|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
Ragazzi , volevo sapere ma con un dvd recorder posso registrare anche fonti di video\audio?
Cioè console o videocamere... Se c'è ne uno che registra in hd come risoluzione, mi dite il nome ? ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6262 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Domande su LG RHT399H
Saluto e ringrazio tutti gli amici del forum.
Ho alcune (molte) domande su LG RHT399H. E’ possibile vedere una registrazione mentre la sta ancora facendo (non il time shift)? E’ possibile fare la copia veloce anche per i titoli editati togliendo le zone di pubblicità interne con "canc. parte" con i DVD +RW? Il dvd si spenge automaticamente dopo un po’ che non viene utilizzato oppure ha una funzione di autospegnimento? L’ avanzamento veloce a quali velocità va(2x,4x,8x,16x,100x ecc….)? Altra cosa che ho letto e che non mi torna molto riguarda la sintonia dei canali. Sul manuale c’è scritto che i canali sono visualizzati nel seguente ordine: prima quelli digitali e poi quelli analogici. Quindi non è come comunemente nei TV che premi un tasto e passi da analogico a digitale? Di conseguenza non puoi neanche dare la stessa numerazione dei canali tra TV e DVD? Cioè sul tv ho canale5 sul ‘05’ e nel DVD lo avrò sul ‘32’??? Ho Capito bene? Grazie ancora per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6263 | |
Senior Member
|
purtroppo il DMR-EX89 è proprio introvabile..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6264 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un modello recente? perché io non lo riesco proprio a trovare. almeno per farsi un'idea su che prezzo sta niente di niente, nemmeno su trovaprezzi e ebay.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dvd recorder toshiba RD XV49DT KF
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il dvd recorder combo + hdd (160 gb) + dtt della Toshiba mod. RD XV49DT KF. Qualcuno di voi lo conosce e può darmi qualche parere sul prodotto? Grazie mille a chi vorrà o potrà rispondermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6266 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lodi
|
Panasonic DMR-EX773ECK o LG RHT397H
Dovrei cambiare il mio DVD-HDD recorder privo di ricevitore DVB-T e sono indeciso tra Panasonic DMR-EX773ECK e LG RHT397H. In realtà tra i papabili all'acquisto ci sarebbe anche il Sony RDR-DC100B che non ho messo nel titolo.
Preferirei il Panasonic, ma non so se questo sia in grado di copiare ad alta velocità da HDD a DVD una registrazione solamente suddivisa in più parti per far stare ogni singolo pezzo su di un DVD-RW. La velocità di copia è fondamentale, visto che dovrei trasferire dal recorder al computer circa 5 ore di registrazioni. Ho provato a chiedere anche in un altro thread ma per ora non ho ricevuto risposta. Ringrazio sin da ora chi mi saprà aiutare. Ciao a tutti, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6268 | ||
Senior Member
|
Quote:
se ho capito bene lo scart non ha l'RGB separati (quindi qualità inferiore ma visto che posso connetterlo via HDMI ok), l'HD è di soli 160gb e non ha il guideplus+ tutto questo per 242 euro (prezzo più basso trovato..) Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6270 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, anche io sono alla ricerca di un sostituto del mio vcr in vista dello switch off.
Ho trovato un'offerta del Sony RDRDC100B a 250€ e sono indeciso tra questo e l'LG RHT397H che alla fine verrebbe a costare uguale o poco meno... Quale mi consigliereste? EDIT: trovato anche il Panasonic EX773 a 260...aiutooooooooooo Ultima modifica di Cily : 17-04-2010 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
Esiste un Dvd recorder con input Component o HDMI?
Vorrei registrare console, ma trovo solo dvd rcorder con output°_° vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, rottamerò il mio regisratore vhs, e quindi devo prendere un dvd recorder (da collegare a Sony KDL-40W2000 con decoder digitale terrestre integrato) con queste caratteristiche:
1) registri sia da analogico sia da digitale terrestre (da settembre anche la mia regione sarà coperta dal segnale, quindi voglio essere già a posto per poter registrare!) 2) presa usb per vedere direttamente divx e possibilità di esportare su chiavetta i filmati registrati per poterli vedere su altri dispositivi (esiste questa possibilità?) 3) tuner ddt integrato, possibilmente hd (ne esistono?) 4) possibilità di registrare da sky e/o da mediaset premium (è possibile?) Ero orientato su Sony RDR-DC100 ma in molti, per vari motivi, ne han parlato male... Leggendo qui e là , sembra che questi siano validi: - Panasonic DMR-EX773 oppure EX83 (ci sono anche i modelli EX88 e EX89, ma non so bene cosa abbiano in più, a aprte la capienza dell'hd...). - LG MS450H oppure RHT398H (ma dicon non sian grankè) Altro? Tra questi elencati cosa consigliate? chi copre le mie esigenze? Sarei orientato sull'EX83, anche se mi costa 100 euro in più dell'EX773. Prendendo l'EX773 perderei: - ingresso RGB (ma non credo mi serva, o almeno non mi vien in mente) - supporto wma (è lo stesso) - ingresso DV (bah...non credo mi serva) - l'EPG: DVB-T , Gemster's Guide analogico e Digitale: riguarda solo la possibilità di avere la guida ai programmi...questa mi spiace un pò perderla - 90GB in meno (no problem) - Trasferimento verso DVD/HD di jpeg e mpeg2: non so...cosa significa...non posso forse trasferire i filmati registrati direttamente su una chiavetta usb o su dvd???Mi sembra folle poterli tenere SOLO sull'hard disk senza possibilità di masterizzarli sul dvd interno o spostarli su chiavetta usb... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, io ho un dvr pioneer lx-61d e funziona proprio bene (ho la samgung cam e registra perfettamente la pay-tv) l' unica cosa che non capisco e' che se masterizzo un filmato che dura piu' di 2 ore e il dvr mi cambia automaticamente la qualita' di registrazione dalla standard sp ad una piu' bassa un filmato nativo in 16:9 sul hdd sul disco si trasforma in uno ''sformato'' formato 4:3........
