Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 20:04   #2101
arturcoach
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Aiutatemi

posseggo un router d-link dsl-g624t. ho installato il firmware 302B01T02EUA20061124 preso dal sito tedesco di d-link. ora non si accende più il len wlan e non navigo più. cos'è successo?
arturcoach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:16   #2102
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da versim Guarda i messaggi
Mi da "impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23. connessione non riuscita....
Ma l'ip del router è 192.168.1.1? Se si allora c'è qualcosa che non va nel config, se è no allora riesegui il comando sopra postato usando invece di 192.168.1.1 l'ip del tuo router
Old 08-03-2007, 20:20   #2103
arturcoach
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arturcoach Guarda i messaggi
posseggo un router d-link dsl-g624t. ho installato il firmware 302B01T02EUA20061124 preso dal sito tedesco di d-link. ora non si accende più il len wlan e non navigo più. cos'è successo?
Nessuno sa iutarmi?
Old 08-03-2007, 20:24   #2104
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Nessuno sa iutarmi?
Hai postato 15 minuti fa! Sii paziente e qualcuno col tuo stesso firmware magari saprà risponderti
Old 08-03-2007, 21:58   #2105
arturcoach
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Hai postato 15 minuti fa! Sii paziente e qualcuno col tuo stesso firmware magari saprà risponderti
Secondo me non è mai successo a nessuno............
Old 08-03-2007, 23:42   #2106
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Nessuno sa iutarmi?
Vai nella configurazione del router Home>Wireless e spunta enable AP

A me è successo .. non ricordo se è questo il firm ke stavo provando .. ma di default non era abilitato l'A.P.

Mom

Ultima modifica di Mommy_II : 08-03-2007 alle 23:45.
Mommy_II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 23:53   #2107
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Artur wrote:
> posseggo un router d-link dsl-g624t. ho installato il firmware
> 302B01T02EUA20061124 preso dal sito tedesco di d-link.

Dovrebbe essere il cosi' detto "firmware polacco".
Controlla gli hash di quello che hai caricato tu: in teoria dovrebbero essere quelli che seguono.
SHA-160: 029EBCF09EB1C67193128C73C5FC346273446D6B
MD5: A736D4FE53513BCDF4C95A6E1EFD9897
CRC-32: A830BF50

Artur also wrote:
> ora non si accende più il len wlan e non navigo più. cos'è successo?

Ma a parte questo, riesci ad accedere al pannello del router? Se resetti e/o carichi un nuovo firmware cambia qualcosa?
Old 09-03-2007, 06:06   #2108
arturcoach
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DKDIB Guarda i messaggi
Artur wrote:
> posseggo un router d-link dsl-g624t. ho installato il firmware
> 302B01T02EUA20061124 preso dal sito tedesco di d-link.

Dovrebbe essere il cosi' detto "firmware polacco".
Controlla gli hash di quello che hai caricato tu: in teoria dovrebbero essere quelli che seguono.
SHA-160: 029EBCF09EB1C67193128C73C5FC346273446D6B
MD5: A736D4FE53513BCDF4C95A6E1EFD9897
CRC-32: A830BF50

Artur also wrote:
> ora non si accende più il len wlan e non navigo più. cos'è successo?

Ma a parte questo, riesci ad accedere al pannello del router? Se resetti e/o carichi un nuovo firmware cambia qualcosa?
à proprio quello il problema. Non riesco ad entrare nel pannello del router. Cosa fare?
Old 09-03-2007, 06:26   #2109
arturcoach
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mommy_II Guarda i messaggi
Vai nella configurazione del router Home>Wireless e spunta enable AP

A me è successo .. non ricordo se è questo il firm ke stavo provando .. ma di default non era abilitato l'A.P.

Mom
Purtroppo non riesco ad entrare nel pannello di configurazione del router. se riesco ad entrare è tutto più facile
Old 09-03-2007, 07:26   #2110
AncoMarzio
Member

L'Avatar di AncoMarzio

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Purtroppo non riesco ad entrare nel pannello di configurazione del router. se riesco ad entrare è tutto più facile
... mi pare di capire che NON ti sei collegato al router con un cavetto Ethernet ma che continui a volerci entrare via wireless.... bene, dovresti collegarti anche per un momento al Router tramite un cavetto, quindi abilitare nuovamente l'Access Point cliccando su "Enable AP" nel pannello che vedi schiacciando "Home" in alto e "Wireless" a sinistra..... poi schiacci su "Tools" in alto e "System" a sinistra quindi schiacci "Save & Reboot" ed il gioco è fatto!

A questo punto puoi scollegare il cavetto e dovresti rientrare via wireless nel pannello di controllo del router....
Molto importante: collegati via ethernet ogni volta che vuoi aggiornare il firmware, non farlo mai via wireless!!

Fammi sapere se così hai risolto....

Ultima modifica di AncoMarzio : 09-03-2007 alle 07:29.
AncoMarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:37   #2111
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Artur wrote:
> à proprio quello il problema. Non riesco ad entrare nel pannello del router.

