|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
La cosa è possibile solo con foto ed mp3. Non capisco perché ancora ci si ostina su queste scelte commerciali... se fosse così il Pioneer malgrado il costo superiore rimane il top, in cui addirittura alla USB ci si può collegare una tastiera USB di un PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve, ho letto le ultime 10 pagine di questo topic e vorrei farvi qualche domanda sul Pioneer lx61D.
1) Ha una ventola di raffreddamento? Se si, è rumorosa/fastidiosa? 2) Il collegamento ethernet come funziona? è veloce? Si possono solo trasferire contenuti verso il vcr o è possibile anche il contrario? 3) è vero che se ho dei film in divx o degli mp3 su chiavetta USB non posso riprodurli direttamente, ma prima devo trasferirli su Hdd? 4) è vero che se la sorgente usb non è in fat32 non la vede neanche? Mi fermo per ora, grazie.
![]() |
#5803 | |
Senior Member
|
Quote:
Così almeno riporta il manuale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
AGGIORNAMENTO DVR560HX & altro
@ Cluk
@ idro_stasi e tutti gli interessati alle nuove macchine Pioneer 560HX & LX61D Allora finalmente svelato l'arcano...almeno in parte. Francamente non so se piangere o ridere.... ![]() ![]() Ho fatto esclation in Pioneer che dopo 2 giorni (ieri) mi ha richiamato, devo dire gentili e disponibili, ed ha ammesso che - nonostante ciò che è scritto nelle istruzioni ufficiali (pag. 131 manuale 560HX, non so sul LX61D) - si possono cambiare tutte le impostazioni video di questo mondo (chiaro-scuro, bianco, nero, sharpness, mosquito reduction, movvimento, pure cinema, contrasto) per tutte le sorgenti (analogico, DVD, sorg. esterna) TRANNE che nel DTT integrato !!! ![]() ![]() ![]() La scelta, sostengono, deriva dal fatto che il segnale DTT per sua natura pulito e digitale nativo (????? ![]() ![]() ![]() Strano, ho aggiunto, perchè il DVD è ancora più pulito eppure si può modificare ![]() Faranno anche un check con la casa madre Giapponese ed eventualmente mi faranno sapere....temono un'errata traduzione dal giapponese/inglese all'italiano ![]() Conclusione personale/Riflessione: un pò (tanta) di delusione non ve la nascondo....il sospetto - vista l'estrma somiglianza delle macchine e dell'elettronica utilizzata con il LX61D - è che tale limitazione ci sia anche lì. Fortunatamente sono in contatto con un altro utente di altro forum che l'ha appena presa e che settimana prossima mi ha promesso feedback dettagliato. Vi tengo aggiornati ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 |
Junior Member
|
shuttle:
L'ho comperato un mese fa ma è ancora inballato ![]() E' silenziosissimo, comunque sicuramente molto più silenzioso di un Vcr a cassette Ho provato il colelgamento eth, ma senza successo. Temo che non permetta il netbios e quindi non lo share del disco ma solo il trasferimento Vs l'Hd del Pio e non viceversa. Ammetto però che devo fare dei test più approfonditi. Non legge direttamente da usb e richiede un sistema Fat32 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 | |
Senior Member
|
Quote:
del ricevitore satellitare sia in grado di ricevere i segnali di controllo. Stabilita la comunicazione tra i 2, tramite Guide+ ricevi i programmi anche dell'altro decoder e puoi quindi programmare la registrazione del box di sky dal tuo DVDr che lo piloterà tramite il suddetto cavetto G-LINK (da un lato ha un jack tipo cuffie che entra nel DVDr, dall'altro un sensore IR che va appoggiato al box sky). Di più non so dirti ma so che si sta diffondendo a nastro e che i top pvr ce l'hanno. Sul recorder da consigliarti....è dura dipende dal tuo budget. La perfezione non c'è ancora visto che il Pioneer che si presenta come il top del mercato, leggendo queste pagine, mostra i suoi limiti. Certo meglio di LG ed altri "tuttofare" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non ho particolari esigenze di editing, non mi interessa copiare spesso (quindi anche se c'è ma è lento è ok) da HD a usb e viceversa, quindi mi stavo orientando verso i tuttofare LG, con 300€ prendo decoder e modulo cam. Dal punto di vista dell' affidabilità gli LG come sono? esistono recorder a prezzi non esagerati che han sia modulo cam che il Guide+? Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 |
Senior Member
|
Che mi dite di questo pioneer, un po caro ma sembra aver tutto!!!!
Pioneer DVR-560HX-K |
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi sorge un dubbio: chissà se comprato all'estero (perché questo volevo fare, in UK costa meno) ha lo stesso baco? Allora mi tocca aspettare o puntare su altro: ma con la C.I. ci sono solo LG (che sono coreani e già con il DVR Samsung 753 non mi sto trovando benissimo), Sony (ma non è possibile trasferire divx da USB a HDD e nemmeno la lettura diretta) e Pioneer. ![]() ![]() ![]() Non so che fare..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 |
Senior Member
|
Questo Pioneer sembra fatto al caso mio, peccato per il problema delle regolazioni con DDT, però se creo un profilo sul TV da utilizzare con il Pioneer e regolo il recorder in base al profilo TV (creato per veder bene il DDT) riuscirei a mettere una pezza a questo inspiegabile difetto del Pioneer?
Esteticamente il 560-HX e l' LX61D sono uguali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() LG però è agghiacciante per cui preferisco tenermi il Pio ed eventualmente aspettare. L'altro Pio il LX61D temo soffra dello stesso male nel senso che le istruzioni sono identiche anche nella descrizione oltre che avere lo stesos chassis e stessa elettronica di bordo....se tanto mi da tanto...aspetto 1 amico che mi dovrebbe fare sapere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si puoi bypassare il problema come hai indicato tu... Ho sollevato un'escalation in Pioneer...sono curioso...LX61D se la vecchia regola della proprietà transitiva è valida secondo me ha lo stesso problema...vedremo. P.s. Vuoi comprare il mio ? Ha solo 3 settimane di vita, come nuovo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 | |
Senior Member
|
Quote:
Però pensavo: hai provato a regolare la luminosità, contrasto e colore non attraverso il dvr ma con il tv? Forse metti una pezza al problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che ci vorrà un pò anche per permettere la compativilità con la SMARTDV italiana...vabbè che poi ti trovi i Pioneer da quasi 500 euro che ad intermittenza non la riconoscono ![]() ![]() Grazie 1000 per la segnalazione...tra l'altro mi aspetterei anche un'imminente uscita di un modello simile anche da Panasonic che in genere non scherza sulla fascia medio-alta ![]() Mah guarda riproverò, ma con il TV i settaggi sono più limitati (ad es. non c'è il mitico mosquito reduction e bianco/nero ma solo sharpness, colore generale e pochi altri). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Senior Member
|
Io ho appena ordinato il Pioneer 560HX a 450€... sono un po fuori budget ma con spesa inferiore non ho trovato proprio niente.
Attendo che mi arrivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.