|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se vi può incentivare un po' l'ho appena visto in negozio Mediaworld a 449 eurozzi!
Parliamone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Member
|
Fatto!
Appena acquistato co ncarta di credito, 288 + 22 di trasporto. Speramo bbene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora.. innanzi tutto ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un Philips 5960\12
![]() A me interesserebbe un registratore con tutte le caratteristiche del panasonic dmr-ex77 o 87 (cambia la dimesione dell'HD) però che abbia la possibilità di inserire le schede pepagate del digitale terrestre (mediaset premium), e , ma non è di vital importanza, se ci fosse anche il decoder satellitare sarebbe buono. Avete da consigliarmi? budget max 600 euri... ![]() ditemi....ditemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 | |
Member
|
Quote:
Art. N Amount Description Price EUR Sum EUR ------------------------------------------------------------------------------------- 163576 1 Samsung DVD-HR 757 288,00 EUR 288,00 EUR ------------------------------------------------------------------------------------- Subtotal: 288,00 EUR Delivery costs Pick up service * 22,00 EUR ------------------------------------------------------------------------------------- Total sum 310,00 EUR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
757 tedesco
Avevo ed ho gli stessi dubbi vostri.
Ma se Giancarlo l'ha acquistato e registra dalla TV significa che non ci sono problemi. Ho in acquisto ma con 3 giorni di tempo per pagare il 757 in Germania. Mi ha risposto (in perfetto inglese) direttamente il responsabile delle vendite del sito tedesco , il quale mi ha in pratica detto: " per il software ed i menu nessun problema con la lingua, ma il tuner non va nel vostro paese, ma basta usare un sintonizzatore esterno". E allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Member
|
Quote:
![]() Vedrai che se controlli il conto sarà la stessa cosa anche per te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Member
|
Controllato, in effetti 288.
Ma che è 'sta storia del tuner??? Siamo matti? Mi sembra un po' strano... ![]() In ogni caso gli ho appena scritto se il tuner è ottimizzato per il funzionamento in Italia. Vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti!
Mi trovo in una situazione un po' particolare: dovendo cambiare lettore dvd/vhs, mi son deciso a passare ad un dvd/hdd-recorder, abbandonando definitivamente le vhs (ho bisogno di spazio ![]() Se prendessi un dvd /hdd con inegrati i due tuner digitale-terrestre, dovrei essere in grado di registrare quello che voglio e guardare qualcos'altro, no? in fondo si occuperebbe di tutto una macchina sola.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Dear Mr. XXXXXXXX, The software for the television is also into Italian, indeed, the TV tuner does not go in your land, but if you use an external tuner, it might be no problem. best regards Your CSV-Direct.de - Team" Ma se a quel Giancarlo che lo sta già usando va bene, e se neanche alla Samsung Italia ne sanno granchè, devo supporre che la Società tedesca si sia buttata a caso, forse per eccesso di onesta prudenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma tanto tra un pò nun cè famo niente con il decoder analogico....
però è strano che la samsung nun je frega niente del dvb, gli avevo scritto una mail e mi hanno risposto che loro non sono intenzionati a fare un nuovolo modell con dvb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Member
|
Quote:
Vediamo che dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() PS perche' non rimandate una mail al venditore dicendo che in ITALIA usiamo lo stesso loro standard televisivo , il PAL B/G ,e quindi non capite perche' si debba usare un tuner esterno, vediamo cosa risponde..... sempre che sappiano cosa sia il PAL B/G ...... ![]() forse la loro risposta potrebbe riferirsi ad una qualche lista canali preimpostata per la Germania , ma in questo caso si cancella tutto e si fa' la ricerca canali... ![]() ![]() Ultima modifica di magodioz : 07-10-2007 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Member
|
Quote:
opss! Non avevo letto le risposte a seguire.. Ultima modifica di Timoteo1 : 07-10-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ho visto oggi in un euronics il samsung 755 a 349.00
Mi sembra caro....ora controllo le differenza dal 755 al 757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
butta l' occhio sul Sony DR-HX725 e sui mod pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
esiste solo l'opzione ![]() VPS/PDC : Funzione VPS (Video Programma System, Sistema di programmazione video) o PDC(Programme Delivery Control, Controllo dellatrasmissione del programma). che pero' non so se funziona con sky... ma comunque cio' non toglie che occorre settare comunque l'orario della registrazione ![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.