|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,è da un po' che vi seguo.
Ho visto che sul sony 750 rispetto al pana eh57 c'è la funzione "Messa in pausa" dei programmi televisivi. Qualcuno può spiegarmi cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sul mio buon samsung 100hz crt ... me ne farei poco.. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Junior Member
|
Output USB o LAN (o FW) verso pc
Ho spulciato, ed essendo niubbo, mi sfugge questo dato per me essenziale:
quale recorder consente di trasferire agevolmente il file MPEG appena registrato sull'hardDisk del pc, in modo da effettuare a posteriori un editing decente? Avevo messo gli occhi sul DP-558 della Kiss, ma pare, dico pare e sbagliero', il software in questione non consente il trasferimento in tale direzione, ne' via USB (solo immagini ed in input verso il kiss), ne' da LAN, usando ftp con il programma pc-link, solo verso il kiss. Grazie in anticipo per eventuali dritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 | |
Junior Member
|
New Entry!!! Magnavox MRV810H By Philips
Quote:
Mi voglio AUOTOQUOTARE in merito alla lista dei DVD recorder con le seguenti caratteristiche: 1)HDMI 2)Prezzo tra €200-€300 3)NO DVB Alla seguente lista : LG RH277H (Prezzo circa 255) molti lo sconsigliano lg Samsung DVD-HR753/DVD-HR755 (Prezzo circa 275/300) sono i modelli migliori ma niente dt Philips DVDR3570H (Prezzo circa 240) NO HDMI stesso del lg evitare è meglio che curare SONY RDR-HX650B (Prezzo circa 285) opinioni incerte e vari. Vorrei aggiungere il seguente modello di cui non sembrano esserci informazioni si internet: Magnavox MRV810H By Philips ![]() E' in vendita su EPLAZA al prezzo di €200 che mi sembra veramente poco. Non ha HDMI ma DVI (Ma non dovrebbe cambiare nulla no?) Registrazione DVD nel formato DVD, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW. Con Hard Disk da 160 Gb Riproduzione DVD Video, DVD+R/+RW/-R-RW, VCD/SVCD, jpeg. Uscita A/V e uscita DVI. Cosa ne pensate?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nel momento in cui sei costretto ad interrompere la visione per un qualsiasi motivo (telefono, visite, ecc.) attivando l'apposita funzione l'apparecchio inizia a registrare (sempre che sia sintonizzato sul canale che stavi guardando). Nel momento in cui vuoi riprendere la visione basta premere di nuovo il tasto pausa e la trasmissione riparte da lì (in pratica la guardi in differita).
![]() |
#3829 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta,
ma la visione in differita non ce l'hanno tutti? Forse questa è diversa perchè basta mettere in pausa invece di impostare la registrazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Junior Member
|
chiedo venie e scusa gia in anticipo ma vi vorrei chiarirmi l'idea su delle sigle che usate ..
DVB? HDMI? dt? poi non datemi del ingnorante ![]() ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() |
#3832 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() Nessuno ti darà dell'ignorante....... ma forse del pigro.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 |
Junior Member
|
Scusate sara fatto !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao, posso chiederti il favore di controllare con che codec sono realizzati i 5 video che hai provato? Per farlo ti basterà aprirli con un programmino leggero come gspot che ti farà vedere subito il codec in questione. Per quanto riguarda l'incompatibilità come lettore ti riferisci solo a quella cosa dei dvd dl o c'è qualcosa d'altro? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sei sicuro di ciò? Lo sai per esperienza diretta o perchè l'hai letto sul manuale? Io sul manuale ho trovato scritto semplicemente: "Limitazione della protezione: non è possibile duplicare i film ed altri DVD VIDEO sul disco rigido. Inoltre quando si duplica da un DVD sul disco rigido, le scene contenenti un segnale di protezione contro la copia non possono essere registrate." Quindi non si parla di divx ma solo di film che è diverso dai brevi video che si scaricano da internet e DVD VIDEO sono i film originali che si vendono nei negozi non i DVD DATA con cui intendo masterizzare i brevi video .avi non protetti scaricati da internet che vorrei vedere col dvd recorder. Perciò non interpreto in quelle frasi una impossibilità di copiare semplici divx sul hd, o sbaglio? Grazie per la tua risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 |
Junior Member
|
Scusate ma qualcuno questa marca la conosce ?
http://cgi.ebay.it/ACS-Tx-DVD-Record...QQcmdZViewItem mai sentita sara fatta in una bottega coreana ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sarà pure coreano (lo sono tutti...) ma è molto bello secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato un dvd recorder Lg RH266, fatti tutti i collegamenti accendo l'apparecchio, memorizzo i vari canali tv ma con sorpresa funziona solo il video ma l'audio no...
![]() Ho fatto una prova collegando il recorder a un decoder e tutto fila liscio, poi ho provato inserendo un film in dvd ed è tutto ok... Forse cè qualcosa nel collegamento interno dell'antenna riguardo all'audio... Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.