Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 10:33   #4021
biribit
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Se vi può incentivare un po' l'ho appena visto in negozio Mediaworld a 449 eurozzi!
Parliamone...
biribit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:52   #4022
biribit
Member

Fatto!
Appena acquistato co ncarta di credito, 288 + 22 di trasporto.
Speramo bbene!
Old 06-10-2007, 11:25   #4023
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Originariamente inviato da biribit Guarda i messaggi
Fatto!
Appena acquistato co ncarta di credito, 288 + 22 di trasporto.
Speramo bbene!
Benvenuto anche a te nel club! Non ci rimane che attendere....

P.S. giusto per conferma, anche a te per il momento hanno addebitato i soli 288?!
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:46   #4024
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Allora.. innanzi tutto ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un Philips 5960\12 e ora vorrei prendere anche un registatore.
A me interesserebbe un registratore con tutte le caratteristiche del panasonic dmr-ex77 o 87 (cambia la dimesione dell'HD) però che abbia la possibilità di inserire le schede pepagate del digitale terrestre (mediaset premium), e , ma non è di vital importanza, se ci fosse anche il decoder satellitare sarebbe buono.
Avete da consigliarmi?
budget max 600 euri...
ditemi....ditemi...
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 17:31   #4025
biribit
Member

Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Benvenuto anche a te nel club! Non ci rimane che attendere....

P.S. giusto per conferma, anche a te per il momento hanno addebitato i soli 288?!
Direi di no... ecco il totale della conferma ordine che mi è arrivata per e-mail:

Art. N Amount Description Price EUR Sum EUR

-------------------------------------------------------------------------------------
163576 1 Samsung DVD-HR 757 288,00 EUR 288,00 EUR
-------------------------------------------------------------------------------------
Subtotal: 288,00 EUR
Delivery costs Pick up service * 22,00 EUR

Total sum 310,00 EUR
Old 06-10-2007, 18:51   #4026
lankaspar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
757 tedesco

Avevo ed ho gli stessi dubbi vostri.
Ma se Giancarlo l'ha acquistato e registra dalla TV significa che non ci sono problemi.

Ho in acquisto ma con 3 giorni di tempo per pagare il 757 in Germania.
Mi ha risposto (in perfetto inglese) direttamente il responsabile delle vendite del sito tedesco , il quale mi ha in pratica detto: " per il software ed i menu nessun problema con la lingua, ma il tuner non va nel vostro paese, ma basta usare un sintonizzatore esterno".

E allora?
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:23   #4027
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lankaspar Guarda i messaggi
Avevo ed ho gli stessi dubbi vostri.
Ma se Giancarlo l'ha acquistato e registra dalla TV significa che non ci sono problemi.

Ho in acquisto ma con 3 giorni di tempo per pagare il 757 in Germania.
Mi ha risposto (in perfetto inglese) direttamente il responsabile delle vendite del sito tedesco , il quale mi ha in pratica detto: " per il software ed i menu nessun problema con la lingua, ma il tuner non va nel vostro paese, ma basta usare un sintonizzatore esterno".

E allora?
Scusate , non conosco l'apparecchio , ma dite , il tuner e' analogico o digitale ? Cmq non penso dovrebbero esserci prblm , in Germania usano il ns stesso standard TV
Bye
Old 06-10-2007, 20:16   #4028
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Quote:
Direi di no... ecco il totale della conferma ordine che mi è arrivata per e-mail:

Art. N Amount Description Price EUR Sum EUR

163576 1 Samsung DVD-HR 757 288,00 EUR 288,00 EUR
Subtotal: 288,00 EUR
Delivery costs Pick up service * 22,00 EUR

Total sum 310,00 EUR
Colpa mia che non mi sono spiegato bene , dunque per quanto riguarda l'email anche a me è arrivata uguale alla tua, ma riguardo alla valuta sul c/c, per adesso mi hanno addebitato solo i 288 e al momento della spedizione verranno addebitati i rimanenti 22. Questo l'ho capito grazie al servizio sms allert della mia banca che tramite sms mi avverte ogni qual volta utilizzo la carta e confermato anche dall'amico Giancarlo di cui si è parlato precedentemente.
Vedrai che se controlli il conto sarà la stessa cosa anche per te.
Old 07-10-2007, 09:04   #4029
biribit
Member

Controllato, in effetti 288.
Ma che è 'sta storia del tuner???
Siamo matti?
Mi sembra un po' strano...