non capisco perche' mi cambia in automatico il formato...... qualcuno sa come faccio a mantenere i 16:9 ? ovviamente i film fino a 2 ore (se in widescreen nativo) vengono masterizzati in widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga possiedo un lg rh256, quando creo un dvd posso leggerlo solo su questo lettore ma non su altri
come potrei risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga cerco anche io unHDD recorder,e mi serve con queste caratteristiche:
-abbia il decoder digitale terrestre HD -possibilmente abbia già l'hard disk,ma non è fondamentale -abbia la porta usb per vedere i film da chiavetta -costi meno di 150€ Ultima modifica di Ansem_93 : 03-06-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6276 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
DVD REC con HDD
Ma con i dvd recorder con tuner digitale integrato è possibile registrare un canale e nello stesso tempo vederne un altro o serve un altro decoder esterno dedicato soltanto al DVD REC?
Al momento possiedo da due anni un Sony RDR-HX750 e con decoder esterno mentre registro un canale sono costretto a vdere lo stesso canale sull'ingresso LINE1. E seconda cosa, è possibile sostituire il disco fisso interno da 160GB con uno più capiente, io ne ho provato uno da 250Gb SATA (seagate) ma non l'ha riconosciuto e un altro sempre seagate SATA da 500Gb e anche quello non l'ha riconosciuto. Grazie, Claudio Ultima modifica di caiouba : 05-06-2010 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
qualcuno sa se nel modello LG RHT399H la porta usb è bidirezionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su un lettore/registratore dvd da salotto..
E' un regalo quindi budget variabile da 200 a 350 euro max... (molto indicativo, ovviamente si punta al miglior qualità/prestazioni/prezzo). I requisiti indispensabili sono: -che legga i vari formati di divx -digitale integrato -che registri sia su supporto sia su HD interno -lettore schede di memoria -presa usb per adesso non me ne vengono in mente altri, nel caso editerò il post! Grazie a tutti
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6279 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
mi è stata chiusa una discussione per indirizzarmi in questa.. non vedo alcun pro per l'utente...
comunque provo a cambiare la domanda.. che ve ne pare di questo DVD recorder? RDR-DC200 Carattaristiche: Capacità unità disco rigido: 250 GB per la memorizzazione sicura dei tuoi programmi preferiti Guida su schermo: funzionamento intuitivo per navigare con estrema facilità e registrare con un solo tasto Bravia Sync: ti consente di comandare il televisore e il sistema Home Cinema con un solo telecomando Pausa programmi TV in diretta: interrompi la visione di trasmissioni in diretta e ricomincia a guardarle quando vuoi Riproduzione durante la registrazione: puoi guardare l'inizio di una registrazione mentre è ancora in corso Registrazione diretta: la qualità della registrazione si avvicina il più possibile a quella della trasmissione originale Uscita HDMI™ con conversione a 1080p per l'ottimizzazione della qualità dell'immagine anche su schermi grandi Progettato per abbinarsi perfettamente ai più recenti TV a schermo piatto Collegamento HDD CAM: consente di collegare una videocamera SD HDD Sony al registratore per archiviare video sull'unità disco rigido o masterizzarli su DVD Presa USB: per il collegamento di vari dispositivi al registratore Vale la pena spenderci 350€ o si può trovare di meglio a quella cifra? Grazie a tutti anticipatamente...
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6280 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao!!! sto per comprare un videoregistratore DVD con HDD da 160 e digitale terrestre integrato 200 euro... ma l'LG RHT 397H è ancora il migliore come qualità/prezzo? ho visto anche i panasonic ma a 450 euro non ci arrivo...
a me servirebbe in particolare: 1) importare divx da USB o leggerli direttamente 2) Digitale terrestre integrato con la possibilità di ricevere i canali HD, vedi Rai HD, can5 e italia1 HD, la7 HD etc... Ho un samsung LED da 46" (UE46B6000VW) Abito in piemonte e c'è già stato lo switch off... grazie mille! se lo prendo vi dico le mie impressioni=)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.