedi DGTeam) and enjoy
Old 28-01-2008, 10:37   #4780
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Ciao! pochi giorni fa ho comprato un portatile...poco dopo averlo acceso si è collegato automaticamente alla connesione wireless proveniente dal dg834gt...eppure avevo attivato il macfiltering

Come firmware ho l' 1.01.32

Ultima modifica di Agonia : 28-01-2008 alle 10:51.
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian