|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anche se alcuni hanno delle limitazioni nella copia ad alta velocità da hd a dvd. Quote:
In particolare ho letto della sostituzione dell'hd in alcuni LG con procedura abbastanza semplice. Mentre x quanto riguarda i Pioneer ho letto che è possibile ma la procedura è un pò + complicata in quanto richiede anche l'inserimento dell'ID dell'hd attraverso una procedura effettuata con un disco dati ed un telecomando particolare. ciao
![]() |
![]() |
#1622 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
devo acquistare un dvd recorder con hd, sono indeciso tra 2 modeli:
LG RH177 che ho trovato a 212€ Pioneer DVR540HS trovato a 299€ gli 80GB in più di HD con mi interessano xò mi chiedo se il pioneer li vale i 90€ in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Acquisto dvd rec + hd quale?
Ciao a tutti spero che qualcuno possa consigliarmi velocemente....
Vorrei acquistare un dvd rec che mi permetta di registrare a qualità diverse partite e film da digitale terrestre o da antenna normale e abbia la possibilità di registrare anche filmati hdmi anche se per ora sky non lo ho (quindi sia comaptibile) e per metta di archiviare e trasferire velocemente dvd e divx da pc a hd recorder e viceversa. Ho letto che ci possono essere problemi con sky con alcune marche oppure problemi di aggiornamento per leggere su hd recorder futuri divx; visto che io riverserei direttamente divx da pc su hd recorder (tipo serie complete in divx) per poi vedermele con calma, esiste qualche marca e modello che abbia tutte queste caratteristiche, sia di ottima qualità e sia aggiornabile per divx e quant altro? E SE SUPPORTA MP3 MEGLIO E' vero che le partite di sky o comunque da digit terrestre debbono essere registrate a qualità superiore su hd? A PROPOSITO MI SERVE UN INGRESSO AUDIO CHE VADA BENE CON QUELLO OTTICO (SE NON ERRO) DEL DECODER DEIGITALE TERRESTRE icam E CHE SUPPORTI DIGITAL E dts Visto che trasferirò spesso da e pc (sopprattuo) e verso pc mi servirebbe un uscita adatta tipo usb2 affidabile o wireless sempre affidabile. Vi dico alcuni modelli con prezzi che ho visto ora e mi date un consiglio? se poi avete altre amrche e modelli e mi dite dove prenderli entro un badget di 300 € Grazieeeee ![]() ![]() ![]() LG RH 188HS PIONEER DVR 540 HS PHILIPS DVDR 3450h 58 PER ALTRI modelli vedete voi non ho pregiudizi di amrche anche il panasonic o il kiss andrebbe bene ma non l'ho trovato nei negozi on line affidabili con prezzi decenti Grazie p.s:se sapete di offerte valide con queste caratteristiche ditemi dove e io volo ![]() Ultima modifica di artesina : 03-11-2006 alle 10:58. Motivo: precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PANASONIC DMR-EH55
Quote:
Allora, ho recuperato la rivista e vi posto il giudizio finale: Come si usa: 7 Come si collega: 6 Com'e' fatto: 7 Qualità audio video: 7 (.........la resa è abbastanza convincente in component, ma non certo ad alti livelli.......) Qualità/prezzo: 8 Verdetto: Risultato complessivo solo discreto con performance audio e video accettabili senza eccessive criticità. Loro rimarcano la mancanza dell'uscita HDMI per un recorder di questo prezzo, ma da quanto ho sentito l'uscita component ha +0- la stessa qualità. P.S.: io ho l'RH7500 da inizio anno e registro tutti i giorni o quasi da SKY su HD e poi cancello e via così perchè non riesco a vedere le cose in diretta (ho un figlio di pochi mesi) e devo dire che la qualità è molto buona e finora ho fatto solo un DVD passando attraverso il CPU. Tenete conto che un mio amico ha comperato un RH 177 e, a confronto, registra ancora un po' meglio, sopratutto più luminoso e raggiunge (ad occhio) il PIO 540 HS (di un altro collega). Ciao. Eros |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con questo vuoi dire che il PIONEER è superiore agli altri due? Io ho visto stamattina il 540 HXS con DT, USB, E FIREWIRE. Sono indeciso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Io domani faccio l'ennesimo giso nei vari tro*y, med*aw*rld ecc ecc, sperando di trovare qualcosa di interessante come offerte. Ero un LGista convinto, ma ora questo topic mi ha fatto cambiare idea, o meglio valutare anche le altre marche, ma sono ancora molto indeciso. Vi chiedo nuovamente aiuto allora visto che al mio precedente post nessuno ha risposto: 1. Con HDD (anche 80 gb vanno bene). 2. Con HDMI (ho appena preso un lcd con questo ingresso e lo vorrei usare). 3. Con UPSCALING a 1080 (Se ha l'HDMI almeno usiamolo come si deve no?) 4. Se avesse anche la porta lan sarebbe una dritta, altrimenti qualche altro modo per trasferire su pc i filmati (usb, firewire, ecc) Troppo pretenzioso? ![]() Aspetto vostri consigli.... Klima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ma cosa stai dicendo? component il peggior collegamento? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
evidentemente si riferiscono al composito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
|
Quote:
In ordine crescente di qualità: composito, rgb, component, digitale. @klima, non so che dirti, anch'io sono in cerca di consigli! ![]()
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
ho un parente che lavora nel settore audio, video...
