|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 |
Junior Member
Città: Milano
|
router o modem/router?
ciao ragazzi sono un nuovo utente...
volevo chiedere una cosa a voi esperti, inerente al mio DSL-G624T... mettiamo caso che io voglia usarlo solo come router invece che router/modem.... secondo voi è possibile? poichè ho cercato... ma non sembra possibile impostare una porta del router come up-link... avete capito il problema?? potete darmi una mano??? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
niente... ho sbagliato topic... sorry
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
qua continuo ad aver gravi problemi co sto router:
se io vado nella sua pagina di configurazione e vado a mettere una qualunque porta la mette, però se seleziono user lui rimette games. il bello poi è che quando salvo lui fa sparire le porte messe e come se non bastasse se voglio far sta cosa il router sconnette internet e non lo riconnette proprio! l'unico modo è resettarlo dal buco ma sembra non esserci alcuna soluzione al problema -.- uso l'ultimo firmware ufficiale del mio dlink dsl-g624t A1 1 mese fa vedendo un file di configurazione che era incluso nel download dell'ultimo firmware l'avevo messo, credo che sia lui il responsabile -.- ma i reset dal buco non hanno mai risolto -.- Ultima modifica di FulValBot : 16-04-2008 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 |
Junior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi il mio essendo + recente non so se possa essere possibile mettere quello spagnolo che è + vecchio -.- non solo: questo firmware spagnolo è persino + vecchio di quello iniziale che avevo! ah altra cosa: tra questi 2 firmware che differenza c'è e come bug c'è qualcosa in più/meno' e dove? inoltre l'interfaccia non è che poi ridiventa quello schifo che avevo col firmware iniziale? inoltre quel firmware spagnolo è migliore dell'ultimo firmware ufficiale del mio router? cmq visto che non ho mai provato a farlo proverò a rifleshare il firmware che ho ora per vedere se riesco a risolvere -.- e altra cosa: è compatibile anche con windows vista? presto dovrò mettere il service pack 1 tra l'altro, funzionerà bene? ho saputo tra l'altro di qualche vulnerabilità presente nel firmware spagnolo, quindi a questo punto lascio stare... Ultima modifica di FulValBot : 16-04-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao raga, ho un problema con un d-link g624-t.... dopo qualche minuto di connessione si blocca la navigazione, ma rimane la possibilità di chattare con messenger..... fino ad ora gli ho aggiornato il firmware, l ho resettato in tutti modi, ho fatto bakup su backup e reset ma niente.... purtroppo non è di mia proprietà perciò non posso provarlo a casa mia, cmq io ho un g604 t e di questi porblemi non ne ho mai avuti....
sapete qualcosa a riguardo? l'aggiornamento del firm è l'ultimo disponibile sul sito d-link inglese, non ho usato firm modificati perchè l'uso che ne fanno è per la navigazione e niente più.... ![]() ah... dimenticavo... magari vi è di aiuto... le spie dopo che si blocca rimangono accese, dunque non è un problema di portante i segnali sono tutti ottimi.... non si riesce ad entrare neanche nella config. del router quando si pianta.... aspetto notizie... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
ok poco fa ho re-installato lo stesso firmware, spero di aver risolto. ho messo alcune porte e funziona ancora. questo almeno per ora, bisogna vedere al prox riavvio... la password la cambierò tra qualche giorno sperando che non faccia casini... edit: il router regge! almeno dopo aver messo ieri alcujne porte al suo interno. ora bisogna vedere se reggerà anche cambiando la password o no. lo farò magari tra qualche giorno. altro che firmware spagnolo... chiunque se l'è messo ha fatto male, c'è anche una vulnerabilità nota in quel firmware... Ultima modifica di FulValBot : 18-04-2008 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
il firmware del sito inglese non credo che sia l'ultimo, metti l'ultimo del sito italiano, io ce l'ho da un bel po' e non mi da problemi.
lo trovi qui ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20070924.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 |
Senior Member
|
nel sito in inglese veramente io non ho mai trovato quel router... com'è possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Buongiorno, stamani volevo utilizzare emule ma con il modem wireless mi dava dei problemi... quindi seguendo passo passo la guida del sito di emule sono andato collegandomi alla pagina http://192.168.1.1 nelle impostazioni del router((D.Link G624T)
Probabilmente devo aver fatto qualche sbaglio...tant'e' che mi connette ma non mi fa piu' aprire le pagine, sia con explorer che con altri... Mi trova la linea ottima...ma ci sta tre ore con la scritta acquisizione della linea...e poi mi dice connettivita' limitata o assente... E non riesco piu' ad andare a ricambiare le impostazioni del modem in quanto non posso accedere a internet... Non me lo fa neanche reinstallare... Non mi fa proprio collegare piu' alle impostazioni del modem...e se resetto... non succede niente... Come posso fare? Ho windows xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa hai fatto di preciso prima del guasto? Hai forse provato a modificare il firmware con uno differente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Si ho provato ad aggiornare il firmware con un'altro...per vedere un po' se riuscivo a mettere un po' le cose a posto... Poi dopo queste operazioni non mi fa piu' entrare... Ora pure se acceso non c'e' neanche la spia accesa per la wireless... Boh non so... Il router si accende...ma e' come se il pc non lo riconoscesse... Ho provato a riaggiornare windows xp anche... e con il punto di ripristino nonostante il problema sia nelle impostazioni del modem... Non so che altro fare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 |
Junior Member
|
Ciao!
ho il router d-link G624T condiviso con altre persone volevo sapere se è possibile ripartire la banda tra i diversi pc della WLAN, eventualmente in base al numero di pc collegati. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
spero che voi possiate aiutarmi a risolvere il mio seccante problema. Il mio sistema wireless si basa sul router DSL-624T (appunto) e della penna Usb wireless che con esso era in dotazione la DWL-G122 attraverso questi ho collegato due Pc, un fisso tramite la penna usb, ed un notebook. I Pc si vedono entrambi nella rete wireless e possono scambiare dati ed avere accesso ad internet. I problemi sono sorti quando , finito di montare il mio PC ho comprato come penna usb per la connessione , una D-link DWL-G132. Questa sebbene rilevi la rete, non fa nulla piu. Spiego meglio: dopo aver seguito la procedura per l'installazione, la penna rileva la presenza di una rete wireless, si collega alla rete e stop. Attraverso questo Pc non posso ne collegarmi a internet ne vedere gli altri prensenti nella rete, sebbene abbia gia completato la procedura per inserirlo nella rete, ed infatti se collego il pc al router a mezzo cavo lan , gli altri computer sono visibili ed è possibile scambiare file e sia possibile connettersi ad internet. Premetto che al momento dell'acquisto del router non l'ho configurato usando la wizard , sono andato a tentativi, sebbene sia bastato solo settare gli IP e niente piu. Questa volta invece , non ci riesco. Andando a spulciare nel router , nella sezione Advanched - Wireles Management , se vado a vedere la lista associated station, leggo: gli indirizzi mac delle varie postazioni che sono al momento collegate alla rete. queste sono tutte in stato di : authorized, tranne quella del Pc che mi interessa , cha come status : Associated. Come posso fare per risolvere questo prob?? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao a tutti dove posso trovare i parametri per settare il router per battlefield 2?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
grazie a tutti in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
info wifi
Salve raga volevo chiedervi se il wifi del g624t a voi funzia bene,
io ho collegato un altro pc via wifi ed e' situato a 2 stanze del router ma mi da sempre segnale basso e addirittura assente. firm versione Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924 altra nota, x collegarmi al router uso una scheda pci atlantis perche' la chiavetta in dotazione funziona ancora peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.