|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Sono fedele al mio carissimo crt un bel e grande Philips 16/9 100hz sicuramente il top dell'epoca crt con 3mila funzioni! certo non ha hdmi, 1080p ecc ecc ma si vede da dio essendo un semplice tubo catodico ![]() l'unica cosa che mi domando, ma si può spegnere il dvd recoder? cioè il video registratore aveva fase 3 acceso, fase 2 stand by con orario e timer e fase 1 fase letargo non appariva ne orari ne niente, era molto comodo! Ultima modifica di Divid : 31-10-2007 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
..........volevo farvi partecipi della mia disgrazia....e sfiga che oramai mi perseguita...
..dopo aver contattato mezzo mondo per la mia spedizione (samsung 757) che non arrivava decido di chiamare Bartolini di Cinisello (mio domicilio) e poi Bovisa (Milano) per competenza, dove non ne sanno nulla, per loro il pacco non è arrivato sembrerebbe andato a finire altrove e mi consigliano di chiamare la sede di Asti da dove è partita la spedizione, così faccio e li mi hanno risposto che ieri hanno rapinato il Tir contenente tra l'altro la mia spedizione........ ![]() ![]() ![]() ... ieri sono stato tutto il giorno in casa con la pioggia ad aspettare il mio 757, poi sono rimasto isolato con il telefono ed internet causa guasto Fastweb..oggi questa bella notizia...stasera nient'altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti!!
X Divid: grazie grazie grazieeeee!!!!!!!!!! Sei stato davvero gentilissimo e le info che mi hai dato sono davvero preziosissime!!!!!! Mi sa che lo prenderò questo 757!!! X FrancoPe: che sfiga!!! Ma su che sito l'hai comprato? Ho visto che il 757 è appena comparso anche su Euronics shop online, e costa meno che da Mediaworld shop online: 347 Eur su Euronics 389 Eur su Mediaworld NON ho controllato le spese di spedizione!!!!!!! X thedoors: io non ho il 757 ma il 738, e se registro da un ingresso AV anche scollegato, mi registra tranquillamente, ovviamente tutto nero... ![]() il decoder sky lo tengo sempre acceso, cmq sapete che ogni tanto sky fa gli aggiornamenti automatici e poi si spegne il decoder....... beh, x sfiga mi è successo mentre ero in vacanza e avevo programmato delle registrazioni: mi mi ha registrato 2 belle ore di schermo nero... quindi con il 738 non ho il problema che avete voi... quando compro il 757 vi faccio sapere... Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Senior Member
|
Mappa che sfiga FrancoPe
![]() non è che uno di bartolini si sta' registrando sky con il sam757....... che ti ha risposto euronics? comunque da loro lo pagai 343€ +13€ di spedizioni 24 ore pagamento cc +7€ se vuoi il pagamento in ca chicca di niente, ho fatto solo quelle prove, quando ho tempo voglio farne altre.... ma come si fà a fargli leggere 2 sottotitoli???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 | |
Senior Member
|
Quote:
DA EURONICS! A 343€ mi ero stufato dei vari siti, tedeschi che lo davano prima disponibile poi non disponibile ed infine disponibile con aumenti esagerati, vedi technikdirekt che da 288 l'ha portato a 295€ e il giorno dopo a 360€!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao.
Domanda tecnica: Il 757 può essere collegato, via USB, ad un HD esterno. Se non ho capito male, quest'ultimo deve avere alimentazione esterna. Io vorrei prendere un Network Hard drive (con ethernet). In giro ce ne sono molti, tutti con una o due USB. Però nelle specifiche della USB c'è sempre scritto: for printer or for additional HD. Secondo voi, se ci attacco il 757, si "vedono"? Oppure devo prendermi un HD esterno classico, che ha la porta USB per il computer? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
|
Io sono riuscita a fargli leggere 2 sottotitoli!!! Parlo di un divx con il 738. Al momento non mi ricordo come ho fatto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
|
Non so se può interessare, e non so se posso quotare...
![]() Su "Satellite" di Novembre 2007 c'è un servizio sulla guida all'acqisto dei DVD Recorder, con e senza HDD, con VHS, con DTT, ecc Sono descritte in breve le caratteristiche di vari modelli. Oltre a ciò, c'è un articolo molto approfondito con i test del Samsung HR753 e del Sony RDR-HXD1070 a confronto. Inoltre, su "Altroconsumo" di Settembre 2007, c'è un servizio sui Dvd Recorder con hard disk con le segunti marche testate (non so i modelli perchè non ho ancora recuperato l'articolo): DAEWOO, LG, PACKARD BELL, PANASONIC, PIONEER, SAMSUNG, SONY Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[quote=rubisco;19407040...Io vorrei prendere un Network Hard drive (con ethernet). In giro ce ne sono molti, tutti con una o due USB. Però nelle specifiche della USB c'è sempre scritto: for printer or for additional HD.
Secondo voi, se ci attacco il 757, si "vedono"? Oppure devo prendermi un HD esterno classico, che ha la porta USB per il computer? ...[/QUOTE] Ciao Rubisco... non credo proprio che funzioni... il Network HD di solito permette di attaccarci un ulteriore HD esterno... cioe' come il 757... io ti consiglio un HD esterno, anche da 3,5" ma con il doppio cavo USB... che con un cavo USB lo attacchi al 757 e x l'alimentazione o lo attacchi ad un pc (o alla Wii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie per la collaborazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Siccome il menù (che crea dei dvd) del 757 fa un pò schifo (come tutti i dvd recorder) quale programma è il meglio x editare un dvd creato con il 757?
![]() |
#4334 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se copio all'interno dell'hdd del hr757 i file IFO/VOB di un dvd-video da me creato, il lettore riesce a identificare la cartella e a riprodurre il dvd ?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Purtroppo no.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma questo gioiellino ti da la possibilità di programmare una registrazione direttamente selezionando la trasmissione da una guida tv fornita dall'apparecchio?
Questa funzione ad esempio è presente nei philps e mi sembra piùttosto utile....che ne dite? E poi non ho capito se la porta usb permette o meno di riprodurre o scaricare filmati provenienti da pen drive o hard disk? Grazie per la collaborazione In alternativa cosa potrei acquistare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Stesso problema con il 734 ....... se parte prima il recorder, quando si accende sky si ferma la registrazione!!!! Dopo una decina di registrazioni perse ho capito il problema (che non è segnalato nel manuale!!!!). Credo che sia l'unica marca ad avere questo problema .... complimenti Samsung!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
infatti faccio partire il samsung 1 minuto dopo se posso..altrimenti faccio partire sky 30 minuti prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
|
Perchè con sky cè la possibilità di mettere ad una tale ora e
in un canale da me scelto? senza che io spingo niente..... e poi si spegnerebbe da solo? no perchè faccio la prova con il 757 ![]() @chicca grazie per la futura info dei 2 sottotitoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Abito in una zona dove il segnale analogico è scarso. Per questo uso la parabola insieme ad un vecchio goldbox (nokia 9301S). E non ho nessunissima intenzione di abbonarmi a sky.
La mia esigenza è quella di poter registrare da un canale e contemporaneamente vedere un altro canale. Non mi interessano i canali sky, solo quelli in chiaro; ma, ripeto, vorrei poter registrare un canale mentre ne vedo un altro. E' una cosa possibile secondo voi? Potete consigliarmi qualche modello? I modelli con sintonizzatore digitale terrestre (DVB T se non sbaglio) lo consentono, ma non ho idea se ci sia la copertura dalle mie parti. Forse è per tale ragione che mi avevano consigliato un Dreambox... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.