|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lg-7500 se non sbaglio l stanno dando in offerta a 285 euro alla unieuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non male andro' a dare un'occhiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se l' offerta non è scaduta Amstrad DR400HD a 200€ nei mercatoni MZ con rate a tasso zero.
* Registratore DVD+R / DVD+RW da 80 GB * I-Link IEEE1394 DV IN / USB * Compatibile con MPEG 4 / DivX / XviD - ver. 3.11 / 4.xx / 5.xx * Compatibile con DVD / DVD+R / DVD+RW / CD / CD-R / CD-RW / MP3 / JPEG * 5.1 canali * Dolby Digital * AC-3 Decoder * DTS Digital Out |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Amstrad, un nome , una garanzia, nel senso che hai la garanzia di non avere nessun supporto in caso di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
non so di chi sia figlio, probabilmente di qualcos'altro
![]() fatto sta, per esperienze personali con un lettore divx, non consiglierei quella marca neanche al peggiore dei miei nemici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Arrivato l'RH177, montato e tutto ok, è il primo reg.dvd che posseggo. Fa tutto quel che piu o meno mi aspettavo e finalmente ho buttato via il vecchio vcr a nastri
![]() Unica cosa, gli eventi programmati si attivano solo da spento vero? Perchè se è acceso non vanno....o sbaglio qualcosa io? CIauuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
AH, ho buttato dentro un paio di dvd con puntate di dark angel registrate in divx, alcune le leggeva altre no. Devo verificare con che codec sono state fatte, ma mi è sembrato un peletto suscettibile a questo...o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
LG Rh177 a 259 € in offerta da trony
![]() chi ce l'ha come si trova ???? ![]() Ultima modifica di docantonio : 26-05-2006 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Member
|
ragazzi facciamo una lista di utenti che hanno il dvd recorder modelol e marca etc e come si trovano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
lg rh7800 preso da 1 settimana 349 hd 160gb
non è versatile come il packard bell, ma almeno le registrazioni programmate funzionano ![]() un bell apparecchietto tutto sommato |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Junior Member
|
registrazione da decoder con LG RH188H
Ciao!
Ho un LG RH188H e non riesco a registrare da Sky attivando l'accensione automatica del decoder (tasto rosso nell'agenda personale): l'LG programmato parte, il decoder si accende, ma non viene registrato nulla. Qualcuno sa il perché ??? Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(Simoz) mi trovo benone, le pecche sono arci note, in compenso non si è mai bloccato nè ha dato problemi. Se devo valutarlo rispetto a dotazioni e prestazioni di altri lettori darei un bel 8/9, se devo valutarlo in assoluto rispetto al "DVD-HD perfetto" siamo sul 7... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Junior Member
|
Quote:
Il 7900 ha l'HD più capiente, non scrive su DVD-RAM e ha lo slot per memory card, costo circa 100 euro in più del 188 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
|
capisco, un altra domanda i dvd creati con il recorder 188h possono esser letti da tutti i lettori dvd o solo dal dvdrecorder con cui è stato creato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,
stò per comprare un dvd recorder e sono rimasto stupito dall'enorme differenza di prezzo che può esserci fra un negozio ed un altro. La mia scelta si è ristretta a questi 2 modelli LG RH7800 trovato a 300 Euro scontato oppure LG RH 188H trovato a 379. A parte l'uscita HDMI che altre differenze ci sono fra i due? Ad ogni modo penso di prendere il primo, perchè il prezzo è veramente ottimo, pensate che in un altro negozio l'ho visto a 449!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Member
|
ciao dove li hai visti?
io sono piu tentato al rh188H per via del uscita HDMI ma vorrei sapere se questi 2 modelli registrano bene da sky |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
non avrei mai pensato fosse così difficile comperare o meglio scegliere un dvdrecorder
![]() le marche da cui scegliere LG Pioneer Panasonic ma quale modello , senza dovere spendere una follia ??? ![]() Ultima modifica di docantonio : 28-05-2006 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
martedì mi arriva il pioneer dvr 540 h-s... l'ho preso all'esselunga a 200 €
![]() ![]() ![]() se no , si trova a 450 .. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.