|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
L'unico firmware disponibile è sempre quello sul sito polacco?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tutti e tre sono adatti per registrare sia da sky che da dtt (entrambi con decoder esterno, l'unico incluso in tutti e tre i modelli è un sinto rf analogico terrestre). così al volo ti scrivo le grosse differenze tra il 433 (che io posseggo) e il 440: il 433 registra solo su supporti -R/-RW, nn ha il guide plus spero di essere stato utile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Timeshift o Pause Live TV
Sono possessore di un RH 7500 e vorrei sapere se è vero che con i Pio la funzione Pause Live TV funziona solo con il sinto interno e non con SKy o DTT esterno via SCART
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Eros. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per intenderci è quella funzione che permette, mentre stai registrando (sia direttamente che via timer), di mettere in pausa o riavviare la riproduzione dall'inizio mentre il recorder continua a registrare. Degna d'attenzione è anche (nei Pioneer) la possibilità di vedere qualcosa di già registrato sull'hd mentre è in corso un'altra registrazione. Lo sottolineo xchè da poco mi è capitato di constatare che non tutti i recorder lo permettono. EDIT: (in realtà lascio quanto avevo scritto affinchè capiscano tutti l'equivoco in cui sono cascato...) Edito xchè controllando le caratteristiche del Pioneer 440hs ho visto che ha sia il chase-play che il pause-live-tv, che evidentemente sono 2 cose diverse. Dal manuale della Pioneer: La funzione Pause Live Tv consente di porre in pausa il programma tv in visione sfruttando il collegamento AV-link col tv e non è supportata da tutti i tv e funziona solo con i tv e non con i decoder (come giustamente diceva Bezio). Il Pioneer 433 non ha questa funzione, infatti ha solo la "chase-play". Anche se in pratica non capisco cosa ti dia in + la funzione "Pause Live Tv", visto che la stessa cosa (cioè mettere in pausa, e ritornare indietro nella visione del programma) la puoi fare col chase-play (credo simile al TIMESHIFT del LG) sfruttando sia il sinto interno del recorder sia l'ingresso-scart. A casa di un amico l'abbiamo utilizzata proprio registrando il segnale del decoder DTT terrestre. Cmq mi scuso x la precedente imprecisione ![]() ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 17-10-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Junior Member
|
Quote:
per quello che riguarda la tua precisazione, io prima di arrivare al pio 433 ho avuto il 7500 della lg. ti confermo che nn ci sono differenze a parte l'operatività (sul pio: durante la registrazione premi play e metti in pausa. lg: premi timeshift). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sono scaricato il manuale del 433 e del 440, in pratica anche il 433 ha una funzione simile a quella che nel 440 chiamano "pause live tv", visto che col 433 è possibile col TV DIRECT REC (SHIF+REC) registrare direttamente il canale visualizzato sul tv collegato (quindi senza utilizzare il sinto interno) usufruendo poi delle possibilità del chase-play. Concludendo: è solo "marketing", hanno battezzato con un nome una funzione che in pratica c'era anche nel modello precedente, come hai detto tu cambiano solo i tasti da utilizzare. ciao
![]() |
![]() |
#1447 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie a tutti delle puntuali precisazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
una info.
ho un samsung DVD-HR737. Ho riversato su HD una videocassetta da una videocamera. Poi ho copiato dall'HD al DVD-r (funzione copia) il suddetto video. Se il dvd lo vedo dallo stesso lettore DVD-HR737 me lo vede ed è ok. Se provo a metterlo nel pc mi vede solo una traccia audio (.cda) praticamente vuota e non c'è verso di vederlo.... ora vi chiedo: è normale? ho sbagliato qcosa io nella fase di copia? ho sbagliato io nella fase di lettura da pc? grazie anticipatamente. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Non so se anche per pioneer sia così cmq... Nel caso di Lg il Timeshift è una registrazione temporanea di un programma, durante tale visione volendo si può anche registrare una parte o tutto. Il timeshift è una semplice differita quindi, se non premi rec durante il timeshift quando vai a stoppare la registrazione sul disco fisso non risulta alcun video. Il discorso è diverso nel caso in cui, mentre stai già registrando puoi riprodurre o avanzare velocemete e rivedere una parte della registrazione durante la registrazione stessa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Anch'io sono della truppa del "devo comprarlo"...
mi interessano le caratteristiche del LG177 PERO' mi sta sulle scatoline che debba subito aggiornare il firmware, non che abbia problemi ad farlo, ma.... che brutta impressione!!! Mi sta simpatica LG, ma già partiamo male... Mettono in vendita un prodotto in Italia e non lo testano 10 minuti con Sky o un decoder digitale? MAAAHHHH Ma di Sony non ne parlate... nessuno che ne ha? Velocemente oggi in un negozio mi pare di averne visto uno simil-Lg177 ma con hd 160Gb... adesso cerco... EDIT: Trovato questo Sony RDR-HX725... mi pare completo... è buono? problemi riscontrati?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 Ultima modifica di karlini : 17-10-2006 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai finalizzato il dvd? Sul samsung ti risulta come dvd video vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Chiedi pure.(nelle pagine precedenti ho già parlato del mio SONY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
Fai il giro dei siti LG a giro per il mondo come ho fatto io un paio di settimane fa
![]()
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho controllato ieri su quello polacco ![]() A proposito ma a voi capita (lg 177) con segnale in ingresso AV2 su Rgb (col composito no invece) che sulla parte alta dello schermo prima delle bande nere si formino dei riflessi rosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
il segnale SKY viene registrato senza provblemi MA in composito e non RGB... io non me ne intendo, ma sembra una limitazione GRAVE... (pag. 130 manuale) puoi confermare? è rumorosino... ma solo registrando? in stand-by immagino di no, ma in funzionamento? nella visualizzazione di cd foto o riproduzione di cd mp3 non esiste software che permette di saltare di tot foto o mp3, ma se si vuole un file a metà si deve scorrerli tutti dal primo a quello desiderato ... confermi?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro che non è niente di evidente, è solo un leggero riflesso rosa che si crea solo quando vengono riprodotte immagini molto chiare nella parte superiore dello schermo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.