|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Member
|
...Volevo sapere se, con i seguenti componenti: Tv(quelle antiche con tubo catodico),Decoder Impianto surround,Decoder Sky,Lettore Dvd,Ps2,Videoregistratore,....acquistato il dvd recorder che va a sostituire il videoregistratore gli attacchi restano gli stessi (cioè tolgo le varie prese al Vhs e le inserisco nel DVD rec)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao il dvd recorder ha di solito 2 prese scart (una che va alla tv e una al vcr o dvd rec),s-video,composito, etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuovi LG DVD Recorder
Ciao a tutti sto cercando di scegliere un DVD Recorder da acquistare. Tra le ultime novità che stanno uscendo per sfruttare l'effetto mondiali 2006 vorrei sapere cosa ne pensate degli ultimi LG in particolare LG RH200MH...qualcuno sa dirmi qualcosa ??? avete qualche altro consiglio da darmi ???
Io cerco le seguenti caratteristiche: HDMI/Lettura memorie SD/Time Shifting... Gazie e ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Member
|
Mentre sono all'affannosa ricerca del Dvd recorder che fa per me è arrivato il solito amico che mi ha consigliato di attendere il dopo mondiali perchè i prezzi scenderanno (dato che la richiesta dei Dvd recorder in questo periodo è altissima)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Io faro' cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Member
|
Premetto che sono ignorantissimo di DVD recorder con HD, ma ne cerco uno il cui HD sia condivisibile in rete ethernet, e che costi ovviam il meno possibile e che abbia il telecomando che funzioni bene e seza ritardi (troppo spesso vedo ultimamente lettori dvd che premi il ff e ci mette 3sec per prendere il comando..., oppure se non lo punti esattamente davanti al sensore, non riceve i comandi :>( )
se poi avesse il wifi built.in sarebeb perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, pare che alcuni utenti della rete incontrino problemi con la registrazione di SKY, specie FOX-FOX CRIME-SKYCinema. E' da approfondire con quali apparecchi ma di sicuro con gli ultimi usciti della LG di sicuro. (177)
Appena ho un attimo testo il mio RH-7800 con Fox, perchè non ne ho mai avuto occasione. Magari fatelo anche voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Member
|
dopo provo con il mio lg 7750 e vi dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io penso che aspettare non serva a risparmiare molto
e se risparmi è perchè compri modelli oramai vecchi i prezzi piu' o meno saranno quelli aspettare 3-4 mesi per non avere quel che ti serve alla fine credo conti poco gli Lg sembrano avere problemi con la registrazione da sky quindi riassumendo DVD recorder con HD almeno da 160 Gb uscita DV e varie solite minimo , poi se c'è SD ... meglio Hdmi diventa forse un opzione da considerare .... quali modelli rientrano in questa categoria ...??? pochi ... se non a cifre folli attualmente da MW in offerta c'è il packard Bell 250 Gb senza Hdmi mi sembra a 289€ qualcuno ce l'ha ??? sa dire qualcosa ??' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Member
|
Ho appena visto questo a 239 € ... il prezzo viste le caratteristiche sarebbe assai interessante ......
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 dal sito della nortek .... pare interessante http://www.nortek.it/ Ultima modifica di docantonio : 04-06-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
|
ho fatto 2 prove uno su fox e l'altro su sky cinema 2 registra senza prob l'ho lasciato 6 min sia sul canale fox ke su sky cinema.
poi sulla facenda di aspettare di prendere un prodotto perke' tra 6 mesi scende di prezzo o perke deve uscire un prodotto migliore non so, se uno deve aspettare su tutto non prendera' mai niente Ultima modifica di morf : 04-06-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ho visto da Marco Polo/Expert il Philips 3330H [160gb], non ha il supporto divx ma poco importa ... dite che a 239€ può essere accettabile come prezzo ? o meglio puntare su qualche altra offerta/modello ???
tnks ![]()
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() io ho una rec programmata per le 7, prima non riesco, e quindi dopo vi saprò dire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
|
ho finito adesso di registrare un film su sky cinema tutto ok speriamo che sia sempre cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
|
che mi sapete dire del nortek o del packard bell ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Member
|
Quote:
e come lo registro sul decoder sky con Hd ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
|
[ Quote:
Originariamente inviato da Simo8012 Qualcuno ha LG-RH177? Me lo hanno regalato da poco...quando registro dal digitale terrestre (collegato con la scart) si ferma da sola la registrazione dopo poco... se invece registro dal sintonizzatore interno no. Qualcuno sa darmi spiegazioni? ] Ma un attimo leggendo bene parla del digitale terreste non di sky .mi confermate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.