Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 14:21   #5441
alcoolwarriors
Junior Member

L'Avatar di alcoolwarriors

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucama Guarda i messaggi
Ma scusate ci sono dei settaggi per poter avere prestazioni migliori per il gaming on line ?
in realtà non credo...il mio problema sta nel fatto che condivido la mia connessione con chi vive con me, e conseguentemente ho la necessità di dare priorità al mio pc piuttosto che agli altri che lo usano per navigare.
alcoolwarriors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:23   #5442
caesar808
Junior Member

Città: Milano
router o modem/router?

ciao ragazzi sono un nuovo utente...

volevo chiedere una cosa a voi esperti, inerente al mio DSL-G624T...

mettiamo caso che io voglia usarlo solo come router invece che router/modem.... secondo voi è possibile? poichè ho cercato... ma non sembra possibile impostare una porta del router come up-link...

avete capito il problema?? potete darmi una mano???

grazie in anticipo!
caesar808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:04   #5443
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
niente... ho sbagliato topic... sorry
Old 16-04-2008, 18:01   #5444
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
qua continuo ad aver gravi problemi co sto router:

se io vado nella sua pagina di configurazione e vado a mettere una qualunque porta la mette, però se seleziono user lui rimette games.
il bello poi è che quando salvo lui fa sparire le porte messe e come se non bastasse se voglio far sta cosa il router sconnette internet e non lo riconnette proprio! l'unico modo è resettarlo dal buco ma sembra non esserci alcuna soluzione al problema -.-

uso l'ultimo firmware ufficiale del mio dlink dsl-g624t A1

1 mese fa vedendo un file di configurazione che era incluso nel download dell'ultimo firmware l'avevo messo, credo che sia lui il responsabile -.- ma i reset dal buco non hanno mai risolto -.-

Ultima modifica di FulValBot : 16-04-2008 alle 19:11.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:28   #5445
caesar808
Junior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
qua continuo ad aver gravi problemi co sto router:

uso l'ultimo firmware ufficiale del mio dlink dsl-g624t A1
hai provato a scaricare il firmware spagnolo? il link è all'inizio di questo topic...
caesar808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:59   #5446
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Originariamente inviato da caesar808 Guarda i messaggi
hai provato a scaricare il firmware spagnolo? il link è all'inizio di questo topic...
ho il sospetto che non risolva nulla...

e poi il mio essendo + recente non so se possa essere possibile mettere quello spagnolo che è + vecchio -.- non solo: questo firmware spagnolo è persino + vecchio di quello iniziale che avevo!

ah altra cosa: tra questi 2 firmware che differenza c'è e come bug c'è qualcosa in più/meno' e dove?

inoltre l'interfaccia non è che poi ridiventa quello schifo che avevo col firmware iniziale?

inoltre quel firmware spagnolo è migliore dell'ultimo firmware ufficiale del mio router?

cmq visto che non ho mai provato a farlo proverò a rifleshare il firmware che ho ora per vedere se riesco a risolvere -.-
e altra cosa: è compatibile anche con windows vista? presto dovrò mettere il service pack 1 tra l'altro, funzionerà bene?

ho saputo tra l'altro di qualche vulnerabilità presente nel firmware spagnolo, quindi a questo punto lascio stare...

Ultima modifica di FulValBot : 16-04-2008 alle 20:28.
Old 17-04-2008, 17:07   #5447
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
ciao raga, ho un problema con un d-link g624-t.... dopo qualche minuto di connessione si blocca la navigazione, ma rimane la possibilità di chattare con messenger..... fino ad ora gli ho aggiornato il firmware, l ho resettato in tutti modi, ho fatto bakup su backup e reset ma niente.... purtroppo non è di mia proprietà perciò non posso provarlo a casa mia, cmq io ho un g604 t e di questi porblemi non ne ho mai avuti....
sapete qualcosa a riguardo? l'aggiornamento del firm è l'ultimo disponibile sul sito d-link inglese, non ho usato firm modificati perchè l'uso che ne fanno è per la navigazione e niente più....
ah... dimenticavo... magari vi è di aiuto... le spie dopo che si blocca rimangono accese, dunque non è un problema di portante i segnali sono tutti ottimi.... non si riesce ad entrare neanche nella config. del router quando si pianta.... aspetto notizie...
grazie
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:49   #5448
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ho il sospetto che non risolva nulla...

e poi il mio essendo + recente non so se possa essere possibile mettere quello spagnolo che è + vecchio -.- non solo: questo firmware spagnolo è persino + vecchio di quello iniziale che avevo!

ah altra cosa: tra questi 2 firmware che differenza c'è e come bug c'è qualcosa in più/meno' e dove?

inoltre l'interfaccia non è che poi ridiventa quello schifo che avevo col firmware iniziale?

inoltre quel firmware spagnolo è migliore dell'ultimo firmware ufficiale del mio router?