Le mie domande pero' erano 2...
Inoltre, l'hash del firmware che hai caricato era corretto?

P.S.
Poco fa ho caricato anch'io l'ultimo firmware europeo ("il polacco").
Al termine dell'aggiornamento era gia' perfettamente operativo, con le tutte vecchie impostazioni e l'aggiunta di quelle nuove. Faceva eccezione solo il wireless, che e' tornato a funzionare dopo il reset.

L'unica cosa che non riesco a fare e' cambiare l'IP del router (se ci provo s'impalla il router e devo riavviarlo).

Ultima modifica di DKDIB : 09-03-2007 alle 11:43. Motivo: Aggiunta del post scriptum
DKDIB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:17   #2112
arturcoach
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AncoMarzio Guarda i messaggi
... mi pare di capire che NON ti sei collegato al router con un cavetto Ethernet ma che continui a volerci entrare via wireless.... bene, dovresti collegarti anche per un momento al Router tramite un cavetto, quindi abilitare nuovamente l'Access Point cliccando su "Enable AP" nel pannello che vedi schiacciando "Home" in alto e "Wireless" a sinistra..... poi schiacci su "Tools" in alto e "System" a sinistra quindi schiacci "Save & Reboot" ed il gioco è fatto!

A questo punto puoi scollegare il cavetto e dovresti rientrare via wireless nel pannello di controllo del router....
Molto importante: collegati via ethernet ogni volta che vuoi aggiornare il firmware, non farlo mai via wireless!!

Fammi sapere se così hai risolto....
Mi spiego: ho collegato il router via cavo, ho fatto l'aggiornamento e finito quest'ultimo la spia wlan non si è più accesa e non riesco ad entrare nei parametri del router ne via cavo ne via wireless
Old 09-03-2007, 12:20   #2113
arturcoach
Junior Member

Quote:
Artur wrote:
> à proprio quello il problema. Non riesco ad entrare nel pannello del router.

Le mie domande pero' erano 2...
Inoltre, l'hash del firmware che hai caricato era corretto?

P.S.
Poco fa ho caricato anch'io l'ultimo firmware europeo ("il polacco").
Al termine dell'aggiornamento era gia' perfettamente operativo, con le tutte vecchie impostazioni e l'aggiunta di quelle nuove. Faceva eccezione solo il wireless, che e' tornato a funzionare dopo il reset.

L'unica cosa che non riesco a fare e' cambiare l'IP del router (se ci provo s'impalla il router e devo riavviarlo).
Scusa l' ignoranza ma come faccio a controllare gli hash?
Old 09-03-2007, 14:23   #2114
arturcoach
Junior Member

Quote:
Scusa l' ignoranza ma come faccio a controllare gli hash?
Ragazzi nessuno sa risolvere il mio problema?
Old 09-03-2007, 15:11   #2115
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Artur wrote:
> Scusa l' ignoranza ma come faccio a controllare gli hash?

Boh... dipende dai tuoi gusti.

Sotto Windows io uso Hash*Calculator, pero' non penso che lo si trovi ancora in Rete (l'autore e' un cracker ritiratosi diversi anni fa).
Se cerchi con Google troverai un sacco di altri programmi per eseguire questa operazione: per esempio, su SourceForge.net, dovrebbe esserci un certo "Hasher" (o qualcosa del genere).

Comunque continuo a non capire se hai resettato il router e, se si', con quali effetti...
Come ho scritto prima, senza reset e' normale che non funzioni il Wi-Fi, mentre il fatto che tu non riesca ad accedere al pannello web puo' dipendere da parecchi fattori (IP errato, configurazione dell'interfaccia Ethernet, ...).
Old 09-03-2007, 15:31   #2116
arturcoach
Junior Member

Quote:
Artur wrote:
> Scusa l' ignoranza ma come faccio a controllare gli hash?

Boh... dipende dai tuoi gusti.

Sotto Windows io uso Hash*Calculator, pero' non penso che lo si trovi ancora in Rete (l'autore e' un cracker ritiratosi diversi anni fa).
Se cerchi con Google troverai un sacco di altri programmi per eseguire questa operazione: per esempio, su SourceForge.net, dovrebbe esserci un certo "Hasher" (o qualcosa del genere).

Comunque continuo a non capire se hai resettato il router e, se si', con quali effetti...
Come ho scritto prima, senza reset e' normale che non funzioni il Wi-Fi, mentre il fatto che tu non riesca ad accedere al pannello web puo' dipendere da parecchi fattori (IP errato, configurazione dell'interfaccia Ethernet, ...).
Allora, io ho fatto il reset del router ma il led wlan è spento, quindi il router non si connette
Old 09-03-2007, 15:46   #2117
edridil
Senior Member

L'Avatar di edridil

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da edridil Guarda i messaggi
Problema con il G624T, con firmware spagnolo.

Ieri dal web-tool del router ho premuto il tasto salva e riavvia, come faccio sempre per salvare le impostazioni.

