|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma sto caspita di router mi sta facendo impazzire, con la porta ethernet non posso inviare niente, non mi risponde, non posso resettare, l'unica cosa che potrei fare è tramite porta seriale, ho letto qualcosa, ma non era approfondita, se qualcuno di voi gentlmente ha lo schema o sa di questa procedura, mi farebbe un grandissimo piacere se mi mettesse a conoscenza di questa procedura. Detto questo rinnovo le mie scuse al forum, e grazie dell'aiuto che mi darete se possibile. Ciao a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
su window$ 98 basta che abiliti la condivisione file e inizi a condividere. con ubuntu live, non saprei spiegarti ma la rete me la vedeva automaticamente ![]()
![]() |
![]() |
#3163 | |
Junior Member
|
Quote:
Chiedo di nuovo un aiuto ma come ha letto nandox80 non riesco a resettare il router, non posso inviare nessun firmware perchè la porta ethernet non risponde, sia all'aggiornamento che al ping, e ovviamente non mi fa entrare nel bios del router, ma ho letto di una procedura tramite seriale, non era molto esaustiva, quindi chiedo se sia possibile farla, e se si mi dareste una mano a farla, insomma se esiste uno schema che si debba fare e le varie procedure, vi ringrazio sin d'ora dell'aiuto che potrete darmi, e rinnovo di nuovo le mie scuse. Ciao a tutti del foro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
se riuscite ad accedere all'interfaccia del router, si puo' resettare da li anche se il tastino non funziona, c'e' il tasto "load factory defaults"
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() allora nella prima pagina c'è una guida....vedi se dice qualcosa per il tuo caso. Magari clicca al link per la guida all'aggiornamento firmware....forse c'è scritto qualcosa. Altrimenti nelle pagine qui dietro trova l'utente DarkWolf....magari li nella sua firma trovi il link a qualcosa di utile...partendo dal suo sito. Dark è un grande...magari ora non c'è cmq sono sicuro che presto ti risponde e ti aiuta. Ciao ciao
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
|
se con connessione wired ti funziona...nella wireless copia pari pari le impostazioni TCP (connessione che usi---->proprietà--->tcp-ip--->proprietà) della connessione wired che ti funziona.
cmq prova a disinstallare e reinstallare la scheda wireless...
![]() |
#3168 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Prima di andare con seriale e jtag andiamo per gradi, ergo via software! Dovresti spiegarmi per bene cosa è successo e da quando ha deciso di non funzionare, insomma dobbiamo indagare un pò! Anche a me è successo qualche volta di non riuscire a comunicare con il router e spesso era sempre e dovuto a peerguardian! Detto questo assicurati di non avere niente nel tuo pc capace di bloccare la comunicazione col router. Il mancato reset dal pulsantino però mi fa supporre una corruzione della mtd3 e oltre un bell'erase via jtag possiamo ripararla con ciclamab, una guida è presente su questo forum; un'altra su ilpuntotecnicoeadsl.com e un'altra ancora nel mio sito! Un'altra possibilità potrebbe essere quella di riflashare interamente il firmware, scarica il v3 NZ del G604T dal mio sito e installalo con la modalità corrupted image mode! Se nessuno di questi metodi/procedure dovesse avere successo allora (prima di ricorrere alla Jtag) prova su un altro pc, (non sono rari i casi in cui certe mobo con firewall Hardware Integrato creano sti casini)! Detto questo al momento non ho altre idee, fammi sapere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
|
Quote:
No perchè ho provato la chiavetta con l'altro computer di casa,fisso....e funziona ![]() Non ho dovuto praticamente fare nulla lì. Non capisco. Ps ![]() ![]() Grazie,comunue ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto non ti ho capito...perdonami!!! come con l'altro pc ti funziona....dovrebbe funzionare anche con quest'altro no?
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il portatile non và,anche se mi segna connesso,tutto a posto Mentre nel fisso và,e mi segna connesso[l'icona tray] e tutto a posto come nel portatile. C'è qualche porta da aprire? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Senior Member
|
Quote:
a dns sul portatile come sei messo?? hai notato se hai la stessa impostazione dell'altro pc?? cmq...sul portatile hai la scheda wireless integrata oppure usi una chiavetta usb?? questo non l'ho capito....
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
|
Quote:
Alloa sul portatuile uso la chiavetta USB.,come nel fisso. E naturalmente ho messo,sia nel portatile che nel fisso,Ottieni DNS e IP automaticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi segtnala potenza eccellente[e ci mancherebbe ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
|
Quote:
disinstalla la chiavetta e tutti i prog di gestione che eventualmente hai installato....quindi renistalla solo i driver e usa la gestione di windows. e riprova.
![]() |
![]() |
#3177 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi sa che solo così posso riprovare. Il PC in questione non ce l'ho a portta di mano in questo momento,che sto lavorando. Dai,appena posso ti faccio sapere. Grazie mille ![]() Altro che assistenza numero verde[si...899100100100 ![]() ![]() Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
|
ragazzi perchè nessuno parla del firmware speciale per p2p? quello nella prima pagina?... non è buono? io ho quello italiano e non ho avuto problemi a settare il router id alto e tutto apposto in emule anche se la media di download è sui 15kb/s... se metto il firmware speciale cambia qualcosa?
grazie ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm Senti c aro,approfitto di questo momentino di pausa ![]() FW originale,posso mettere 200-300 max connessioni dagli Strumenti o credi che mi si possa impallare[Dal PC principale,quello collegato via cavo con il router,per spioegarci] Grazie ![]() Non mi importa avere ID basso o scaricare a 5 Kb/s La pazienza è la virtù dei forti ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.