cmq visto che non ho mai provato a farlo proverò a rifleshare il firmware che ho ora per vedere se riesco a risolvere -.-
e altra cosa: è compatibile anche con windows vista? presto dovrò mettere il service pack 1 tra l'altro, funzionerà bene?

ho saputo tra l'altro di qualche vulnerabilità presente nel firmware spagnolo, quindi a questo punto lascio stare...

ok poco fa ho re-installato lo stesso firmware, spero di aver risolto. ho messo alcune porte e funziona ancora. questo almeno per ora, bisogna vedere al prox riavvio...

la password la cambierò tra qualche giorno sperando che non faccia casini...

edit: il router regge! almeno dopo aver messo ieri alcujne porte al suo interno.
ora bisogna vedere se reggerà anche cambiando la password o no.

lo farò magari tra qualche giorno.

altro che firmware spagnolo... chiunque se l'è messo ha fatto male, c'è anche una vulnerabilità nota in quel firmware...

Ultima modifica di FulValBot : 18-04-2008 alle 08:27.
Old 18-04-2008, 11:52   #5449
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
ciao raga, ho un problema con un d-link g624-t.... dopo qualche minuto di connessione si blocca la navigazione, ma rimane la possibilità di chattare con messenger..... fino ad ora gli ho aggiornato il firmware, l ho resettato in tutti modi, ho fatto bakup su backup e reset ma niente.... purtroppo non è di mia proprietà perciò non posso provarlo a casa mia, cmq io ho un g604 t e di questi porblemi non ne ho mai avuti....
sapete qualcosa a riguardo? l'aggiornamento del firm è l'ultimo disponibile sul sito d-link inglese, non ho usato firm modificati perchè l'uso che ne fanno è per la navigazione e niente più....
ah... dimenticavo... magari vi è di aiuto... le spie dopo che si blocca rimangono accese, dunque non è un problema di portante i segnali sono tutti ottimi.... non si riesce ad entrare neanche nella config. del router quando si pianta.... aspetto notizie...
grazie
non cè nessuno che mi sa dare una dritta?
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:10   #5450
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
non cè nessuno che mi sa dare una dritta?
il firmware del sito inglese non credo che sia l'ultimo, metti l'ultimo del sito italiano, io ce l'ho da un bel po' e non mi da problemi.
lo trovi qui ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20070924.zip
mariod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:23   #5451
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

nel sito in inglese veramente io non ho mai trovato quel router... com'è possibile???
Old 21-04-2008, 11:20   #5452
Dingo78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Buongiorno, stamani volevo utilizzare emule ma con il modem wireless mi dava dei problemi... quindi seguendo passo passo la guida del sito di emule sono andato collegandomi alla pagina http://192.168.1.1 nelle impostazioni del router((D.Link G624T)
Probabilmente devo aver fatto qualche sbaglio...tant'e' che mi connette ma non mi fa piu' aprire le pagine, sia con explorer che con altri... Mi trova la linea ottima...ma ci sta tre ore con la scritta acquisizione della linea...e poi mi dice connettivita' limitata o assente...
E non riesco piu' ad andare a ricambiare le impostazioni del modem in quanto non posso accedere a internet... Non me lo fa neanche reinstallare...
Non mi fa proprio collegare piu' alle impostazioni del modem...e se resetto... non succede niente... Come posso fare? Ho windows xp
Dingo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 19:30   #5453
aliasalberto
Member

L'Avatar di aliasalberto

Iscritto dal: Feb 2007
Cosa hai fatto di preciso prima del guasto? Hai forse provato a modificare il firmware con uno differente?
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 12:24   #5454
Dingo78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da aliasalberto Guarda i messaggi
Cosa hai fatto di preciso prima del guasto? Hai forse provato a modificare il firmware con uno differente?

Si ho provato ad aggiornare il firmware con un'altro...per vedere un po' se riuscivo a mettere un po' le cose a posto... Poi dopo queste operazioni non mi fa piu' entrare... Ora pure se acceso non c'e' neanche la spia accesa per la wireless... Boh non so... Il router si accende...ma e' come se il pc non lo riconoscesse... Ho provato a riaggiornare windows xp anche... e con il punto di ripristino nonostante il problema sia nelle impostazioni del modem... Non so che altro fare....
Dingo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:55   #5455
Dedalus83
Junior Member

Ciao!

ho il router d-link G624T condiviso con altre persone
volevo sapere se è possibile ripartire la banda tra i diversi pc della WLAN, eventualmente in base al numero di pc collegati.

Grazie!
Dedalus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 19:53   #5456
blizzard001
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti
spero che voi possiate aiutarmi a risolvere il mio seccante problema.

Il mio sistema wireless si basa sul router
DSL-624T (appunto) e della penna Usb wireless che con esso era in dotazione la DWL-G122

attraverso questi ho collegato due Pc, un fisso tramite la penna usb, ed un notebook.
I Pc si vedono entrambi nella rete wireless e possono scambiare dati ed avere accesso ad internet.