non mi ha consigliato un prodotto in particolare visti i vari modelli in circolazione con diverse caratteristiche (hdmi, digitale terrestre incorporato, hd di diversa capacità, lettura e scrittura su vari formati, presenza o meno di ingresso sd, usb, etc....), ma mi ha consigliato le marche credo ci sia da fidarsi in quanto lavora sia nel commerciale sia a stretto contatto con l'assistenza tecnica dei prodotti (e quindi vede quanti e quali hanno problemi)... consigli.... panasonic, pioneer, philips per la qualità... lg per il rapporto qualità/prezzo in effetti mi aveva consigliato 10 anni fa un tv panasonic di cui sono ancora decisamente molto contento... mi sa che opterò nuovamente per un panasonic DMR-EH65... senza dig.terr. (quando a breve prendo la tv la prendo con il dig.terr. incorporato) ma con uscita hdmi (standard futuro) la spesa forse sarà un po' altina, ma il videoreg. precedente l'ho tenuto quasi 20 anni... e il televisore oltre 10... quindi.... indeciso SOLO con Pioneer-DVR-545H-S che in più registra su DVD Dual Layer ma non ha slot SD... (o ci sono altre differenze con il panasonic?)
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 Ultima modifica di karlini : 04-11-2006 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
|
Intanto grazie, ma non è il caso di pensare anche al blu ray? Mah, mi sa che non prendo niente alla fine se aspetto sempre la novità...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per i possessori di un recorder lg e decoder digitale terrestre mi dite come li avete collegati?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando inserisco un dvd mi dice "disco non supportato controllare il formato"
Sono tutti dvd originali che cavolo ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
|
COMPRATO
![]() Adesso farò un po di prove... ma a mediamondo ho notato una cosa alquanto strana: LG HR199H a 399 euro LG HR188H a 399 euro LG HR188HS a 299 euro (che h ocomprato io) Vi farò sapere presto le prime impressioni... registra anche in mpeg4... Mandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Urgente pls!!
ragazzi ho già postato sopra, non cè nessuno che può aiutarmi?
Provo a sintetizzare quanto sopra: 1) DVD recorder compatibile divx (lo utilizzerò come mio principale lettore dvd e divx se poi supporta mp3 meglio ma non indispensabile) 2)Abbia metodi di trasferimento affidabili e veloci da pc a hd e viceversa 3) Supporti digitale terrestre (possibilmente abbia uscita ottica) e sky (magari compatibile hdmi vero!) 4) Lo collegherò poi a un impianto dolby digital dts per cui quello che è necessario per questo (non sono un essperto come avrete già capito) 5)Abbia possibilità di registrazione a varie qualità (dai film tv alle partite/film digit terrestre e sky. 6)supporti i double layer anche in registrazione. Ovviamente un buon prodotto entro i 300€ se possibile. Non metto modelli così non condiziono nessuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Fammi sapere che caratteristiche ha e come funziona!
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.