|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ok...però effettivamente prima di prendermela col router, visto che anche con altri prodotti ti è capitato e visto che a pc spento sembra andare bene, ci penserei su, cercando la causa magari nel pc o nella tua rete telefonica...magari è configurata in serie invece che in parallelo...che so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
No no, hai ragione... Resta il fatto che, instabilità della linea a parte, i difetti che ho elencato dopo ci sono. Poi è appunto vero che non posso dire con certezza quando dipenda dalla linea e quanto dal router; questo fantomatico Manta andava bene sì, ma era davvero merito suo? Pare che l'instabilità della mia connessione sia iniziata più o meno in concomitanza con l'upgrade ai 2Mbit.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
E devo dire che dopo quel famoso intervento di DarkWolf in effetti sono tornato ad arrangiarmi a reperire tutto quello che era possibile per arrivare ad una soluzione al problema. Attualmente con emule ho un IP alto e una rete KAD perfettamente connessa, e con Azureus un NAT "color verde". Nulla toglie cmq i meriti a questo Forum il quale mi ha aiutato a configurare molti aspetti e opzioni di questo Router. Ringrazio in particolar modo Carciofone e gli amministratori del gruppo. Continuerò a seguirvi !!! Continuate cosi.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo ho il 624m funziona perfettamente mai disconnessioni forte con i p2p
specie con e-mule ( adsl alice flat 2mb ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi un consiglio!!!
ma è possibile , con questo router , limitare la banda su alcuni pc connessi ad esempio do il 10% della banda a 3 pc ed il restante 70% della banda ad un altro pc? Grazie Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
giusto.... il 624T...
PS: avevo pensato di usare gli ip statici (che però non so come configurare con questo router) e poi per dare maggiore priorità sulla banda ad un determinato Ip utilizzare il Quality of service... Che ne pensate? Mi date una mano sia per gli ip statici che per il quality of service? Grazie 1000!!! PS: ma per mettere gli ip statici come diavolo devo fare?... io ho fatto così.. ho visto l'indirizzo fisico della mia scheda di rete wireless ... poi sono andato nel menu del router sotto HOME ho cliccato su DHCP ma invece di mettere "no DHCP" l'ho lasciato abilitato ed ho inserito l'indirizzo fisico della scheda in basso dove dice STATIC IP ASSIGNEMENT... ho associato così all'indirizzo fisico della mia scheda un ip che volevo io ed ho fatto SAVE & REBOOT ma quando mi si è riavviato anche se avevo l'ip desiderato non mi navigava !!! come mai? ho fatto qualche errore? Grazie Simo Ultima modifica di AYAMY : 31-01-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda: esiste un modo per vedere dalla pagina di configurazione del G624T se l'adsl è settata in fast o interleaved?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Junior Member
|
DATI ISP FASTWEB LIGHT
ho da poco portato a casa il G624T
il progrmma Click'n'Connect mi sta kiedendo alcuni dati ISP io ho MegaInternet con FASTWEB LIGHT cosa devo mettere come Protocol, Encapsulation, VPI, VCI, MTU? kiunque si fosse trovato nella mia condizione sarebbe pregato di contattarmi grazie sxo in un vostro grande aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1573 |
Junior Member
|
i dati li ho ottenuti
sl ke ora nn riesco ad accedere a http://192.168.1.1 inoltre click'n'connect dice ke la connessione fisica nn è stata fatta bene sul mio router tutte le lucette sn fisse tranne status ke lampeggia cosi cm dovrebbe essere cm devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nch'io avevo problemi simili quando usavo click'n connect;mi sembra molto più affidabile la procedura guidata accessibile dall'interfaccia browser.Se non riesci ad accederci leggi qualche pagina indietro dove Carciofone rispondeva ad una mia domanda molto simile
![]()
![]() |
#1575 |
Member
|
raga qui i prob sembrano nn finire mai ...
sara ke sono io ke sono molto smanettone ... ma cerco sempre d migliorare ... dopo il super problema (avevo corrotto il firmwere ho dovuto fare un downgrade da file .exe) ecco il mio nuovo prob : ho un notebook vaio ... la skeda wlan è : Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection .... mi da sempre problemi ho provato a scarica tutti i driver NUOVISSIMI possibili e immaginabili ... ho letto anke il post sempre su questo forum sempre sulla mia skeda wlan... NIENTE DA FARE ... il prob consiste nel fatto ke mi si connette mi sta un po connesso ... poi nn mi apre più le pagine/msn/icq .. va tutto giu ... la scheda mi resta connessa invia pacchetti ma nn ne riceve ... ho messo la protezione WAP-SPK ... ip statico .... ke posso fare?? [Una domanda al di fuori di questo argomento : meglio firmwere Ue/spagnolo/polacco ???? sono tutti compatibili ? mi esprimo se io sono riuscito a mettere quello spagnolo vuol dire ke posso anke mettere quello UE e polacco ??? SECONDA DOMANDA ho letto e riletto guida faq e post .. ma nn ho capito (sono TORDO) quando c sono due file quale devo caricare prima e quale dopo ????? sempre nello stesso posto ???? (sfoglia?) sto parlando sempre d firmwere] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
acquistato e iscritto
![]()
![]() |
#1577 |
Junior Member
|
kadu firewalled
sn riuscito finalmente a navigare sia col fisso ke col portatile
col fisso vorrei usare anke emule adunanza ho forwardato le porte ma il kadu rimane sempre firewalled da ke dipende? come si risolve la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sempre dsl g624t
Salve
chiedevo una informazione: Il fatto di aver caricato come firmware solo il 1° file e non quello di configurazione del fw eu 20070720 in cosa potrebbe influire ai fini pratici? Mi consigliate di caricare anche quello?Sembra che funzioni tutto... E un'altra domanda, quale configurazione è consigliabile per quanto riguarda QoS, non c'è una guida su queste configurazioni? Ancora grazie anticipatamente..... ![]() ![]() Ultima modifica di naltero : 01-02-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Anche io ho maledettamente acquistato questo router. Utilizzo adsl alice flat.
Ho impostato le regole su virtual server per emule. Utilizzo un ip dinamico ma statico solo per il pc che utilizza emule. Le disconnessioni si sono ridotte riducendo a 400 le connessioni max di emule ma non riesco ad ottenere ip alto. Quali altri settaggi devo fare ??? Dimenticavo non ho mai aggiornato il firmware...qual'è il migliore in circolazione...indicatemi il link per il download per favore....attendo aiuto.... Ultima modifica di Samb1985 : 01-02-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quanto al firmware il polacco sembra essere abbastanza scarso. Quanto al caricamento, riporto le FAQ della guida che sono chiarissime: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.