I problemi sono sorti quando , finito di montare il mio PC ho comprato come penna usb per la connessione , una D-link DWL-G132.

Questa sebbene rilevi la rete, non fa nulla piu.
Spiego meglio:
dopo aver seguito la procedura per l'installazione, la penna rileva la presenza di una rete wireless, si collega alla rete e stop.
Attraverso questo Pc non posso ne collegarmi a internet ne vedere gli altri prensenti nella rete, sebbene abbia gia completato la procedura per inserirlo nella rete, ed infatti se collego il pc al router a mezzo cavo lan , gli altri computer sono visibili ed è possibile scambiare file e sia possibile connettersi ad internet.

Premetto che al momento dell'acquisto del router non l'ho configurato usando la wizard , sono andato a tentativi, sebbene sia bastato solo settare gli IP e niente piu.

Questa volta invece , non ci riesco. Andando a spulciare nel router , nella sezione Advanched - Wireles Management , se vado a vedere la lista associated station, leggo:
gli indirizzi mac delle varie postazioni che sono al momento collegate alla rete.
queste sono tutte in stato di : authorized,
tranne quella del Pc che mi interessa , cha come status : Associated.

Come posso fare per risolvere questo prob??

grazie a tutti
blizzard001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 21:38   #5457
aliasalberto
Member

L'Avatar di aliasalberto

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dingo78 Guarda i messaggi
Si ho provato ad aggiornare il firmware con un'altro...per vedere un po' se riuscivo a mettere un po' le cose a posto... Poi dopo queste operazioni non mi fa piu' entrare... Ora pure se acceso non c'e' neanche la spia accesa per la wireless... Boh non so... Il router si accende...ma e' come se il pc non lo riconoscesse... Ho provato a riaggiornare windows xp anche... e con il punto di ripristino nonostante il problema sia nelle impostazioni del modem... Non so che altro fare....
Se ti si è bloccato il router mentre facevi l'aggiornamento, potrebbe essersi corrotto il firmware. Per rianimarlo puoi provare a seguire la guida che trovi a questa pagina. Procurati i file necessari dai link consigliati e segui alla lettera il procedimento. Io stesso poche settimane fa sono riuscito a recuperare così un G624T che sembrava proprio andato all'altro mondo. Se non dovessi riuscirci subito, continua a ripetere il procedimento; io ho dovuto insistere un po' prima di ottenere l'esito sperato.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:14   #5458
varde
Member

Iscritto dal: Nov 2001
ciao a tutti dove posso trovare i parametri per settare il router per battlefield 2?
grazie ancora
varde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:16   #5459
blizzard001
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da blizzard001 Guarda i messaggi
ciao a tutti
spero che voi possiate aiutarmi a risolvere il mio seccante problema.

Il mio sistema wireless si basa sul router
DSL-624T (appunto) e della penna Usb wireless che con esso era in dotazione la DWL-G122

attraverso questi ho collegato due Pc, un fisso tramite la penna usb, ed un notebook.
I Pc si vedono entrambi nella rete wireless e possono scambiare dati ed avere accesso ad internet.

I problemi sono sorti quando , finito di montare il mio PC ho comprato come penna usb per la connessione , una D-link DWL-G132.

Questa sebbene rilevi la rete, non fa nulla piu.
Spiego meglio:
dopo aver seguito la procedura per l'installazione, la penna rileva la presenza di una rete wireless, si collega alla rete e stop.
Attraverso questo Pc non posso ne collegarmi a internet ne vedere gli altri prensenti nella rete, sebbene abbia gia completato la procedura per inserirlo nella rete, ed infatti se collego il pc al router a mezzo cavo lan , gli altri computer sono visibili ed è possibile scambiare file e sia possibile connettersi ad internet.

Premetto che al momento dell'acquisto del router non l'ho configurato usando la wizard , sono andato a tentativi, sebbene sia bastato solo settare gli IP e niente piu.

Questa volta invece , non ci riesco. Andando a spulciare nel router , nella sezione Advanched - Wireles Management , se vado a vedere la lista associated station, leggo:
gli indirizzi mac delle varie postazioni che sono al momento collegate alla rete.
queste sono tutte in stato di : authorized,
tranne quella del Pc che mi interessa , cha come status : Associated.

Come posso fare per risolvere questo prob??

grazie a tutti
auto quote solo per rimettere in vista il mio problema e sperare che qualcuno possa aiutarmi prima che decida di buttare sta penna wireless.
grazie a tutti in anticipo
blizzard001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 19:00   #5460
antonello2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
info wifi

Salve raga volevo chiedervi se il wifi del g624t a voi funzia bene,
io ho collegato un altro pc via wifi ed e' situato a 2 stanze del router ma mi da sempre segnale basso e addirittura assente.
firm versione Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924

altra nota, x collegarmi al router uso una scheda pci atlantis perche' la chiavetta in dotazione funziona ancora peggio
antonello2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian