|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Purtroppo da me c'è solo la Telecom,gli altri Provider si appoggerebbero sempre alle sue linee quindi non risolverei niente cambiando... Io ho una 640-256 Kbit/s quindi dovrei arrivare a 80-32 KByte/s in realta arrivo in media sui 6 KBps in down. e circa 8 KBps in up entrambe con picchi di 15 o 20 KBps...Ma a te nella pagina Status-Adsl, che velocità di collegamento da?A me dice 800 in down e 320 in up...
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc..... Ultima modifica di boombastic : 20-02-2007 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Bearshare,comunque, raggiunge velocità in down di 2.2mb (per mezzo secondo). Prova ad usare eMule o se cel'hai Bearshare e vedere se vanno lenti anche loro
![]() |
![]() |
#1924 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Devi fare un download in banda aggregata con programmi tipo getright o altri multiserver, da server sicuramente veloci come quelli microsoft. il mulo non fa testo, forse bittorrent potrebbe farlo. Usa un monitor di rete complessivo che sommi la banda con più download contemporaneamente da server diversi. Ricordarsi che il mulo, anche se scarica a poco, genera un forte overhead che impedisce di raggiungere il max di tutti, anche http o ftp, i download in corso nelle prime 5-6 ore di funzionamento del mulo.
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
Che parametri di connessione hai messo??
![]() |
![]() |
#1927 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-02-2007 alle 16:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Nella pagina status/adsl mi segnala 800/320, quindi hai sicuramente qualche problema. Il mio g624t ha il fw 0720.
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti... in questi giorni mi stanno attivando la 12Mbit e sto dando un'occhiata ai valori della linea...
Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 6 5 dB Line Attenuation 43 35 dB Data Rate 9106 827 kbps Che ne pensate di questi valori.. per il 624t? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
a dire il vero col firmware del G604T (che come HW è identico) Australiano lo recuperi tranquillamente... e un'exe e bisogna solo abilitare la voce "corrupted image recovery" o qualcosa del genere, per il resto è banale, fa tutto lui. dopodichè ti riavvia il router come G604T e a quel punto puoi caricargli il firmware del G624T io cosi ci ho recuperato il mio G624T link: http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware ah controlla la revisione del tuo, se A o B (il link sopra è per la A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Città: Varese
|
mettendoci qualche firmware strano posso usarlo come router solo per fastweb hag 6 mega ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che parametri in che senso?A cosa ti riferisci?
![]() |
#1933 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Firmware G624T
Ciao a tutti.
Io ho un G624T da circa 10 giorni ed avevo problemi di configurazione, di funzionamento, ecc. Orbene, ho telefonato all'assistenza tecnica e mi è stato consigliato vivamente di cambiare il firmware con questo: DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 Lo si trova sul sito d-link nel link ftp: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Firmware Nella stessa crtella, c'è anche un firmware più aggiornato (20070202), ma l'assistenza tecnica mi ha "imposto" di utilizzare quello 20060720. Io l'ho fatto ed ora il modem mi funziona EGREGIAMENTE!!! Ve lo consiglio! C'è qualcuno che può aiutarmi a configurare il router ed il PC per poter utilizzare Yahoo Messenger? Io non so proprio cosa fare: ho aperto le porte 5000, 5001, 5050, 80 (TCP), ma proprio non vuole sapere di funzionare. Mi sapete dire come fare o dove andare a trovare informazioni EFFICACI? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
|
Dai una letta alle FAQ sotto in firma. Per messenger è sufficiente attivare l'upnp nel router e nel pc. Occhio a che non ci siano problemi con il firewall del pc.
![]() |
#1935 |
Junior Member
|
Grazie.
Ci provo e ti faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
|
Quote:
![]() ps: ho installato il firmware spagnolo del primo post..ma per caso ne esiste uno ancora + perfetto?!?forse pretendo troppo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i firmware essendo io possessore di un G604T potrei aiutarti poco o niente! Meglio attendere altri pareri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Junior Member
|
Web server di eMule
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e mi auguro si essere capitato nel luogo giusto per proporre il mio problema. Ho il router 624T e sono riuscito ad abilitare le porte TCP/UDP di eMule per avere un download abbastanza soddisfacente. Ho pero' il problema sull'attivazione del web server di eMule. Ho attivato l'impostazione dal programma scegliendo la porta 5711 (al posto della 4711) e abilitata nel Virtual Server del router. Collegandomi da un qualunque altro PC esterno alla mia LAN, non riesco ad accedervi. Da cosa puo' dipendere? (Ovviamente non dipende dalla particolare porta, perche' anche con la 4711 non funzionava!) Ho abilitato la porta solo per il traffico TCP, non e' che la devo abilitare per il protocollo UDP? (Non credo proprio!). Come faccio eventualmente a capire quale dei firewall mi blocca l'accesso in ingresso? Ho scaricato l'ultima versione del firmware DLinkWI-C_DSL-G624T_G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202.zip Mi consigliate di installarla? Premetto che ho l'ADSL con Wind-Infostrada. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un'ipotesi come un'altra, non me ne volere. Comunque è chiaro che sei in grado di rimediare... Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 21-02-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
Solo due post fa ha detto di aver recuperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.