Però quando è tornato funzionante, il web-tool non era più raggiungibile, e il DHCP non funzionava più. Il router non risponde più all'indirizzo 192.168.1.1, nemmeno ai ping.
Ho provato a resettarlo, la premendo e tenendo premuto il tasto reset non succede assolutamente niente.

In questa situazione il router è completamente inutile.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Problema risolto.
Spulciando nel forum, ho trovato questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
In fondo al primo post, c'è questa parte:
Quote:
Utility Conceptronic per il recupero di router completamente "morti":
Istruzioni per l'uso nel file pdf contenuto nel pacchetto; le avvertenze sono sempre valide. Link per il DOWNLOAD. Funziona solo con bootloader di Adam 0.22, non con le versioni successive contenute nei pacchetti Tiupgrade V2.
dove il DOWNLOAD è questo:
http://download.conceptronic.net/WIR...FW_RECOVER.exe

Io l'ho provato oggi, e ha funzionato.
Ricordo che la mia situazione era:
- DHCP non funzionante
- web-tool non raggiungibile
- router non rispondeva ai ping
- tasto reset non funzionante
In pratica il router era da buttare.

Dopo aver seguito la guida inclusa nel programmino scaricabile dal link qui sopra, funziona tutto molto bene.
Attenzione: quando sulla guida c'è scritto di premere il pulsante del programma che vi forniscono 3 secondo dopo aver acceso il router, vogliono dire esattamente 3 secondi!!! Dovete fare varie prove, non scoraggiatevi.

A procedura finita il router è nuovamente raggiungibile all' indirizzo 10.0.0.1
Il firmware sarà il V1.00B02T02.CT.20041209

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 16:01   #2118
arturcoach
Junior Member

Quote:
Problema risolto.
Spulciando nel forum, ho trovato questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
In fondo al primo post, c'è questa parte:

dove il DOWNLOAD è questo:
http://download.conceptronic.net/WIR...FW_RECOVER.exe

Io l'ho provato oggi, e ha funzionato.
Ricordo che la mia situazione era:
- DHCP non funzionante
- web-tool non raggiungibile
- router non rispondeva ai ping
- tasto reset non funzionante
In pratica il router era da buttare.

Dopo aver seguito la guida inclusa nel programmino scaricabile dal link qui sopra, funziona tutto molto bene.
Attenzione: quando sulla guida c'è scritto di premere il pulsante del programma che vi forniscono 3 secondo dopo aver acceso il router, vogliono dire esattamente 3 secondi!!! Dovete fare varie prove, non scoraggiatevi.

A procedura finita il router è nuovamente raggiungibile all' indirizzo 10.0.0.1
Il firmware sarà il V1.00B02T02.CT.20041209
Grazie, ci proverò subito e ti faccio sapere
Old 09-03-2007, 19:15   #2119
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Problema con il G654T, con firmware spagnolo.

Ieri dal web-tool del router ho premuto il tasto salva e riavvia, come faccio sempre per salvare le impostazioni.

Però quando è tornato funzionante, il web-tool non era più raggiungibile, e il DHCP non funzionava più. Il router non risponde più all'indirizzo 192.168.1.1, nemmeno ai ping.
Ho provato a resettarlo, la premendo e tenendo premuto il tasto reset non succede assolutamente niente.

In questa situazione il router è completamente inutile.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Penso che tu volessi scrivere G624T visto che il G654T non esiste.
Comunque prova a leggerti questo post ==> QUI
Io il mio 624 l'ho resuscitato alla grande.
Poi ho installato il firmware G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202
Ora va alla grande! Alla faccia dei detrattori della D-Link!

Ricordatevi che gli aggiornamenti fw vanno eseguiti via cavo e se lo si fa da un notebook questo è meglio che sia alimentato dalla rete, non fidatevi della batteria!
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:35   #2120
tyranitar
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti!!
Vedo che quì siete tutti molto esperti e spero che riusciate a risolvere il mio problema:
Da qualche giorno ho acquistato il Router ADSL Kit DSL-924.
Funziona tutto correttamente sia il computer collegato tramite Ethernet sia quello collegato Wireless.
L'unica cosa che non riesco ad impostare correttamente è il Port Forwarding.
Ho consultato parecchie guide su internet su come fare, anche quella della d-link, mi sembra di aver fatto tutto correttamente ma non funziona.
Io vorrei semplicemente impostare che chiunque si connette al mio IP esterno pubblico tramite protocollo HTTP sulla porta 80 venga inviato sulla porta 80 del computer connesso con Ethernet con IP 192.168.1.28. Ho lasciato il DHCP attivo, tramite le proprietà della connessione LAN del protocollo internet TCP/IP (da windows) ho impostato che il computer su cui è installato il WebServer abbia l'IP statico 192.168.1.28. L'IP stato funziona correttamente. Nel Router ho impostato il Virtual Server come da ScreenShoot allegato. Il mio provider è Tele2.

Cosa ho sbagliato? cos'altro devo impostare o cosa devo cambiare?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!! Ciao!!
tyranitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP