|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Dal mio punto di vista continuo a preferire il tuo, visto che trattandosi di un video-recorder la cosa più importante dovrebbe essere la qualità delle registrazioni e queste solitamente vengono meglio dal tuner digitale. Senza trascurare il fatto che nei prossimi anni il digitale subentrerà definitivamente all'analogico. Anche se vedo che in questo topic ormai la maggior parte degli utenti sono preoccupati solo del fatto che il recorder abbia l'usb. Se anche per te questo era più importante della qualità delle registrazioni o dell'avere un prodotto tecnologicamente più duraturo (secondo me, per via del DDT) mi dispiace for you... ![]() altrimenti goditi il tuo... ![]() anche xchè una volta fatto l'acquisto, a stare a controllare i prezzi o le nuove uscite significa solo farsi del male... ![]()
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
preferisco ancora il 77, dell usb non me ne faccio nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
DMR-EH770EC-K
Quote:
![]() E poi il prezzo di listino è di 598€. ![]() Se volete saperne di più è disponibile il manuale utente sul sito Pana. Per le mie esigenze è bocciato, peccato!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Senior Member
|
598€ ? ? ?
![]() ![]() ![]() ma da quale pusher si riforniscono prima di decidere il prezzo di vendita? non ha nulla e costa un delirio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
|
L'unico cosa negativa del sam757 e che non ha il sinto digitale,
ma da quello che leggo in giro gli altri che cè l'hanno non è che vanno del tutto bene, preferisco usare decoder esterni per ora! il mio dt della philips non mi ha mai dato problemi, invece conosco persone che si lamenta del continuo salto di segnale e di instabilità! non scordiamoci, che non è da tanto che stanno uscendo modelli con il dvb incorporato, ma non sempre sono ottimi come un decoder esterno, e poi il dt doveva segnare il futuro già da molto più di 2 anni! si parlava dell'immediato switch-off, ma poi visto che è ancora troppo acerbo l'hanno rimandato nuovamente, ora si parla che accadrà tra 2 anni, poi altre voci dicono il 2010. Io dico, anch'io vorrei un dvd-recoder senza limiti, quello con meno blocchi e meno fregature che poi non esiste ancora, ho letto post e post di lamentele su molti dvd-rec. L'avrei voluto anch'io con il dvb incorporato ma per ora nisba, varrà dire che se comprerò più in la un lcd lo prenderò con dvb incorporato. Mai poi ragazzi un lettore dvd/divx/dvd-recorder quanto credete che vi dura? non è il videoregistratore che durava più di 10 anni!. Questi oggetti se sei fortunato durano almeno o forse quasi 2 anni! -ho avuto un philips752 e dopo 1 anno e mezzo leggeva a scatti, -poi un bellagio ad2020 leggeva di tutto ma dopo meno di 2 anni quando premevi menù, o selezione audio tornava nello stadio iniziale come se avessi appena acceso il lettore dvd. -ora ho un pioneer 393k ha un anno e per ora vabbene. Conosco molte persone che alla soglia dei 2 anni lo buttano, perciò anche se durerà al massimo per essere buoni 3 anni spero che ci saranno dvd-recoder senza limiti e con il sinto dvb decente e non ha imbuto! Ultima modifica di Divid : 18-10-2007 alle 04:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
|
ti garantisco che registrare dal digitale la qualità sopratutto audio e' migliore rispetto all'analogico ( ed esempio i canali I1 C5 e R4 trasmettono i film minimo in stereo cosa ce sull analogico è in mono )
E' vero che i decoder stand alone sono migliori ma hai comunquel l'ingombro e il consumo di due apparecchi, in piu quando devi registrare qualcosa devi oltre a tenere acceso i 2 apparecchi, "sincronizzarli" per la registrazione, mentre se hai un decoder con dtt integrato fai una programmazione con un click e finita li' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Member
|
Quote:
Considera però che la maggior parte dei DTT integrati sono zapper, cioè possono ricevere solo i canali in chiaro e non quelli a pagamento. Quindi è verosimile che molti utenti anche se dotati di TV e recorder con DTT integrato devono comunque averne anche uno esterno per poter vedere quelli a pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mediaset oltretutto ha scelto di appoggiarsi alla guida "interattiva " di TVSorrisi che oltretutto elenca solo le cose ritenute piu importanti ![]() Che skifoooo. Voglio una EPG settimanale per Mediaset e Rai anche per gli zapper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra che questi sistemi funzionano bene se l'emittente rispetta gli orari dichiarati come avviene in Inghilterra che spaccano tutte il secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ragazzi sapete dirmi per certo se il samsung 734 consente di riversare su DVD i programmi registrati da sky??
Domani , per l'aertura di un nuovo centro commerciale a Roma, è in offerta a 149 euro.. e se riesco a vincere il necessario "assalto alla diligenza" tipico di queste aperture forse lo prenderei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
Vengono trasmessi solo alcuni "eventi/film " protetti dalla copia su DVD
tale sistema si chiama CPRM Copy Protection for Recordable Media. In pratica lo puoi registrare su hd ma non lo puoi trasferire su DVD. Potresti ( ma non l'ho mai provato ) comperare un dvd-ram compatibile con il CPRM e registrarlo DIRETTAMENTE su quello. I recorder che utilizzano questa protezione hanno comunque la sigla CPRM sulla confezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi con il samsung rischio di non poter registare i programmi di sky??? uuuuffffffff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
|
no avendo SKy non so dartene comferma, credo cmq, ma bisognerebbe approfondire, che non tutti gli eventi vengono trasmessi con segnale CPRM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si, ma è arrivato?
Quote:
D'accordo, ma a parte questo a te e a RRR1 è arrivato il 757? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io sono prossimo all'acquisto di un dvd con hard disk, e sono orientato su un samsung, in particolare il modello 753. Nessuno lo possiede?
Rispetto al modello 757 ha solo l'hard disk meno capiente (160 Gb) oppure ha qualche caratteristica diversa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come non scritto, non ha l'usb...
se però posso cambiare domanda, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un sito dove sia possibile trovare quali codec supportano i diversi lettori. Ad esempio mi piacerebbe sapere se il Philips 3577 supporta l'AC3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 | |
Member
|
Quote:
Il controllo di cosa tu puoi fare con la registrazione ce l'ha il fornitore dei contenuti (in questo caso Sky). Può controllare anche quante copie tu puoi fare, nessuna, una, molte. Vi è una normativa DRM (Digital Rights Management) che obbliga ai produttori di qualsiasi dispositivo in grado di gestire contenuti digitali di implementare i meccanismi per proteggere i diritti d'autore (limitazione nella riproduzione, copia, registrazione, etc.). Quindi se quel Samsung ti piace compralo pure. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.