In ogni caso gli ho appena scritto se il tuner è ottimizzato per il funzionamento in Italia.
Vediamo...
Old 07-10-2007, 09:44   #4030
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve a tutti!
Mi trovo in una situazione un po' particolare: dovendo cambiare lettore dvd/vhs, mi son deciso a passare ad un dvd/hdd-recorder, abbandonando definitivamente le vhs (ho bisogno di spazio ). Il mio problema è che adesso ho un tuner digitale esterno, che mi serve per prendere i 4 programmi nazionali (abito in svizzera) ma sono anche collegato a quello terrestre per prendere i 3 rai (si lo so sono solo sette canali, ma bastano e avanzano). Con le vhs potevo solo registrare quello che stavo guardando (in modalità analogica, con il terrestre no problem), cioè non riuscivo a cambiare canale e registrare su un altro.

Se prendessi un dvd /hdd con inegrati i due tuner digitale-terrestre, dovrei essere in grado di registrare quello che voglio e guardare qualcos'altro, no? in fondo si occuperebbe di tutto una macchina sola....

grazie
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 10:36   #4031
lankaspar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Controllato, in effetti 288.
Siamo matti?

In ogni caso gli ho appena scritto se il tuner è ottimizzato per il funzionamento in Italia.
Vediamo...

"Dear Mr. XXXXXXXX,

The software for the television is also into Italian, indeed, the TV tuner does not go in your land, but if you use an external tuner, it might be no problem.

best regards

Your CSV-Direct.de - Team"

Ma se a quel Giancarlo che lo sta già usando va bene, e se neanche alla Samsung Italia ne sanno granchè, devo supporre che la Società tedesca si sia buttata a caso, forse per eccesso di onesta prudenza.
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 10:42   #4032
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
ma tanto tra un pò nun cè famo niente con il decoder analogico....

però è strano che la samsung nun je frega niente del dvb,
gli avevo scritto una mail e mi hanno risposto che loro
non sono intenzionati a fare un nuovolo modell con dvb
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 10:51   #4033
biribit
Member

Quote:
Originariamente inviato da lankaspar Guarda i messaggi
"Dear Mr. XXXXXXXX,

The software for the television is also into Italian, indeed, the TV tuner does not go in your land, but if you use an external tuner, it might be no problem.

best regards

Your CSV-Direct.de - Team"

Ma se a quel Giancarlo che lo sta già usando va bene, e se neanche alla Samsung Italia ne sanno granchè, devo supporre che la Società tedesca si sia buttata a caso, forse per eccesso di onesta prudenza.
Ho letto la discussione sull'altro forum con Giancarlo, stavo per chiedergli io del tuner ma vedo che mi hai anticipato...
Vediamo che dice
Old 07-10-2007, 11:58   #4034
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ho letto la discussione sull'altro forum con Giancarlo, stavo per chiedergli io del tuner ma vedo che mi hai anticipato...
Vediamo che dice
Sentite , io sono 20 anni che lavoro nel settore AtA Audio/Video , se il Tuner e' ANALOGICO , in ITALIA non c'e' nessun PROBLEMA !!! Come ho scritto prima sia noi che i tedeschi usiamo lo stesso standard televisivo , il PAL B/G ..... Non mi pronuncio se il Tuner e' DvB ... ma non e' questo il caso...... E mi stupisce che sia i tedeschi che la Samsung diano queste risposte imbecilli !!!!!
PS
perche' non rimandate una mail al venditore dicendo che in ITALIA usiamo lo stesso loro standard televisivo , il PAL B/G ,e quindi non capite perche' si debba usare un tuner esterno, vediamo cosa risponde..... sempre che sappiano cosa sia il PAL B/G ......
forse la loro risposta potrebbe riferirsi ad una qualche lista canali preimpostata per la Germania , ma in questo caso si cancella tutto e si fa' la ricerca canali... la parola a chi ha l'apparecchio....

