|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Il 738 non vola.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Cercando nei vari siti di confronto prezzi tipo: trovaprezzi: 738: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb 757: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb oppure su ciao: il 738 non è facile da trovare oppure ancora coi siti tedeschi....... non mi sembra che la differenza nelle prestazioni offerte dal 738 sul 757 giustifichino un risparmio economico che a dir la verità nemmeno vedo. Poi magari andando sul sito della Samsung: 738:http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications 757:http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications si vedono anche altre differenze a favore del 757. Quindi non credo che il 738 e il 757 siano equivalenti ..... o qualcosa del genere. Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
|
Io sono sempre più propenso a comprare il samsung 757,
fra tutti mi sembra quello meno problematico. Io ho sentito tanto pareri sul pio e sul sony, ma non ero del tutti felici perchè hanno molte limitazioni certo non come il panasonic, però non si riesce a venire a capo con sti dvd recoder ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 |
Junior Member
|
Ma non c'e' nessuno che lo ha comperato questo Samsung 757 e che ci dica se merita oppure no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
|
Io quei pochi che ho sentito mi hanno detto che è un ottimo prodotto,
poi il fatto che legge hdd esterni tramite usb è buono, certo non so se trasferisce i divx dentro hdd, ma se me lo legge da quello esterno a me va più che bene. Poi un hdd da 320gb puoi metterci qualsiasi cosa, l'unica pecca sarebbe che non ha il dvb ma visto che è ancora in erba anzi più che in erba impreciso difatti lo devono ancora migliorare secondo me. L'unica cosa da sapere e come se la cava come player divx se legge tutto o a limitazioni. Vedo che molti siti vendono ma che il libretto d'istruzioni è in tedesco ma con garanzia samsung (non mi è chiaro se ita o europea) ma rispetto ad altri è già un passo avanti. Poi chi la provato di persona, cè lo saprà dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | ||
Member
|
Quote:
Sempre IMHO. ![]() Quote:
![]() Concordo con te che il 757 costa poco di più del 738 ma con un aggiunta di prestazioni significativa (tranne il cavo HDMI che non è più fornito). ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
il bello di avere un hard disk così capiente con il HR757 è proprio la possibilita' di trasferire la raccolta DIVX via USB o copiandoli prima su un DVD (magari RW) il divx player per ora mi ha letto di tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
|
Anche i SVCD ??????????????
![]() ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
adesso capisco che tu RRR1 abbia dei SVCD pero ad essere onesti che mercato hanno avuto?, in un disco ci stava dentro si e no 40 minuti di video in "qualita" buona. Insomma era nato morto visto che se ricordo bene gia al tempo si parlava di divx. Forse per questo molti non hanno implementato questo tipo di formato
![]() |
#4011 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e pensa che il problema mio è proprio quello di farci stare qualcosa per fare una prova deciente....
![]() ----- Ho appena chiamato il Support Tecnico per il mio problema con la USB che non sembra proprio voler piu' funzionare... dopo le mie innumerevoli chiamate alle quali mi rispondevano che dovevo avere l'apparecchio di fronte al naso, ho spudoratamente mentito... e sono riuscito a parlare con questo famigerato supporto tecnico che... mmm... vediamo... non mi viene... sì ecco... CHE TRISTEZZA... saro' anche un tecnico e quindi spero sempre di trovare qualcuno che ne capisca qualcosa... ma invece... non sono stati in grado di rispondere a molte mie incalzanti domande... mi sa che si segnano il nome e non mi rispondono piu'... in compenso portero' il mio bel 757 dall'assistenza e vediamo un po' se lì trovo qualcuno che ne capisce qualcosa... Ultima modifica di Giorj73 : 05-10-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto complimenti veramente per la Vostra dedizione nell'approfondire gli apparecchi qui in discussione!... mi sono quasi letto tutte le risposte MIZZICA!?!? ![]() Purtroppo, mi si è rotto il mio lettore LG pagato pochissimo qualche anno fa. Mi trovo ora nella esigenza di prendere un lett/Masterizzatore DVD ma che non superi il mio Budget che è 200€!!! ![]() ... e che incorpori le seguenti caratteristiche: 1 - Possibilità di attacco USB per il mio HDD esterno; 2 - Supporto dello standard HDMI oltre a quelli già conosciuti; 3 - Supporto Audio 5.1 e DTS. Ovviamente, sono consapevole che per la mia possibilità di spesa, non posso e non cerco un modello con hard disk incorporato, bensì, che supporti i tipi di DVD dual-layer. Su seguente sito, mi sono imbrcato su varie marche, tutte autorevoli, ma chiedendomi quale è la più affidabile e buona secondo le mie esigenze di spesa: http://www.agecompc.it/products.php?id_cat=167 Vi ringrazio per la cortesia e spero di ricevere risposta. ![]() Saluti. Will.
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre IMHO Rik
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
P.S. L'ho ordinato a 310 euro s.s. comprese in Germania. Non mi rimane che aspettare che arrivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti,
solo un commento sul Samsung 757. Non sono riuscito a trovare (ma forse ho scorso troppo velocemente il manuale) la modalità di registrazione automatica da segnale Scart. Questa funzione, a mio parere, è determinante perchè mi consente di programmare il solo dispositivo esterno (nel mio caso il decoder sky) senza ripeterla sul DVDR. Il Philips 3570, che sto adocchiando da un po', ha questa funzione. Il 757 ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che mi passeresti il link del negozio via mp? grazie ^^ ho letto che anche i pioneer sono ottimi, confermate? deve registrare per forza da scart sennò che ci collego a fare il decoder sky e il digitale terrestre????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma a quanto pare c'è chi l'ha già pigliato... mi sa che mi butto anch'io: ![]() http://www.notv.it/forums/samsung-dv....html?p=509751 -cut- acquistato qui: http://www.technikdirekt.de/main/en/page.html Personale serio e disponibile, pagato con carta di c. e 2 gg fa mi è arrivato il dvd recorder. L'ho aspettato un po' (20gg) perchè sul sito non era disponibile subito, ma ho aspetttato perchè non avevo fretta. Tutto il software interno, compresi i menù sono in italiano. il manuale PDF invece devi scaricartelo da un sito internet perchè' quello dentro la scatola è solo in tedesco. p.s. pagato 305 euro ma ora da loro è già diminuito. ciao, giancarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Member
|
Quote:
Il sito dove l'ho comprato è proprio quello che menziona nel suo post l'amico biribit e sulla serietà di questo venditore ho avuto garanzie da un'altra persona che fino a qualche giorno fà era nelle nostre stesse condizioni di ricerca... ![]() Mi ha detto che al momento dell'ordine l'articolo non era presente in magazzino ma che è arrivato nel giro di una ventina di giorni e dal momento della spedizione ha dovuto attendere solo 4 giorni, il pacco ottimamente confezionato (dice che la scatola originale samsung era egregiamente contenuta in una seconda scatola con tutto il materiale antiurto del caso) gli è stato consegnato da Bartolini. Al momento il 757 sta al prezzo di 288 euro + 22 euro di s.s. che pagando con carta di credito saranno addebitate solo al momento dell'effettiva spedizione fisica. Io mi sono buttato, non devo far altro che aspettare che arrivi in magazzino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il manuale l'ho già scaricato e stampato in Italiano tot.106pagine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma perchè non cominciano a diminuire i prezzi anche nei siti italiani?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.