Ultima modifica di magodioz : 07-10-2007 alle 12:04.
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:16   #4035
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Quote:
Siamo matti?

Vediamo...
Sono curioso anche io, aspetto che ti rispondono facci sapere....

opss! Non avevo letto le risposte a seguire..

Ultima modifica di Timoteo1 : 07-10-2007 alle 14:21.
Old 07-10-2007, 16:05   #4036
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Ho visto oggi in un euronics il samsung 755 a 349.00
Mi sembra caro....ora controllo le differenza dal 755 al 757
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 18:46   #4037
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Allora.. innanzi tutto ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un Philips 5960\12 e ora vorrei prendere anche un registatore.
A me interesserebbe un registratore con tutte le caratteristiche del panasonic dmr-ex77 o 87 (cambia la dimesione dell'HD) però che abbia la possibilità di inserire le schede pepagate del digitale terrestre (mediaset premium), e , ma non è di vital importanza, se ci fosse anche il decoder satellitare sarebbe buono.
Avete da consigliarmi?
budget max 600 euri...
ditemi....ditemi...
E' vero che siete impegnatissimi sulla discussione "755 o 757", però, mi piacerebbe che si potesse avere anche una rispostina...o no?
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 09:42   #4038
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
......
Se prendessi un dvd /hdd con inegrati i due tuner digitale-terrestre, dovrei essere in grado di registrare quello che voglio e guardare qualcos'altro, no? in fondo si occuperebbe di tutto una macchina sola....

grazie
credo che ti debba orientare sui decoder con 2 sintonizzatori separati ( 2 ingressi del cavo antenna per intenderci ) perche se prendi uno tuipo il panasonic ex77 o 87) anche) se ha il dig terrestre + analogico nello stesso yuner non puoi registrare un canale mentre ne vedi un altro.
butta l' occhio sul Sony DR-HX725 e sui mod pioneer
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 10:11   #4039
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
...
solo un commento sul Samsung 757.
Non sono riuscito a trovare la modalità di registrazione automatica da segnale Scart....
Ciao, ti confermo che la modalità di "registrazione automatica" per registrare direttamente dalla programmazione Sky, ad esempio, non c'e' nel 757!
esiste solo l'opzione
VPS/PDC : Funzione VPS (Video Programma System, Sistema di
programmazione video) o PDC(Programme Delivery Control,
Controllo dellatrasmissione del programma).

che pero' non so se funziona con sky... ma comunque cio' non toglie che occorre settare comunque l'orario della registrazione

Saluti!
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 16:27   #4040
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
credo che ti debba orientare sui decoder con 2 sintonizzatori separati ( 2 ingressi del cavo antenna per intenderci ) perche se prendi uno tuipo il panasonic ex77 o 87) anche) se ha il dig terrestre + analogico nello stesso yuner non puoi registrare un canale mentre ne vedi un altro.
butta l' occhio sul Sony DR-HX725 e sui mod pioneer
mmm grazie era quello che pensavo, credo di buttarmi sul Sony RDR-HXD970B, che ha due ingressi d'antenna separati e riesco a trovarlo in offerta. Ho letto anche le pagine del manuale e sembra fare al caso mio. Qualcuno ce l'ha, bzw sa se è possibile regsitrare un canale analogico e vederne un altro?

ciao e grazie
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian